Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Evil_Angel97    19/04/2014    1 recensioni
Nathan sviene durante un allenamento con Mark e gli altri.
Mark lo porta a casa sua, ma, quando Nathan si riprende, viene a sapere dei suoi sentimenti.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nathan/Ichirouta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti amo, Nathan

 

 

Era una brutta giornata, stava piovendo a dirotto.
Mark, anche con quel brutto tempo, obbligò tutti ad allenarsi, perché, tra sei giorni avrebbero dovuto disputare una partita contro una scuola della Corea del Sud.

Si stavano allenando nel campo accanto al fiume, erano tutti molto stanchi, ma volevano allenarsi lo stesso.
-Jude, passami la palla!- Esclamò Shawn.
Jude obbedì e gli passò la palla.
-Bene così!- Esclamò Mark guardando lo splendido gioco di squadra.
Tutti erano davvero in una splendida forma.

 D'un tratto, però, Nathan cadde a terra.
-Nathan!- Urlò Mark andando a soccorrerlo.
-Nathan, riprenditi!- Esclamò Axel, notando che il turchesino era molto caldo. -Ha la febbre!-
Mark si avvicinò a Nathan e lo prese sulle spalle.
-Lo porto a casa mia... Voi tornate a casa, ci alleneremo domani.- Disse Mark.
Tutti obbedirono, e tornarono a casa.

 

Mark quando aprì la porta chiamò subito sua madre.
-Mark cosa succede? Cos'ha il tuo amico?- Chiese la madre preoccupata.
-Ha la febbre, dobbiamo aiutarlo!- Esclamò Mark.
-Va bene, vado a prendere un pigiama asciutto da fargli mettere, tu intanto appoggialo sul divano e cerca delle coperte.- Gli disse la madre.
Mark obbedì, lo sdraiò sul divano ma, per pura curiosità, slegò i capelli al compagno.
-Com'è bello!- Pensò ad alta voce Mark; appena si rese conto di quello che aveva detto, diventò tutto rosso.
Poi andò a cercare le coperte.

Quando tornò con due coperte in mano, trovò Nathan con addosso un suo pigiama.
Mark sorrise, si avvicinò a Nathan, gli mise addosso le coperte, prese il termometro e gli misurò la febbre.
-39 e mezzo, è molto alta...- Disse Mark preoccupato, poi andò in cucina, prese un panno, lo bagnò con acqua fredda e lo mise sulla fronte del turchesino.
-Adesso vado in camera mia a cambiarmi e a riposarmi.- Disse Mark, andando nella sua stanza.

La serata passò tranquilla, almeno fino a quando Nathan non ebbe un incubo.
-NOOOO! LASCIAMI IN PACE!- Urlò Nathan, era molto agitato.
Mark alle urla del compagno si spaventò e andò da lui.
-Nathan, è tutto ok, tranquillo...- Gli disse Mark, sorridendogli dolcemente e accarezzandogli i capelli. –E’ solo un sogno!-
Nathan si sveglio, aveva la vista offuscata, gli tremavano sia le gambe che le mani, si sentiva debole e gli stava scoppiando la testa.
-D-dove... S-sono?-
-A casa mia!! Però devi riposarti, hai la febbre a 39- Esclamò Mark.
-M-Mark.. I-io no-non ricordo n-nulla, co-cosa è suc-successo?- Balbettò Nathan.
-Durante l'allenamento sei svenuto... Io ti ho portato a casa mia...- Gli disse Mark mostrando un bellissimo sorriso.
-Gr-grazie M-mark.- Balbettò Nathan.
-Adesso dormi!- Gli disse Mark, poi si alzò e stava per andarsene quando, Nathan lo afferrò per il braccio.
-T-ti pre-prego... resta qu-qui...- Balbettò Nathan.
Mark lo guardò e arrossì. -Va bene!- Gli disse sdraiandosi accanto a lui.
Poi si addormentarono insieme.

L’indomani Mark si sveglio alle nove del mattino e vide che Nathan dormiva tranquillo.
Gli tocco la fronte e notò che aveva ancora un po’ di febbre, ma non alta come la sera prima.
“Hmm… Non credo che oggi andrò ad allenarmi, non posso lasciare da solo Nathan!” Pensò andando in cucina e trovando un biglietto da parte di sua madre.

 
Mark, tesoro, io vado a lavoro, appena il tuo amico si sveglia dagli un cucchiaio dello sciroppo che c’è sul tavolo.
UN CUCCHIAIO SOLO, mi raccomando Mark!
Ci vediamo questa sera alle 19.00!
Tuo padre tornerà un po’ più tardi, quindi se suona qualcuno non aprire!
-Mamma

 

Mark prese lo sciroppo e un cucchiaio e andò da Nathan, notando con piacere che si era svegliato.
-Nathan! Finalmente ti sei svegliato, come ti senti?-
Nathan sorrise. –Mi sento un po’ meglio, grazie Mark!-
Mark rise. –Nathan devi prendere un cucchiaio di questo sciroppo.- Gli disse Mark mettendo un po’ di sciroppo nel cucchiaio.
Nathan si mise a sedere e prese lo sciroppo, arrossendo come un peperone da quel gesto.
-Mark, oggi andrai ad allenarti?-
-Ovviamente no!-

Nathan sgranò gli occhi. –D-davvero?-
-Certo!!! Non posso lasciarti da solo, mi devo prendere cura di te!- Esclamò Mark con un sorriso a trentadue denti.
Nathan sorrise di nuovo. –Grazie Mark, grazie di tutto!-
-Di nulla Nathan, non devi ringraziarmi! Appena ti riprenderai del tutto faremo allenamenti extra!!-
Nathan rise un po’ spaventato. –O-ok…-

Dopo qualche ora Mark preparò delle polpettine di riso come meglio poteva e le mangiò con Nathan, che piano piano si sentiva sempre meglio.
D’un tratto Nathan arrossì e chiese a Mark di avvicinarsi.
-Nathan c-cosa c’è?- Gli chiese Mark diventando un peperone.
Nathan senza dirgli niente lo baciò e lo fece mettere a cavalcioni sopra di lui.
Appena si staccarono entrambi ripresero fiato. –M-Mark io ti amo… Lo so è una cosa pazzesca perché io sono un uomo e tu  pure, quindi hai tutto il diritto di rifiutarmi!-  
Mark lo baciò di nuovo. –Io non voglio rifiutarti! Anzi vorrei che questo momento durasse per sempre!- Gli disse per poi baciargli il collo, procurando dei gemiti di piacere dal turchesino.
Nathan si strinse a Mark. –Ti prego dimmelo…-
-Ti amo Nathan!- Gli disse sorridendogli.
-Ti amo anche io Mark!- 
Infine entrambi si baciarono, approfondendo il loro contatto, vogliosi di molto di più!

 The End

 

 
SPAZIO AUTRICE

-offerto da Vodafone! (?)

Buon pomeriggio a tutti! Mi rendo conto che farà leggermente (se non di più) schifo TwT L’ho scritta tempo fa e mi sembrava carino (O terribile NdCaleb) condividerla con voi!
Nathan: O\\\\\\O
Mark: >\\\\\\\<
Ehm i due piccioncini sono ancora rossi per la vergogna, quindi prima che venga uccisa da loro spero che vi sia piaciuta questa Oneshot e che non ci siano troppi errori.
Aspetto le vostre recensioni, ditemi cosa ne pensate!
Ciao ciao!!!

Evil_Angel97

PS: Il titolo è orrendo TwT

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Evil_Angel97