Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Yooh_beviamoci_su    20/04/2014    1 recensioni
Alicia, come tutta la famiglia Sparrow, è una piratessa inglese e ribelle.
Dopo il suo "ritorno in scena" dall'aldilà, finalmente potrà continuare a percorrere i suoi passi alla ricerca del fratello Jack, del quale nessuno ha più notizie da mesi.
Dovrà, però, riuscire a scovare il luogo in cui è sepolta la Bussola gemella a quella di Jack, per raggiungere le sue ambizioni.
Alicia riuscirà a ritrovare suo fratello (possibilmente sano e salvo)?
Leggete e recensite :3
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hector Barbossa, Jack Sparrow, Joshamee Gibbs, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolino dell'autrice
Allora, salve a tutti °u° questa è la mia prima fanfiction, quindi siate clementi. Che dirvi? Lo so, il primo capitolo è un po' corto, ma devo correggere tutta la storia perché radicalmente ho deciso di cambiare la trama. Eh già. Ora il mio cervellino, all'1.05 si sta spegnendo, quindi meglio che io pubblichi il primo capitolo al più presto. adieux. Seguite e recensite la storia, mi raccomando :3





Capitolo 1.
Il ritorno di capitan Sparrow

 





- Oggi-
Il loro occhio  si scostò improvvisamente dalle mani della Dea, che fremevano mantendendo la trasparenza cristallina dell'acqua di cui erano fatte: cominciarono a guardare l'orizzonte, in attesa del calare del sole, speranzosi che quello che cercavano di ottenere si realizzasse.
- Cosa succederà?- Gibbs cominciava a temere che tutto ciò che avevano sperato in quei mesi, quegli sforzi, si sarebbero, appena arrivata la notte, disintegrati davanti agli occhi di tutti loro.
Calypso non smetteva di tenere le mani protese verso degli oggetti a terra, sul ponte della nave.
All'improvviso un'enorme onda ricoperta di bianca schiuma si dirigeva verso la nave. In cima, a comandarla, si erigeva un'allungata figura femminile, con i capelli dorati al vento, la giubba che faceva per andarsene. La spada nella cintura, il tricorno nella mano destra: ce l'avevano fatta, era ritornato il loro capitano, Capitan Alicia Sparrow.


- Quattro mesi prima-
- Sparrow, hai paura di morire?- Hector caricò la pistola e gliela puntò addosso.
Alicia strinse tra il palmo e le dita il suo medaglione, fino a far sbiancare le nocche. Inarcò le sopracciglia, con aria di sfida.
- Ricorda, non finirà così.
L'ultima cosa che riuscì a sentire fu il rumore assordante della pallottola che le trafiggeva il petto, e che la trascinava sul fondo del cristallino oceano, a riposare lontano da lì, come aveva sempre desiderato.



-Oggi-
Si aggrappò con una sola mano ad una cima a lei allungata. E si arrampicò fino al ponte, come nulla le fosse accaduto.
Precipitò con un salto sul legno nero a prua, dando le spalle al timone. Davanti aveva la sua ciurma al completo, anzi, quello che ne rimaneva dopo lo scontro contro Barbossa e la sua patetica marina inglese da strapazzo.
Un silenzio di neve cadde intorno a lei, lasciando l'imbarazzo della sua trionfale entrata.
- Ad essere sincera,- prese parola infilandosi il cappello di suo fratello sopra i capelli coperti da una bandana bianca,- mi aspettavo un'accoglienza diversa, da questa.
Dai marinai si levò un grido, molti lanciarono i loro cappelli in aria, altri agitavano le spade sopra la loro testa. I suoi amici la guardavano con le lacrime agli occhi e lei sorrise, mostrando il suo canino spezzato, e tirando la bianca cicatrice sul suo labbro superiore.
Con un altro balzo scese atterrando ai piedi dell'albero, vicino ai suoi, che avevano fatto di tutto per riportarla tra loro.
- Calypso,- si rivolse di spalle alla dea,- ti devo un enorme favore.- Non fece in tempo a pronunciare la frase che questa si era già smaterializzata, ed era tornata nel suo limpido mare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Yooh_beviamoci_su