Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    19/04/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Winx club appartiene alla Rainbow, le mutazioni delle winx stesse, Janine e altri personaggi di Ascensione, appartengono a Goran The ancient.
Chi mi appartiene sono soltanto. Ricky/Shadow. Dottoressa Ellis e Nadira.
 
Capitolo 26: Cieli di fuoco.
 
Quando Ellis vide Shadow ricomparire fu alquanta sgomenta nel vederle le innumerevoli ferite sul suo corpo, fortunatamente si stava già rigenerando.
 
“Hai avuto difficoltà a causa dei draghi, se non ci sei riuscito a trovare la Rosa infernale, puoi rinviare a quando starai meglio!”, pronunciò la dottoressa rivolgendosi a Lui, il quale sorrise prima di tirare fuori dalla tasca la rosa e gliela  porse.
 
“Lo trovava ma diciamo che ho rincontrato la donna drago è abbiamo avuto un malinteso!”, disse Shadow con un sorriso prima di zoppicando sedersi su una poltrona, che cigolava minacciosamente come se fosse sul punto di fracassarsi per il peso eccessivo di Lui.
 
La dottoressa Ellis sorrise e diede un bacio sulla guancia a Shadow, il quale seppur le scaglie sui lati della testa, non poterono nascondere il rossore, la guardò con la coda dell’occhio prima di sorridere.
 
“Grazie Ricky la mia ricerca e finalmente compiuta anch’Io sono guarita, e tutto merito tuo!”, pronunciò la dottoressa dai capelli castano chiarissimi rivolgendosi al ragazzo drago, il quale sorrise a stento, prima di aprirsi con un artiglio una parte dei pantaloni precisamente sopra le ferite e aspetto che quest’ultime si cristallizzassero, poggiò la testa sullo schienale della poltrona, facendola cigolare ancora di più.
 
“Almeno ho fatto qualcosa di utile della mia vita, ho cosi tante domande e un sospetto che qualcuno mi stia prendendo per la coda, riguardo a quest’ultimo incarico!”, pronunciò Shadow tristemente rivolgendosi a Ellis, la quale lo guardo tristemente e notò che la metamorfosi di lui era lentamente aumentata.
 
Le sue orecchie erano per meta coperte di scaglie e pelo, diventando quasi simili a quelle di un lupo, le spalle erano coperte da scaglie più rigide, ormai sarebbe stato una questione di tempo che Shadow sarebbe diventato un ragazzo drago permanente, pur conservando alcune parti umane.
 
“Hai fatto cose buone nella tua vita, sia per aiutare Nadira è per la mia ricerca, è giusto che tu lo sappia Shadow!”, pronunciò Ellis rivolgendosi a Lui, il quale sorrise prima di alzarsi in piedi, le ferite si erano cristallizzate però il dolore n’era rimasto, entrò e usci poco dopo dalla camera con indosso dei nuovi jeans e una maglietta a maniche lunghe parzialmente rovinata per i lavaggi.
 
“Grazie Ellis, anche se non so proprio cosa mi aspetterà in futuro la mia vita sei molto gentile!. Esco a fare una passeggiata sulla spiaggia!”, disse Lui rivolgendosi a Lei, la quale sorrise, prima di mettere dentro una fiala, la Rosa Infernale triturata e cosi finire la sua ricerca.
 
“Io finisco la mia ricerca, poi vado a trovare una mia amica, saranno anni che non ci vediamo. Cercherò di tornare presto, chiamami nel caso che ritorni non mi trovi!”, pronunciò la dottoressa con un sorriso radioso sul volto rivolgendosi a Shadow, il quale sorrise e uscì dalla villa in riva all’oceano di Andros.
 
******
Bloom era nella grotta con dei massi aveva bloccato la crepa indicatagli dalla piccola Janine, quest’ultima scorse uno sguardo pensieroso nella madre, da quando sua figlia le aveva detto che Shadow l’aveva salvato dall’attacco dei Raptor, stava riflettendo su alcune cose. Che cosa aveva in mente lui. Se fosse solamente un soldato che eseguiva gli ordini ma che seguiva un suo ideale morale.
 
L’unico modo per scoprirlo era chiederglielo di persona, se era vero ciò che aveva detto Tecna, se non aveva atteggiamenti violenti, cosa alquanto rara solo con i suoi conoscenti ma con uno che le aveva dato la caccia a lei e alle sue amiche, avrebbe dovuto fare uno sforzo immane di volontà.
 
“Janine la mamma deve andare su Andros, per parlare con le amiche, così vedi Icy, sarà un viaggio lungo!”, pronunciò la draghessa guardando la più piccola, la quale annuì con un sorriso radioso sul volto.
 
Con in braccio la piccola draghessa Bloom si alzò in volo in direzione di Andros.
 
*******
In una località all’interno di una villa fuori dai confini di Eraklyon, un uomo avvolto da un lungo mantello con cappuccio entro e si chiuse alle spalle alle porte, sbattendole cosi violentemente da far tremare persino i candelabri dove la luce di una sorta di lanterne illuminava la stanza.
 
L’ uomo incappucciato si tolse il mantello, scoprendo un abito principesco blu e azzurro, il viso parzialmente sfigurato a causa di ustioni ad altezza della guancia sinistra, i pugni serrati dalla rabbia, mal celata al punto che le spalle tremavano. I capelli biondi coprirono gli occhi azzurri vitrei dalla rabbia che gli bruciava come lava in corpo, l’idea di usare un mercenario per uccidere le “nuove” winx, non era stata molto ottima come credeva. Anche se era stato molto ottimista.
 
“Shadow ha ferito più volte le winx, possibile che quelle creature stiano già cominciando a diventare più pericolose, mi chiedo chi sarà la prossima. comunque sperò che quell’incapace non mi cerchi per riscuotere, ho intenzione di pagarlo in altri modi per il suo fallimento!”, pronunciò alterato Sky prima di sedersi sul trono quando, il rumore di bussare alla porta attirò la sua attenzione.
 
Un servitore entrò con in mano diversi rotoli di papiri e notizie riguardanti gli ultimi avvenimenti nella dimensione magica.
 
“Re Sky. C’ è una notizia che dovrebbe sapere. Su Zenith hanno avvistato due draghi, che hanno considerato essere l’ex principessa di Domino Bloom, assieme c’era un'altra draghessa più piccola, potrebbe essere la sua progenie!”, pronunciò un servitore rivolgendosi a Sky, il quale spalancò gli occhi alzandosi di scatto dal trono con sguardo stupito prima di sorridere. Forse Shadow non gli era stato del tutto inutile dopotutto.
 
“Ne siete sicuri che la draghessa vicino a quella dragona possa essere la sua progenie?!”. Chiese il sovrano di Eraklyon rivolgendosi al servitore il quale annuì.
 
“la somiglianza con la madre e possibile, dopotutto era stata sorvegliata dalla principessa del sole e della luna stella, maestà, sono passati molti anni da quel giorno che la vostra sposa si sia trasformata!”. Rispose il servo rivolgendosi a Sky, il quale serrò la mascella, e lo fulminò con lo sguardo.
 
“Quella non e più la mia sposa da quando si e trasformata, cacciandomi e facendomi passare per un cattivo esempio!. Tutti si sono dimenticati delle morti e dei feriti per mano sua attaccando il mio regno! Perciò non osare più parlare che Bloom e stata la mia sposa, Lei e morta quando lo vista anni fa!”. Tuono adirato il sovrano di Eraklyon rivolgendosi al servitore il quale arretrò impaurito.
 
“Chiedo perdono mio signore!”, si scusò il servitore rivolgendosi a Sky, il quale si risedette sul trono, mentalmente ricordo attimo per attimo il suo scontro contro Bloom, e quante volte si maledì di averla risparmiata.
 
Pensava ora che se Shadow che si diceva avesse ucciso una sorta di mostro su Whisperia, decapitandolo dopo una strenua battaglia, avrebbe ucciso tranquillamente le winx modificate e nessuno ne avrebbe importato. Gli ultimi avvenimenti avevano fatto capire al sovrano di Eraklyon che la dimensione magica stava andando tutto a rotoli e bisognava in qualche modo riportare l’ordine.
 
Dalla porta entrò un giovane soldato con un casco integrale sul volto, parlò con il servitore il quale sgranando gli occhi, si volto e si avvicinò per avere l’attenzione di Sky.
 
“Chiedo perdono mio Re. Ma è appena giunta una notizia importante da uno dei nostri informatori. Hanno individuato Bloom su Andros e sembra abbia una piccola draghessa con se!. Cosa ci ordina Re Sky?”. Chiese il ciambellano rivolgendosi al sovrano di Eraklyon il quale sgranando gli occhi azzurri, lo guardo finalmente aveva un’occasione, di riprendersi la sua prole, ma la domanda sarebbe stata? E umana o e diventata come la madre?. Esattamente come Bloom le aveva detto.
 
- Finalmente mi riprenderò ciò che mi hai portato via Bloom mia figlia. Penserò a cosa fare con Lei, una volta che l’avrò vista con i miei occhi-, pensò il sovrano di Eraklyon toccandosi con una mano l’ustione che gli sfigurava la parte sinistra del viso, tremando di rabbia ricordando l’attacco dell’amazzone draconica al suo palazzo quasi otto anni prima.
 
“Mandate una squadra d’assalto a prendere la draghessa più piccola, cercate di bloccare la madre per facilitarvi le cose!”. Rispose con tono autoritario Sky rivolgendosi a uno dei suoi servitori e aggiunse:
 
“Se vedete Shadow riferitegli questo messaggio!”, pronunciò Sky porgendo al servitore un biglietto, il quale lo lesse e annuì.
 
“Si maestà!”, disse il ciambellano rivolgendosi al sovrano di Eraklyon, ma quando il servitore si volto, Sky lo chiamò.
 
“Un ultima cosa: Niente simboli o vocaboli riguardanti Eraklyon deve sembrare opera di sconosciuti, da quando quella creatura ha danneggiato il palazzo, abbiamo in gran segreto deciso di rinforzare le difese, ora se mai Bloom decidesse di attaccare nuovamente Eraklyon, verrà uccisa come la bestia che è!, ma e meglio non attirare l’attenzione molti devono riprendersi ancora da quel giorno”. Pronunciò Sky rivolgendosi al servitore, il quale annuì facendo un inchino ed uscì a riferire il messaggio.
 
Il sovrano di Eraklyon si sedette sul trono con un sorriso trionfante. Avrebbe preso due piccioni con una fava, una madre furiosa contro un mercenario spietato, forse nel migliore dei casi, si sarebbero uccisi a vicenda, l’alleanza era fuori luogo.
 
“Senza saperlo quell’incapace di Shadow, e riuscito a far comprendere a tutti una possibile minaccia che l’ex fate comportano. Peccato che il suo ultimo incarico sia stato un flop!”, pronunciò con un sorriso il sovrano di Eraklyon, sorseggiando il vino da un calice di cristallo.
 
********
 
Quando Bloom con tra le braccia la piccola Janine erano giunte su Andros, il cielo era di color amaranto, dovuto al tramonto, segno che presto avrebbe lasciato il posto alla notte, con tutta la probabilità la draghessa avrebbe trovato le sue amiche nella foresta di Flora e Roxy, ha farle compagnia, un po’ di più dopo l’attacco di Shadow.
 
Un odore nuovamente famigliare le giunse alle narici, non era lontano ma lo riconobbe all’istante quello di Shadow. Lupus in fabula.
 
*******
 
Shadow stava passeggiando su una spiaggia isolata, zoppicava ancora a causa della ferita inflittagli in precedenza da Bloom quando era andato su Pyros, evidentemente a forza di caricarci il peso per non fare una brutta fine, ha rallentato in quel punto il tempo di rigenerarsi.
 
Il ragazzo drago guardò in lontananza l’isola che un tempo custodiva il portale Omega, lo fisso a lungo avvolto in pensieri conosciuti solamente a Lui. al punto di non accorgersi che a quaranta metri di distanza da Lui era atterrata la donna drago.
 
Una folata di vento lo investe, Shadow chiuse gli occhi girando la testa di lato per non prendersi l’aria dritta sul volto, aprì gli occhi quando si accorse di un ombra nel terreno, di solito quella spiaggia era isolata perché c’era l’alta marea al tramonto, si volto lentamente e sgranò gli occhi vedendo: una donna drago alta quattro metri, rosso fuoco che lo guardava con gli occhi di brace, le grandi ali richiuse, il rossore delle sue scaglie risaltate ancor di più dal tramonto..
 
“Dobbiamo parlare!”. Pronunciò solamente Bloom rivolgendosi a Shadow, il quale si volto e si mise le braccia conserte guardandola con gli occhi argentati.
 
“Dipende su cosa dobbiamo parlare!”, pronunciò Shadow rivolgendosi a Bloom, una brezza di vento, faceva ondeggiare le loro folte chiome, una del colore blu elettrico e l’altra di color rosso fuoco.
 
Nota dell’Autore: Shadow e Bloom si rincontrano ma solamente per parlare. Ecco rilevato chi e l’uomo incappucciato del primo capitolo anche se molti avranno già capito che si trattava di Sky. Che cosa succederà?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima!.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999