Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: PierceTheVengeance_    19/04/2014    0 recensioni
10 canzoni a riproduzione casuale dal mio Ipod, il tempo di ognuna di esse per scrivere una drabble e tanta, tanta synacky!
(è la prima volta che provo a fare una cosa del genere, ed è anche la prima volta che scrivo sui sevenfold...anche se non sarà l'ultima ù.ù...per cui probabilmente sarà uno schifo, ma fottesega!)
good reading...
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Synacky

Zacky Vengeance x Synyster Gates

 

1- Somewhere in neverland- All time low

 

Brian continuava a servire caffè mentre ascoltava un ragazzo più o meno della sua età che seduto a un tavolino cercava di comporre bloccandosi sempre nello stesso punto. Sorrideva divertito ad ogni accordo sbagliato e verso di frustrazione del ragazzo. Anche lui avrebbe voluto fare il chitarrista, magari in una band famosa, ma si sa: tra dire e il fare c'è di mezzo il mare, anche se a dirla tutta non ci si vedeva a fare un lavoro in mezzo a quel traffico mattutino e quella routine. -prova con un re!- suggerì a questo che, dopo avergli rivolto uno sguardo confuso, provò, ringraziandolo poi per il buon consiglio. -comunque io sono Zacky, grazie per l'aiuto-

-Brian. Figurati, tutto per un bel ragazzo, e poi tra chitarristi ci s'intende..-

-sei un chitarrista? allora senti...ti interesserebbe un posto da chitarrista e un appuntamento con il sottoscritto?-

 

2-Dance, dance- Fall out boy

 

la palestra della scuola era strapiena di gente. Una calca di studenti si muoveva scoposta al centro della pista sulle note di una canzone da discoteca di dubbio gusto. Brian e Zacky, mano nella mano, avrebbero preferito farsi amputare un gamba piuttosto che essere li, ma lo scherzo escogitato da Jimmy si anticipava un successone. Non potevano perdersi la scena di una cascata di birra che si rovesciava sul corpo studentesco: le grida dei professori e della reginetta del ballo e le loro risate che li avrebbero condannati a molte ore di punizione. 3-2-1 e scoppiò il finimondo. I due fidanzatini ridacchiarono unendosi poi in un bacio carico d'amore e passione sotto a una pioggia di birra al centro della pista ormai deserta, fregandosene degli sguardi scioccati dei presenti.

 

3- Dammit- Blink182

 

Zacky uscì dalla saletta dove prendeva lezioni di chitarra con un sorriso che andava da un orecchio all'altro. Quel giorno aveva finalmente imparato la sua prima canzone con la chitarra elettrica e non vedeva l'ora di poterlo dire ai suoi amici che lo aspettavano nel parchetto lì vicino. Nella foga della corsa non si accorse neanche dell'altro ragazzino che andava nella sua direzione, almeno finchè non si scontrarono, cadendo entrambi a terra. -uh che botta!- esclamò l'altro massaggiandosi la schiena -oddio! Scusa Brian non ti avevo visto- si affrettò a rispondere Zacky riconoscendo il suo compagno di classe -Zacky?..non fa niente...ma aspetta...tu suoni?-

-si, a sono alle prime armi...anche tu?-

-io da un paio d'anni, beh ogni tanto si può suonare assieme se ti va-. Il sorriso del più piccolo si allargò ancora di più -certo-.

 

4- Diamonds aren't forever- Bring me the horizon

 

-Zacky non ti addormentare! Parlami! Lamentati! Dimmi quanto ti fa male! Insultami! Fai quello che vuoi ma non chiudere gli occhi!- gridava Brian al suo ragazzo. Stavano tornando a casa dopo una serata al pub con i Sevenfold e una macchina si era schiantata sulla loro, accartocciandola dal lato del passeggero dove stava Zacky. Il più piccolo era interamente ricoperto di sangue e combatteva con il suo corpo per non lasciarsi andare -ti prego! Non chiudere gli occhi! Combatti! Tu non sei debole! ZACKY!- fù l'ultima cosa che questo sentì, insieme alle sirene dell'ambulanza, poi buio.

 

5- Do it now, remember it later- Sleeping with sirens

 

Zacky Vengeance soffriva di vertigini. Nessuno all'infuori del suo ragazzo lo sapeva,  altrimenti avrebbe dovuto convivere con continue prese in giro come era successo a Jimmy per l'aracnofobia. Per cui dovette seguire i suoi amici in coda per lo "Space Vertigo" di quel parco di divertimenti. Nessuno sembrava notare il suo colorito tendente al verdognolo e il tremore, che non voleva lasciare il suo corpo da quando l'attrazione aveva cominciato a salire, tranne Brian, seduto vicino a lui. Questo gli strinse la mano sorridendogli rassicurante -Dai amore guarda me. Non pensare a niente, goditi il momento e quando scenderai da qua e ti guarderai indietro penserai a quanto sei stato stupido a non volerlo provare prima- gli disse distraendolo dalla caduta improvvisa dell'attrazione.

-VAFFANCULO BRIAN!-

 

6- Unholy confessions- Avenged sevenfold

 

spinte poderose, quasi violente. Syn affondava sempre di più nel corpo del suo piccolo Zacky che non poteva fare a meno di gridare dal piacere mentre con le mani stringeva convulsamente le spalle dell'altro. Dopo una litigata finivano sempre così: la rabbia che ancora premeva nei loro corpi si trasformava in passione, che prendeva il posto della solita dolcezza, sfociando poi in un rapporto appagante come pochi e in orgasmi assolutamente perfetti. Con un ultima spinta Bian si riversò nel corpo del più piccolo che arrivò al culmine poco dopo.

-dio, Zacky! ti amo piccolo, scusa per prima-

-non fa niente, ti amo anch'io-.

 

7- Murder mitten- I see stars

 

Mi avevi sempre detto di starti alla larga, ma come ben sai sono testardo come un mulo e quel velo di mistero dietro al quale ti nascondevi non faceva altro che spingermi a cercarti ancora di più. Anche tu ogni volta combattevi con te stesso per non assecondarmi, ma ti veniva difficile e pensavo che questo andasse a mio vantaggio, almeno finchè non mi hai mostrato la tua vera essenza, quella che mi ha portato via l'anima trasformandomi in un mostro come te. So che ti maledici ogni giorno per avermi fatto questo ma io non riesco a pentirmi di aver insistito, anche adesso mentre ci stiamo nutrendo di questa povera vittima, un'altra da aggiungere alle altre centinaia.

 

8- Lost in stereo- All time low

 

-Brian ti stai muovendo? Siamo in ritardo!-

-arrivo!- mi urli dal piano di sopra. Decido di aprirmi una birra canticchiando la canzone che il tuo stereo spara a tutto volume dalla tua camera, tanto so che i tuoi “arrivo” sono uguali ad altri 10 minuti di preparativi. Finalmente scendi, stupendo come al solito

-eccomi! Scusa ma la musica mi prende e perdo la cognizione del tempo-

-sei sempre il solito- ridacchio avvicinandomi a te

-mi farò perdonare- mi sussurri a pochi centimentri dalla bocca prima di baciarmi con foga. Pian piano cominci a slacciarmi la camicia spingendomi verso le scale. E va beh, ormai siamo in ritardo...tanto vale approfittarne.

 

9-Bittersweet memories- Bullet for my valentine

 

ci ritroviamo a piangere tra le risate mentre riguardiamo il nostro dvd. Le immagini di Jimmy che sorride in camera e ci abbraccia sono troppo forti per lasciarci indifferenti. Ti avvicini a me mostrandomi i tuoi occhioni verdi arrossati, cercando conforto tra le mie braccia. Un attimo dopo sorridiamo con ancora le lacrime agli occhi quando inquadrano te mentre ti lamenti del tuo grasso corporeo. -ero diventato una botte- ridacchi tirando su col naso

-a me non dispiacevi neanche con qualche kilo in più- ti dico baciando via dalle tue guance quelle striscioline bagnate. Ogni tanto è bello rivivere i ricordi, belli o brutti che siano.

 

10- All i want- A day to remember

 

Dal mio lato del palco riesco a vederti mentre muovi la testa a ritmo delle tue pennate, con le labbra contratte dalla concentrazione. Sta sera siamo tutti molto carichi, ma la tua devozione mi stupisce ogni volta: sorridi, assottigli gli occhi, camini, vieni a suonare spalla a spalla con me. È incedibile: trasmetti tutta la tua voglia di suonare dando tutto te stesso, ogni fottuta volta. So già che quando torneremo nel backstage comincerai a urlicchiare quanto sei orgoglioso di noi, dei nostri fan e di quello che facciamo per loro, corrucciandoti perchè vorresti quasi ringraziarli uno per uno per l'affetto che ci danno, e mentre lo dici la luce che brilla nei tuoi occhi è qualcosa di meraviglioso.





NOTE!!!
partendo dal presupposto che le prime 3 non mi piacciono per niente, e va beh. 
A chi dovesse piacere questa "storia" lo invito a andare sul mio account e leggere le altre (poche ma qualcuna c'è)
grazie a tutti, sia che la leggiate che non c:
se ci sono degli errori fatemelo sapere, almeno li correggo (se ne avete voglia)
see you next time

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: PierceTheVengeance_