Anime & Manga > Vampire Hunter D
Segui la storia  |       
Autore: dominus canem    15/07/2008    2 recensioni
dopo la morte di Carmilla,qualcosa torna a minacciare sia il genere umano sia i vampiri.ancora una volta toccherà a D,il dampiro cacciatore di taglie risolvere tutto.ma questa volta non lo farà da solo
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il castello di Carmilla era da sempre uno tra i luoghi più maestosi della Romania.Era una costruzione colossale. L’ altezza delle mura esterne che impedivano l’ accesso a chiunque tranne alla sua padrona era superiore ai 20 metri,e il fossato che girava loro intorno avrebbe impedito anche ad un vampiro di scalarle,ma chiunque fosse riuscito a superare quella soglia,avrebbe visto una tra la più belle costruzioni mai sorte su questa terra.
Naturalmente,nessuno c’ èra mai riuscito,se non senza il permesso della sua padrona,nessuno,e nessuno aveva mai osato,perché l‘aura maligna che circondava quel luogo avrebbe tenuto lontano chiunque,pensò Jean Philip de la Roche. Non ci sarebbe riuscito nemmeno lui,se del castello e delle sue mura rimanesse qualcosa di più di un ammasso di macerie. Sorrise. Sapeva chi era stato l artefice di tutto questo. D,il dampyr che in cerca di vendetta era diventato cacciatore di taglie e che a quanto sapeva,era ancora in attività . "che persona priva di senso artistico",pensò con spregio, fermandosi per un attimo ad ammirare,tra le rovine, una testa di drago che probabilmente apparteneva ad uno dei tanti gargoyle che adornavano le terrazze e le torri dell‘ abitazione .Si fermò.ad attirare la sua attenzione questa volta fu un oggetto che,abitualmente,non si trova nelle case dei vampiri."Ci Siamo!è lei!ho fatto proprio bene a venire qui." La croce d’ oro massiccio si ergeva fieramente al centro di quel che rimaneva di un’ altare.Si avvicinò alla croce,sempre più attratto dalla speciale aura che emanava.Raccolse la croce e provò ad esaminarla,ma un altro particolare aveva attirato la sua attenzione: si trovava dentro quella che ,almeno in origine,era una piccola cappella.Una chiesa cristiana." ma come è possibile che un vampiro…"non fini la frase.Un palo acuminato lo trafisse in pieno collo .l ultima cosa che vide fu una figura semischeletrica che si ergeva davanti a lui.-Tu…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Hunter D / Vai alla pagina dell'autore: dominus canem