Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: MajoWriter    19/04/2014    1 recensioni
Sogno te, da quando ho memoria. Inizialmente era solo una flebile speranza. Sapevo che era solo un sogno il mio, che non potevi essere reale. Ma nel mio subconscio, nella parte pių profonda di me, sapevo anche che ti avrei trovata....
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sogno te, da quando ho memoria. Inizialmente era solo una flebile speranza. Sapevo che era solo un sogno il mio, che non potevi essere reale. Ma nel mio subconscio, nella parte pių profonda di me, sapevo anche che ti avrei trovata. E cosė č stato.
 
Sogno te, da quando ti conosco. I tuoi occhi, il tuo sguardo, le tue labbra, il suo sorriso, la tua risata, la tua voce, il tuo essere solare, divertente, intelligente, brillante! E, soprattutto, il tuo essere dolce. Cosė dolce, da far innamorare il mondo.
 
Sogno te, da quando le nostre strade si sono divise. Č una tortura. Ti vedo ovunque, ti sento ovunque, ti cerco ovunque... Ogni mio istante passato su questa terra, č rivolto solo ed esclusivamente a te. A te, che sei il mio sogno. E la sera torno a sperare. Spero di incontrarti.
 
Di incontrarti in un sogno...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: MajoWriter