Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: CrazyVicky    19/04/2014    1 recensioni
I personaggi di Shugo Chara sono cresciuti e ormai affronterano altri problemi piu grandi di prima come il matrimonio, la famiglia, i figli.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Mi siedo in un piccolo tavolino della pasticceria dove lavoro. Aspetto l'arrivo dei miei amici. Ho un' importante notizia da darli. Io Amu Hinamori, finalmente riusciro' a realizzare il mio sogno da quando avevo due anni. Subito arriva Yaya, seguita a ruota da Tadase che sembra molto preoccupato. Il mio sorriso lo rassicura e mi sorride. Dopo arrivano Utau e Kukai(insieme eh?) e infine Rima. Nagihiko arriva per ultimo.
-Che bravo, arrivi per ultimo!-lo rimprovera Rima. Il ragazzo per tutta risposta le sorride e si siede vicino a lei.
E' ovvio che sono follemente innamorati. Ecco in momenti come questo mi chiedo come sii possibile che io abbia 20 anni e non 15.
-Perche' ci hai chiamato?- domanda Utau evidentemente scocciata.
-Ho una notizia da darvi,-dico schiarendomi la voce-Fra un mese mi sposo.
Tutti sono felici, ma stupiti. Rima esulta, mentre Yaya grida cosi' forte che sono certa Lulu, in Francia si stii chedendo chi e' questa pazza. Invece gli altri sono piu' maturi. Sorrido e aspetto domande.
-Ikuto non mi aveva detto niente-dice imbronciata Utau
-Ci eravamo messi daccordo da un secolo,-spiego io-ma non sapevamo come dirvelo. Ero certa avreste spaventato tutte le cameriere e avevo ragione.
-E' un evenento epocale-dice Rima alzandosi in piedi-Non ci credo che voi due, finalmente dopo non mi ricordo ma sono certa siino tanti anni vi sposate.
Il modo in cui lo dice lo fa sembrare molto serio, ma tutti ridiamo. Non vogliamo offenderla, ma Rima e' una tipa molto divertente. Lei si siede sul divanetto del tavolino, anzi meglio si butta sul divanetto del tavolino facendo il finto broncio, mentre Nagihiko intento a mangiare suo gelato alla vaniglia dice:
-Io sono rimasto zittito. Amu non potevi scrivercelo via mail cosi' almeno non ci lasciavi senza fiato?
Utau continua la frase aggiungendo:
-Mi aspetto che perlomeno tu ci paghi i gelati.
Invece Kukai mangiando il suo gelato alla fragola e cioccolato si limita ad annuire.
Io accetto e poi continuo:
-Notiziona, ragazze vi va di aiutarmi a scegliere il vestito?
Rima e Yaya saltano dalla sedia letteralmente, mentre Utau finge indifferenza. Non vedo l'ora di salire sull'altare e finalmente essere una moglie e dopo poco una madre perfetta. Gia' mi immagino due piccoli diavoletti correre per la casa e chiamare me e Ikuto mamma e papa'.
Angolo autrice
Scusate se questo capitolo e' cosi' corto ma e' solo un capitolo. Precisando, l'intro della storia. Quindi avrete capito che i nostri protagonisti sono cresciuti e hanno quasi tutti 20 anni, vabbe' circa ma se voglio far sposare Amu questa e' l'eta' giusta. Non vedo l'ora di scrivere il capitolo del matrimonio. Gia' mi immagino il nome, Just Married XD. Non vedo l'ora!
P.s Ho scritto questo capitolo dal cell. quindi e' bruttissimo e scritto male, ma il prossimo verra' meglio. Sono riuscita ad aggiungere l'html collegandomi su pc. EVVAI!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: CrazyVicky