Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |      
Autore: mikieyuri1    20/04/2014    1 recensioni
In questa storia parla della nipote di Rein, Sakura che avendo ricevuto in ragalo per il suo compleanno da sua zia Fine, odiata a morte dalla madre di Sakura, finalmente conobbe sua nonna anche se da un libro.
Spero che vi piaccia, recensite e....buona lettura
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anno 2050  Città Tokyo

-mamma, mamma ora possiamo mangiare la torta- disse una bambina dai capelli neri e occhi azzurri -va bene, chiama i tuoi compagni- la bambina gridando di felicità chiamo tutti i suoi amici che si radunarono intorno al tavolo in qui la madre aveva messo la torta alla panna e con le fragole, accese le candeline e tutti iniziarono a cantare la solita canzoncina. Iniziai a pensare al desiderio da esprimere, quando arrivò una persona che mia madre iniziò a guardare male -cosa ci fai qui?- disse con un tono di disprezzo -sono qui per il compleanno di mia nipote- disse con tranquillità sorridendo alla nipote -vattene, non voglio qui la persona che ha tradito la propria sorella- disse la donna iniziando a piangere -mia madre é morta per colpa tua Fine- cosa?! La nonna...perché parlano della nonna. La mamma non mi ha mai  voluto parlare della nonna Rein -ora vattene, non vedi che stiamo festeggiando il compleanno della mia bambina- accompagnò Fine alla porta quando si fermò -ero venuta qua solo per darti il mio regalo Sakura- la bambima si avvicinò alla zia e prese il pacco quando la nonna lì si avvicinò all'orecchio -aprilo quando sarai da sola- riuscì solo a dire quello perché la madre la buttò fuori, la giornata passo tranquilla. Era arrivata la notte e c'era ancora qualcuno sveglio e uno di questi era Sakura, era sul letto che continuava a guardare il pacco che la zia gli aveva dato, finalmente prese il pacco e lo aprì,  dentro trovò una busta e un libro di colore blu con il lucchetto, prese la busta e tirò fuori il foglio che c'era dentro e un paio di chiavi, erano sicuramente per il lucchetto.  Iniziò a leggere "cara Sakura, sono tua zia Fine in questa lettera mi voglio scusare, ma sai non è solo colpa mia se tua nonna è morta, lo so che vuoi sapere tutto ed è per questo che ti regalo questo diario, era il diario di tua nonna Rein, qui dentro troverai tutto quello che vorrai sapere su di lei e scusami ancora" che cosa? Il diario di mia nonna? Prese le chiavi velocemente e lo aprì velocemente la prima pagina e trovò una grossa scritta "diario segreto di Rein" iniziò a ridere sottovoce quando sentì dei passi da dietro la porta, velocemente mise il diario sotto al cuscino, spense la luce  e si mise a dormire in tempo che entrò sua madre a darli il bacio della buonanotte. Domani avrebbe scoperto cosa ci fosse scritto sul diario.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: mikieyuri1