Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Laurie    15/07/2008    7 recensioni
Una raccolta di drabble ispirata alla serie Inuyasha. Personaggi, coppie e argomenti di ogni genere. Un modo per divertirsi ed esplorare nuovi temi.
{La chiamata}
In un distante futuro due nemici mortali si incontrano ancora, in circostanze a dir poco curiose...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Morte
Rating: PG
Conteggio parole: 100 (W)
Avvertenze: character death! ya!
Disclaimer: E' tutto di Rumiko Takahashi bla bla bla

***

I samurai lo costringono a guardare mentre giustiziano i suoi compagni, uno dopo l’altro. Lui sarà l’ultimo, dopo aver contemplato la disfatta totale degli Shichinin-tai.
“Vi maledico! Ritornerò come fantasma e vi ucciderò tutti!”
E loro arretrano, spaventati loro malgrado dalla sua furia, e Bankotsu continua, con sprezzante divertimento, a inveire contro di loro. Potrebbe rassegnarsi, pensare che hanno combattuto bene e sono morti con dignità, ma nonostante questo lui è furioso. Perché non vuole piegarsi facilmente ai suoi vincitori, perché vuole ridere, e ridere anche quando la katana avrà falciato la sua testa e questa rotolerà sulla neve insanguinata.


***

Ok-key. Sono tornata con le drabble. Fondamentalmente io adoro le drabble: sono il modo più puro per divertirsi con le tue serie preferite. Ecco, quindi mi ronzava in testa un progetto: siccome ho da parte diverse idee su Inuyasha, alcune scritte, altre abozzate, altre scritte malissimo... ho pensato di fare una raccolta di raccontini secondo la migliore tradizione del fandom anglofono.

Quindi.

Un'altra drabble idiota scritta per divertirmi e ispirata a questo disegno qui. Che volte farci, le fan art mi offrono sempre degli ottimi spunti.

A presto (?) con qualche altra sciocchezzuola. Ringrazio chi ha commentato Fantasma, e cioè in rigoroso ordine cronologico: ary22, supersara, rosencrantz, elyxyz e Kaho_chan.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Laurie