Serie TV > Rebelde Way
Segui la storia  |       
Autore: Benjamilamialma    19/04/2014    1 recensioni
Charlotte è una ragazza ribelle figlia di una bellissima donna del mondo dello spettacolo.
La ragazza vive da sola con la madre finché il padre non la obbliga ad andare in un collegio dove,però,lei non vuole stare ma successivamente si troverà bene grazie a due sue amiche:Jessica e Sophie.
Nascerà una rivalità tra lei e la sua compagna di classe Marie e con il suo compagno Niall.
Ne vedremmo delle belle.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Charlotte e sono la figlia di una subrettina e di un'uomo d'affari che abita in Italia.I miei sono separati,sono bassa ,ho capelli castani e gli occhi verdi.Mi stavo preparando per il servizio fotografico con mia madre:''Ma cosa è sta schifezza?!-pensavo tra me e me-Lo darò in beneficenza,ora mi metto questo''.E mi misi solo degli slip color carne e coppette per il mio piccolo seno ed indossai l'accappatioio ed entrai nello studio dove trovai mia madre con il fotografo e la sua assistene Jennifer discutere del mio ritardo.
''Eccomi mamma''.E mentre tutti mi guardavano mi tolsi l'accappatoio e subito mia madre si mise ad urlarle.
''Che hai fatto al vestito che ti ho comprato?Era di marca!''.''L'ho dato in beneficenza ,ho fatto un'opera di bene no?''.''Si,ok.Ora ora incominciamo''Disse il fotografo.Mentre facevamo le foto ,Jennifer arrivò agitata chiamando disperatamente mia madre:''Michelle(mischel) è arrivato un signore ''.''Va bene sarà di sicuro qualche paparazzo  o qualche fan,mandalo via!''.''No,non è un fan...''.''Mandalo via ho detto''.Arrivò un uomo robusto ed alto,era mio padre.''Ciao Michelle,cosa stai facendo fare a nostra figlia?Le puttanate che fai tu?''.''Senti siccome ho la sua podestà  posso farla fare quello che voglio ''.''Ti ricordo che non hai la piena podestà ,la posso comandare anche io,iscrivi a nostra figlia nel miglior collegio della città''.''Mai,nemmeno morta!''.''Se non lo farai ti farò togliere la podestà  e me la porterò con me in Italia''.''No,no.Farò quello che vuoi ma ti prego ma non mi togliere mia figlia''.''Ok ci siamo intesi''.E se ne andò.
Giocavo con le varie cose ce stavano nei camerini ed arrivò mia madre che mi disse che già da domani dovevo andare al collegio  se no la denunciavano  e cosi ci dovetti andare per forza.
La giornata volò subito,come un lampo.Mi alzai e mi preparai,andammo subito al collegio che si chiamava''Athena's college''.
Mia madre mi lasciò nel cortile insieme a quelle ''Troiette''  di cui una si avvicinò a me :''Ciao sono Marie piacere,come ti vesti male mio Dio!Lo vuoi un mio aiutino?''
Non esitai nemmeno un momento che avevo rovesciato la bevanda che stavo bevendo nei capelli e ridevo come una matta.
Mia madre arrivò con il preside dove dovevo dormire e in quella stanza stava anche Marie ed aveva i capelli bagnati perché aveva appena finito di lavarseli.
P:''Lei dormirà qui fino al prossimo anno'.M:''Ma anche no,non la voglio qui!''.''Senti,signorna Kelly niente proteste''.Se ne andò  ed io cominciai a saltare sui letti per poi mettermi su di uno.
''Senti bella,questo è il mio letto''.Mi disse.''Beh ,ora l'hai perso''.Si arrabbiò e gridò.''Perché non ti espellono?Sei una brutta cafona''.''Non ti preoccupare lo faranno molto presto''E feci un sorriso malizioso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rebelde Way / Vai alla pagina dell'autore: Benjamilamialma