Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: WriterG    19/04/2014    4 recensioni
Ehilà ragazzi, non c'è molto da dire...
Questa è una piccola shot senza pretese, su Akito e Sana. Come dice il titolo stesso è ambientata a Natale, ovviamente la pubblico ora che siamo a Pasqua.. ;P Comunque spero che vi piaccia.. Fatemi sapere che ve ne pare..
G.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Christmas..
 
Era il 24 dicembre, la vigilia di Natale. Tutta la città era illuminata, ed il cielo era colmo di piccoli fiocchi di neve,  che cadevano leggiadri sul freddo asfalto, ormai ricoperto di neve, quasi come stessero danzando. L’aria quella sera era magica. Un ragazzo, con i capelli biondi, in pieno stato confusionale, vagava per le vetrine del centro alla ricerca di qualche cosa, anche se ancora non sapeva di preciso cosa. Entrò in vari negozi, ma niente era riuscito a sciogliere il dubbio che gli attanagliava la mente, frustrato, ed ormai palesemente sfinito dalla vana ricerca, decise di rinunciare ed iniziò ad incamminarsi verso casa a capo chino, quando d'un tratto, in una vetrina illuminata da piccole lici natalizie, un oggetto catturò la sua attenzione. Si prese di coraggio ed entrò, in quello che sembrava essere, la fine del suo tormento. Entusiasta dell'acquisto, si diresse verso il parco, dove, con impazienza, lo attendeva la ragione di tanto impegno.
Su di una panchina, sotto uno splendido gazebo, una ragazza da i lunghi capelli rossi, teneva tra le mani un pacchetto colorato. La giovane, era visibilmente tesa, ma al contempo anche molto felice, quello era il primo natale che passava con Lui, dopo due lunghi anni.
Improvvisamente, in lontananza scorse una figura a lei familiare, finalmente era arrivato. Notò con soddisfazione, che gli occhi ambrati del giovane, non appena incrociarono i suoi, si illuminarono. Lei di rimando gli sorrise.
 
Sana: Sei arrivato.. ti stavo aspettando..
Akito: Strano che tu aspetti me..
Sana: Già.. Tieni, questo è per te! Buon natale.. e.. beh buon compleanno..
Akito: Grazie..
 
Il biondino aprì rapidamente il pacchetto, dentro al quale vi trovò vari oggetti. Una loro foto, un piccolo dinosauro di peluche ed un libro sulla medicina..
 
Sana: So che non è niente di che, ma ha un significato..
Akito: Sana è davvero.. bellissimo!
Sana: Cos’è quel pacchetto??
Akito: Oh, questo è per te!
Sana: Per me?? Grazie..
 
Non appena la rossa scartò il regalo, i suoi occhi si riempirono di gioia. Delicatamente, aprì la scatolina di velluto blu, dentro la quale vi era un braccialetto, adornato da piccoli ciondoli.
 
Akito: Ogni ciondolo, ricorda un momento della nostra vita..
Sana: La macchina fotografica?
Akito: Il giorno che mi hai fatto quella foto imbarazzante.. Ho capito che non eri come le altre..
Sana: Il gazebo?
Akito: Quando mi hai ridato la mia famiglia.. Ho capito che per me eri importante..
Sana: Il pupazzo di neve?
Akito: Il primo regalo che ti ho fatto.. Ed il primo vero bacio che ti ho dato..
Sana: L’aereo?
Akito: Quando sono partito per  Los Angeles.. Ho capito che non avrei potuto vivere senza di te..
Sana: Il Cuore??
 
Le loro mani si sforarono, erano gesti timidi, ma pieni di sentimento, i loro occhi erano come magnetici e si fissarono intensamente per un tempo indefinito. I loro cuori battevano all’unisono. Il giovane le si avvicinò cautamente, la strinse a se, poggiò il mento nell’incavo del suo collo e con un filo di voce le sussurrò all’orecchi, quelle parole tanto attese.
 
Akito: Che.. Ti amo!
 
A quelle parole, la giovane sussultò. Era sorpresa dall’improvvisa spigliatezza del ragazzo, ma ne era felice, aveva atteso quel momento per tanto tempo, ed ora Lui era li davanti a lei. Senza alcuna esitazione, tra le lacrime, mise le braccia intorno al suo collo e lo baciò, con tutto l’amore che aveva in corpo.  Era stato difficile stare lontani per tutto quel tempo, talmente difficile che a volte faceva quasi paura. Ma il loro amore era indissolubile, i loro destini erano intrecciati e mai nessuno sarebbe riuscito a dividerli.
 
Akito: Buon natale.. e buon compleanno..
Sana: Grazie mille.. per tutto!
Akito: Sono felice che ti piaccia, sai.. volevo farti un altro regalo, ma poi ho pensato che non ti serviva a molto..
Sana: Oh Aki.. Cos’era??
Akito: Un reggiseno..
Sana: Sei un idiota..
Akito: ahahahah
Sana: Ma ti amo..
 
 
 
Angolo autrice: Ehilà ragazzi.. ecco a voi un’altra one shot senza pretese su Sana e Akito. Certo, forse è un po’ strampalata O.O ma l’ho scritta di getto mentre mio figlio dormiva. Ovviamente visto che siamo a Pasqua, perché non fare una shot sul Natale?? ;P ahahahah. Comunque  spero che vi abbia fatto almeno sorridere!!  E come sempre spero che mi facciate sapere cosa ne pensate, sia nel bene che nel male.. A presto
G.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: WriterG