Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: KateBeckett_12    19/04/2014    2 recensioni
Dopo aver finito di leggere l' intera saga di Hunger Games mi sono sentita vuota. Poi ho trovato questo sito, e la mia vita è cambiata. Ora però non mi basta più leggere... devo scrivere!
Questa è la mia prima storia. Recensite, senza problemi, anche negative(perché dagli errori si impara!). è ambientata nel post-MockingJay. Parla della ricongiunzione di Katniss e Peeta.
BUONA LETTURA!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiudo gli occhi ma non sento niente che mi colpisce.
Gli riapro lentamente e vedo Haymitch e un infermiere che tengono fermo Peeta mentre un medico gli inietta qualcosa nel braccio.
Peeta si addormenta lentamente fino a crollare a terra.
Sono ancora scioccata quando vedo arrivare due infermieri con una barella e caricano Peeta e lo portano via; inizio a di menarmi, a respirare in modo irregolare ed Haymitch se ne accorge che lo dice al medico, che mi inietta qualcosa ed inizio ad addormentarmi.




Quando mi sveglio non mi trovo più sull'hovercraft ma in una stanza bianca e spaziosa, senza un'anima viva all'interno a parte me...
Sono distesa su un letto, al centro della stanza, anch'esso bianco con delle fibbie a tenermi, ben strette. A un braccio hanno mi attaccato un a flebo.
Questo silenzio è inquietante, ed inizio a tranquillizzarmi ed a fare mente locale su cosa è successo...
Ad interrompere questo silenzio è il cigolio di una porta, di cui non mi ero accorta, alla mia sinistra.
Io mi giro di scatto e vedo un Haymitch stanco ma preoccupato che avanza verso di me.
Subito gli chiedo:" Dov'è Peeta? Dove siamo?" lui mi guarda per un tempo che sembra infinito e mi dice:" Siamo a Capitol City. Peeta é con il professore Aureluis per dei controlli e..." lascia in sospeso la frase, facendomi solo preoccupare ancora di più. Faccio un respiro profondo per calmarmi e gli chiedo:" E cosa?" mi guarda e mi dice:" E forse ha avuto una ricaduta"




Una RICADUTA?! COME É POSSIBILE??




"Katniss stai calma" mi dice Haymitch.
"COME FACCIO A STARE CALMA?!"
"Fai respiri profondi" mi dice.
Respiro profondo 1.
Respiro profondo 2.
Respiro profondo 3.
"Brava dolcezza" dice facendomi un sorriso, uno dei suoi pochi sorrisi.
"Voglio vedere Peeta, ORA!" gli dico.
"Katniss non so se é possibile..." mi dice abbassando lo sguardo.
Io sono fuori dai gangheri:" COME NON È POSSIBILE!! SONO LA GHIANDAIA IMITATRICE!!! SERVIRÀ A QUALCOSA!!!"
" So benissimo chi sei, è inutile gridare!" mi dice.
"Allora richiedo, posso vedere Peeta ORA?"







Entro dentro una stanza identica alla mia. Poi scorgo un letto al centro con sopra un ragazzo biondo, che dorme profondamente.
"Peeta" sussurro e cammino verso di lui.
Dorme come un angioletto, con i capelli scompigliati. Che bello che è!
A un braccio gli hanno messo un a flebo, ed è tenuto fermo con delle fibbie.
Dall'altra parte della stanza vedo una sedia, la prendo e la posiziono di fianco a Peeta, mi siedo ed appoggio la testa sulla sua pancia e mi addormento.




Vengo svegliata da delle carezze sui capelli, apro gli occhi lentamente e mi trovo davanti due occhioni blu.
"Ben svegliata dormigliona" mi dice mentre sbadiglio.
"Stai meglio adesso?" gli chiedo.
"Sono in piena forma!" mi risponde allegro come sempre.
Non resisto a non baciarlo, quindi mi alzo e lo bacio a stampo ma lui lo trasforma in un bacio pieno di passione, e come tirarsi indietro?!








-------------------------------------------------------

Ciao tributi!!!!
Eccomi qua, sono riuscita ad aggiornare! Sono così felice!!!
Ringrazio chi legge la storia e chi lascia una recensione!
Non so quando aggiornerò il prossimo capitolo, ma spero il prima possibile!

Bacioni,
chicca_10
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: KateBeckett_12