Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Vera_chan    15/07/2008    7 recensioni
Il matrimonio di Vera è alle porte ma si accorge che mentre la sua mente la invoglia a sposarsi, il suo cuore tenta in tutti i modi di fermarla, come affonterà Vera questa lotta fra se stessa? La mia prima fan fiction, Vera x Drew.
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amaro nel cuore

Capitolo 1

Pensieri

Candido, con una sfumatura perlata… molto semplice ma con delle applicazioni di diamanti. Ed il velo… in seta pregiata… chissà quanto dev’essere costato…

“Il mio abito da sposa…” sussurro mentre guardo quel vestito meraviglioso.

“…sto per sposarmi… non riesco a crederci…”

E allora perché? Perché non mi sento felice come dovrei essere?

Sento un vuoto dentro di me, una tristezza, non so come esprimerla…e poi perché mi viene in mente solo ora… perché non ci ho pensato dal primo istante in cui sapevo che l’avrei sposato, perché?

Toc Toc.

Sento bussare alla porta.

“Sorellina… mamma vuole parlarti, scendi un attimo, ha anche qualcosa di importante da darti, se non sbaglio...” esclama una voce da dietro la porta della mia camera.

“Ok! Digli che scendo subito!” Rispondo con tono allegro… non so come faccia ad uscirmi così naturale quando in realtà non ho mai provato una tristezza così sconfinata…

“Posso entrare?”

“Certo.”

Si sente il solito cigolio della porta. È da anni che fa questo rumore.

“Wow. È davvero splendido quel vestito Vera…”

“Già… è stupendo…” gli dico sorridendo.

“Contenta di sposarti?”

“…”

“…Vera?”

Perché?! Perché non riesco a rispondere un “Si!” deciso, convinto?! Perchè il cuore si oppone così?! Intanto, fisso a terra…

Sollevo lo sguardo sorridendo, celando la mia tristezza interiore. Lo guardo, e lui guarda me, un po’ stranito attende ancora una risposta.

“Certo! Cosa credevi? Che ti avrei risposto di no?”

Il suo sguardo sbalordito si tramuta in uno sguardo ridente, Max sarà anche un uomo di 21 anni ma io continuo a vederlo come un bambino di 8. Come quando viaggiavamo… per Hoenn…

“Va bene, ricordati di scendere!” dice lui ridendo. Dopodiché va giù.

“Hoenn… Ash… Brock…gare…” Il mio cuore di blocca. Gare… da quanto tempo che non partecipo ad una gara…

Sposto lo sguardo verso le mie Pokeball.

“Chissà se anche a loro manca gareggiare…” sussurro fra me e me. Oh… dimenticavo, devo scendere!

Mi precipito giù. Guardo dalla finestra Max che si allena con i suoi Pokemon. Quanto mi manca fare lo stesso…e pensare che probabilmente non avrò neanche il tempo di farlo anche solo per divertimento… Ray odia i Pokemon… e tra i preparativi del matrimonio e tutto il resto non credo che i miei amici riusciranno mai ad uscire dalla Pokeball… comincio a sentire la tristezza avvolgermi… di nuovo. Meglio non pensarci, è mezz’ora che faccio aspettare la mamma…chissà che vorrà darmi…

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Vera_chan