Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: girl_in_the_sun    19/04/2014    7 recensioni
[Raccolta di Slice-of-Life e Missing Moments ZoSan - New World Arc]
#4.Sanji conosceva bene il momento in cui era meglio non spronarlo oltre, Zoro era fatto così, lui lo sapeva; gli dispiaceva solo che il verde non si aprisse un po' di più con lui: se avesse continuato a tenersi dentro tutto in quel modo sarebbe scoppiato, prima o poi.
Che gli altri lo credessero oppure no, nemmeno i demoni erano invincibili.
#5.«Non è colpa mia se di notte sogno di picchiarti a sangue, testa di muschio» gli aveva detto una mattina che Zoro si era svegliato con i lividi sulle gambe.
«Tsk, come se io ci credessi. Lo so cosa sogni di me...» aveva risposto maliziosamente lo spadaccino, gettandogli un'occhiata significativa e Sanji si era alzato dal letto, scocciato e brontolante, solo per poi essere preso per i fianchi e ricadere sopra al corpo dell'altro, incatenato in un abbraccio prepotente, come quelle labbra che si posavano sempre sulle sue.

[{5} Terza classificata al contest "Ci rivedremo a Filippi" di Chloe R Pendragon e vincitrice del premio Batticuore per la miglior vendetta d'amore ]
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mugiwara, Roronoa Zoro, Sanji, Z | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~3D~

 

Rufy, stai bene?

Sono giorni che penso, che vi penso, dispersi in chissà quale maledetta isola della Rotta Maggiore.
Ed io sono qui, con un piede nella fossa, senza sapere nulla di nulla.
Quel maledetto Occhi di Falco si è fatto pregare per farmi sapere che Ace era morto ed io sono impotente.
Non hai idea, Rufy, di quanto questa cosa mi bruci le viscere.
L'impotenza.
Tsk, è solo una parola, ma ora, quelle dannatissime nove lettere mi dividono da te per chi sa quanti kilometri. Io, Roronoa Zoro, sconfitto da una parola: sembra uno scherzo.

Con il sangue che continuava a sgorgare dalle numerose ferite, mi sono inginocchiato davanti a Mihawk, ho messo da parte l'orgoglio, oh Rufy, lo sai quanto è difficile pe me farlo.
<< Insegnami l'arte della spada >>.
In quel momento, i suoi occhi non hanno avuto il minimo effetto su di me, non come la prima volta, no.
<< Ti prego >>.
Stavolta, c'era la determinazione più grande che io abbia mai trovato dopo la promessa di Kuina: quella di diventare forte, così forte da poter tornare da voi e difendervi tutti.

Quella stupida mocciosa, il piccolo Chopper e quel bugiardo di Usop hanno bisogno di amici forti al loro fianco, come te ed il cuocastro.
Già, chissà dove sarà ora quel damerino da strapazzo. L'orgoglio che ho gettato via poco fa già ribolle a quello che sto per dire: mi manca.
Ormai il suo odore di tabacco era diventato familiare, aveva impregnato anche i miei vestiti, quell'idiota di un fumatore.
Quando lo rivedrò, fra due anni, mi assicurerò di buttare tutte le sue dannate sigarette in mare.

 

 

Note dell'autrice:

Sono di nuovo qui a rompervi le scatole, eh sì, perchè ora ho deciso di iniziare una raccolta di momenti ZoSan dalla saga dell'arcipelago Sabaody in poi.
Questo capitolo è dedicato al mio marimo-gakusei, Zampe <3 che poveretta mi sopporta sempre e le faccio sempre prendere uno spavento quando "sbuco fuori all'improvviso" (?).
So che questo capitolo è corto, ma dai prossimi, cominceremo ad avere delle vere oneshot.
Gente, un'ultima cosa: questa è in assoluto la prima storia che scrivo su One Piece da sola, per cui vi prego in ginocchio di non linciarmi, anzi, criticatemi, perchè ho veramente molto da imparare, io e la mia scrittura immonda.
Al prossimo capitolo <3

どもうありがとうございます、みんなさん。

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: girl_in_the_sun