Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: uffauffauffa    20/04/2014    2 recensioni
Irina è tornata in vita, nuove "creature" più veloci e agili dei vampiri e dei licantropi hanno cominciato a muoversi. Cosa vogliono? Sono amici o nemici? Perché Renesmee non ha mai confessato di aver conosciuto due di loro nel bosco?
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demetri, Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


BUONA PASQUA, fate indigestione di cioccolata, così siete troppo presi dal mal di pancia e non dai miei errori (orrori).



 

"Jacob, dove sei stato tutto questo tempo, sono successe tante di quelle cose. Uno dei Volturi è stato qua, Aro ha intuito che nascondiamo qualcuno."
 

"Il succhiasangue ha scoperto qualcosa."
 

"Si purtroppo, ha capito che ci sono altri ibridi e che la Denali è viva. Ho tanta paura."
 

Jacob abbracciò Renesmee.
 

"Andra tutto bene, io sarò sempre al tuo fianco, sono il tuo protettore."
 

"Lo so, ma chi proteggerà loro."
 

"La tua famiglia si sa proteggere da sola tesoro mio."
 

"Mi riferisco agli ibridi."
 

"Gli ibridi! se non ricordo male sono più veloci, più agili e più forti dei comuni vampiri. Senza contare che hanno l'appoggio dei Cullen, dei Denali e del branco."
 

"Il branco?"
 

"Si, ho parlato con Sam. Era un po' riluttante all'inizio, ma alla fine ha accettato sia la nuova razza, che il cambiamento di Leah e Seth. Saranno felici di saperlo. Sai com'è fatta Leah, si fascia la testa prima ancora di romperla."
 

Renesmee cominciò a piangere.
 

"Sono andati via, sono andati via tutti."
 

"Cosa?"
 

"Hanno preso questa decisione per non metterci ancora di più in pericolo, ma non è servito a niente. Alla fine Aro..."
 

Non riuscì a finire il discorso.
 

"Shshshsh, tranquilla. Magari quel vampiro non farà nulla, dopotutto una di loro è sua figlia."
 

"Non lo so, quando ho toccato Aro la prima volta ho sentito sentimenti contrastanti: ambizione, egocentrismo. Ama Sulpicia e sente molto la mancanza di Didyme."
 

"Scherzi, quello la voleva morta. In un certo senso quell'vamp-scienziato folle, le ha salvato la vita..."
 

Fece un respiro profondo prima di proseguire.
 

"... sinceramente non so chi sia peggio dei due."
 

Renesmee sprofondò ancora di più tra le sue braccia.
 

"Il dottor morte è un mostro, Aro almeno ha un minimo di umanità."
 

"Quanto piccola è questa parte?"
 

La piccola accennò un sorriso alla battuta del suo Jacob.
 

"E' andata bene una volta con loro Nessy, il miracolo potrebbe ripetersi ancora. E poi ora devono occuparsi di quel succhiasangue pazzo, degli ibridi venuti male...

"... forse avranno bisogno dell'aiuto di quelli sani..."

"... senza contare che i loro poteri sono davvero forti."


Renesmee sorrideva, il mutaforma sapeva sempre come tirarla su di morale.
 

"Vieni andiamo a fare un passeggiata, respirare un po' d'aria fresca ti farà bene."
 

"Ok... chi arriva ultimo alla riserva è un pollo fritto."
 

Esme aveva osservato tutta la scena dalla cucina. La donna era intenta a preparare il pranzo per Charlie. Dopo quello che era successo con il segugio, Bella non si fidava a lasciare suo padre da solo. L'uomo conosceva il loro segreto, e quello del suo più caro amico: Bill.
 

La signora Cullen era propensa anche ad invitare Sue, ora che i suoi figli se ne erano andati, lei era completamente sola. Certo c'era il branco, ma con i Volturi non si poteva mai sapere. E poi stava nascendo una storia tra il padre di Bella e la madre di Leah e Seth.
 

Senza contare che le due donne si sarebbero fatte forza a vicenda. Entrambe avevano perso i loro figli. Forse per sempre.



 

"Oh mio Dio, questo posto è favoloso, è brava la mia bambina bella."
 

Annie stampò due baci sulla fronte di Bree e ricominciò a saltellare. Aveva trovato qualcosa di bello in tutti i luoghi che avevano visitato e la Finlandia non faceva eccezione.
 

Mike nel frattempo era andato a cercare un posto dove passare la notte e magari parte della loro "nuova vita". Alla fine aveva optato per la regione (semi-autonoma) lappone.
 

Gli ibridi avevano cambiato posto molte volte, Forks era quello dove si erano fermati di più, oltre a Hong-Xidi.
 

Leah teneva per mano il fratello. Lui sembrava il meno entusiasta.
 

"Non preoccupatevi, alla fine ci si abitua."
 

Sabrina cercava di tranquillizzarli, soprattutto il più giovane. Sua sorella sembrava abbastanza forte ed era anche quella che aveva capito di più la decisione di Mike, insieme a Didyme e Irina.
 

Le ultime due conoscevano fin troppo bene i Volturi, sapevano fino a che punto potevano arrivare, e anche se tre degli ibridi erano biologicamente imparentati con gli "anziani", soltanto Marcus era quello che dava più fiducia, soprattutto alla sua ex compagna.
 

"MIKE E' TORNATO."
 

Gridò Annie sempre più euforica.
 

"Ho trovato diverse capanne abbandonate da tempo all'interno della foresta, sono talmente vicine tra loro che posso costruire degli elementi per unirle e ingrandire ancora di più la struttura. Sempre se per voi va bene: mamma..."
 

"Tesoro mio questo posto sembra tranquillo, non è lontano da Rovaniemi e nemmeno dal posto in cui possiamo rifornirci per "bere". Credo vada bene."
 

"Sabrina..."
 

"Sai che vado matta per il verde e qui possiamo riprendere il nostro allenamento."
 

"Non hai bisogno di chiedermelo, a me piace da morire. Prima ho visto delle renne."
 

Seth guardava sempre più stranito Annie, era così diversa dai Cullen: perennemente allegra, sempre sorridente... faticava a credere che fosse figlia di quell'Aro.
 

"Evan..."
 

"Ok."
 

"Evaaan!!"
 

"Possiamo avvertire la famiglia che ci ha ospitato? dire che stiamo bene, che abbiamo trovato un posto?"
 

"Ci penserò io ranocchietta."
 

"Irina..."
 

La ragazza era sorpresa, ma felice di vedere che non la consideravano un'estranea.
 

"Se questo posto è sicuro."
 

"Leah, Seth..."
 

La ragazza guardò suo fratello, faceva spallucce.
 

"Per noi va bene, possiamo trasformarci e correre senza nessun problema. Da quello che ho capito da queste parti la caccia è vietata."
 

"Bree va bene anche se non è una città?"
 

"Ho proposto io la Finlandia, e poi non siamo così lontani da un centro abitato."
 

"Corinne..."
 

"E' la prima volta che vedo un posto come questo. Quando stavo con il mio creatore e ci dovevamo spostare, mi bendava sempre, ma non ho mai capito il perché."
 

"Non dovevi vedere niente all'infuori di lui, che bastardo."
 

Si avvicinò al membro più piccolo.
 

"Allora Jake, ti piace questo posto? hai visto quanta matematica c'è in questa foresta?"
 

Il bambino non rispondeva, ma alla parola matematica, inclinò appena gli angoli della bocca.
 

"Bene, andiamo a casa."



 

Demetri camminava lento. Doveva riferire quanto aveva scoperto ma aveva paura. Tra le mani teneva stretto il diario del Dottor Morte.
 

La sua preoccupazione maggiore era la reazione del suo maestro. Cosa avrebbe fatto? Temeva per la vita di Leah.
 

Aveva avuto qualche avventura sia con vampire, che con mortali. Quando era in missione per conto di Aro si divertiva a sedurre queste ultime prima di dissanguarle. Mai avuto una storia seria, mai trovato una ragazza che lo colpisse, prima...
 

Si rendeva conto che quello che provava per l'ibrido non era una semplice infatuazione.
 

Arrivò alla porta principale della stanza-studio, dove sovente i tre anziani amavano passare il loro tempo discutendo se punire o premiare qualcuno dei "loro".
 

Marcus era sempre presente a queste riunioni, ma difficilmente prendeva la parola. Troppo distante e inerme da tutto quello che lo circondava.
 

Caius al contrario era invece molto più animato soprattutto se si doveva torturare o fermare vampiri che infrangevano le loro leggi. L'ultima vittima della sua furia era stato Joham, il padre biologico di Nahuel.
 

Aro a differenza del fratello era calmo, riflessivo, apparentemente affabile. Lui si occupava di premiare tutti coloro che in qualche modo lo aiutavano ad aumentare il suo potere o a procurarli tesori inestimabili, incluse persone o vampiri con qualità sorprendenti.
 

Proprio perché amava "cose" rare o uniche aveva deciso di prendersi cura di Serena, Maysun e Jennifer. Le aveva portate a Volterra e le aveva date in sposa ad alcuni di loro.
 

Sperava che Leah avesse un potere interessante, forse si sarebbe salvata così. Forse.
 

Prese coraggio e busso alla porta. Quando entrò sentì subito la presenza di Felix, ma non lo vide. Non si mostrò perché Demetri era uno del clan, non un pericolo.

Il vampiro si limitava a fissare il trio.
 

"Demetri, se sei qua è perché devi dirci qualcosa, coraggio parla."
 

Lo incalzò Aro.
 

Il segugio si avvicinò ulteriormente e porse il diario nelle mani del suo signore. Abbassò lo sguardo, fece un inchino e si allontanò seguito dallo sguardo indagatore di Aro.
 

L'uomo cominciò a sfogliare alcune pagine.



 

Auguri a tutti quelli che mi hanno recensito, a chi mi legge, a chi mi ha messo tra i preferiti (anche come autrice), tra le storie da ricordare e quelle da seguire...

Baci, baci...
 

Forggivenessinblu ho trovato due ff su Jacob e Renesmee: si intitolano Wrong e Wrong 2... di TheMadHatter16.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: uffauffauffa