Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    20/04/2014    2 recensioni
cosa nasconderà quella misteriosa ragazza che compare nei giochi pokemon? per scoprirlo leggete questa storia, spero che vi piacerà.
Genere: Commedia, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Iris, Lucinda, N, Nuovo personaggio, Serena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi ancora e sempre com la fic migliore di sempre che aggiorno nel mentre di questo giorno di pasqua, bene, non esagerate con le uova e godetevi il capitolo.



Quel giorno fremevano tutti, finalmente il loro viaggio sarebbe iniziato.
”Però, ce n’è voluto di tempo per esplorare Luminopoli.” Contestò Ash.
“ E ci credo hai voluto vederla da cima a fondo.” Ribatté Serena che faceva a gara con Lucinda per camminare più vicino ad Ash.
“Rimane solo quel palazzo disabitato laggiù.” Disse affrettando molto il passo, non perché fosse così impaziente ma per allontanarsi dalle due litiganti che neanche se ne accorsero, erano troppo occupate a squadrarsi a vicenda.
“ Ragazze, manca nessuno?”
“Eh? Ash, aspettami!” “No! Aspetta me!” “No, me”
Mentre litigavano lui era arrivato al secondo piano in quel momento rimase paralizzato come se avessero appena usato un’ondashoch su di lui.
Sentì un’aria gelida dietro di lui, poi una ragazza cominciò a camminargli accanto e si fermò davanti a lui “No, tu non… TU!” Disse lei.
In quel momento arrivarono gli altri ma lei scomparì all’istante in modo che nessuno potesse vederla apparte Clem che aveva l’occhio attento ed esclamò “Quella è la stessa che mi ha salvata nel bosco!” Ash poteva finalmente muoversi ma non lo fece, era rimasto come pietrificato, poi si svegliò.
“Avete visto anche voi quella ragazza?” Disse Ash.
“RAGAZZA!?!?” Esclamarono Lucinda e Serena.
“Clem, c’è qualcosa che non ci hai detto?” Disse Lem.
Lei incrociò le braccia dietro la schiena e cominciò a parlare alla velocità della luce “Beh, si, quando mi sono persa un grosso Pokemon selvatico mi ha attaccata ma poi è spuntata quella e mi ha salvato, le avevo promesso che non avrei detto niente a nessuno.”
“ Mi fa piacere che tu tenga fede alle tue promesse ma avresti dovuto dircelo cosi avremmo potuto ringraziarla.”
“ E questo cos’e?” Disse Brock raccogliendo un pezzo di carta dal pavimento. “Ho bisogno di aiuto, ci vediamo al solito posto   solito posto = caverna nella parte est del bosco.”
“Quel messaggio alla stazione, ora sappiamo chi e dove, possiamo fare qualcosa.” Disse Ash e dopo aver spiegato la situazione a Lucinda e Brock, che non ne sapevano niente, si recarono immediatamente sul posto.

Nel bosco intanto…

Un ragazzo e una ragazza camminavano già.
“chi va la.” “cos’hai visto?” “Non so, un’ombra.” disse lei e si mise ad inseguire l’ombra dondolandosi sulle liane mentre il ragazzo che era con lei cercava di raggiungerla ma ad un certo punto perse la presa e cadde addosso ad Ash.
Quando si resero conto dell’accaduto fu lo stupore generale “Iris! Ma che ci fai qua!”
“Ciao Ash! Da quanto tempo! Oh, ciao anche a voi, con te ci siamo già conosciuti, come ti chiamavi?” Disse iris piena di entusiasmo.
“Lucinda, e faresti meglio ad impararlo, c’è già una persona che continua a storpiare il mio nome.” Disse Lucinda con un certo astio.
“Ash, ma con quante persone hai viaggiato?” Chiese Serena.
“E’ vero, mancano solo Vera e Misty e saremmo al completo.”
(me: Purtroppo non fanno parte di questa storia. Ash: Tu limitati a raccontare.)
“Un momento, non è che dovrò combattere anche con te per Ash?” Le disse Lucinda.
“Cosa? No, io sono già impegnata… con lui.” In quel momento dalla boscaglia usci Spighetto
“Ciao orsacchiotto dolce come stai sei stancuccio?”
Lui si avvicino ad Ash e gli disse “Amico, salvami, questa qua è super appiccicosa… aspetta! Ash! Ciao non sai quanto sono felice di rivederti!” Gli disse Spighetto.
“Per prima cosa, ciao. Poi, che vuoi che faccia, non posso prendermi anche la tua ragazza, sono già abbastanza incasinato con quelle due” Rispose indicando Lucinda e Serena.
“Puoi solo sperare che Brock ci provi con Iris” Mentre diceva questo Iris diede uno schiaffo a Brock.
“Non ci provare mai più con me! Io sono solo del mio tesoruccio, vero cicci picci?”
“A questo punto scappa.” Sussurro Ash a Spighetto che non se lo fece ripetere, mentre scappava però andò a sbattere contro una pietra che liberò l’entrata di una grotta.
“L’ha trovata, ha trovato la caverna.“ Dissero gli altri che intanto erano arrivati.
Quando entrarono trovarono la ragazza misteriosa e la circondarono.
“Che volete da me!” Si mise ad urlare.
Parlò Lem. “volevamo solo ringraziarti per aver salvato questa bambina, dicci come possiamo aiutarti.”
“Voglio parlare con lui, da sola!” Indicò Ash.
Quando andarono in un luogo più appartato finalmente si presentò.
“Il mio nome è Celeste” era la prima volta che non urlava parlando e Ash non poté fare a meno di notare la sua voce estremamente delicata.
Era pallida, molto pallida, lunghi capelli neri sciolti la sua veste era lunga e nera come alcune allenatrici dette streghette ma  era ornato da lunghe strisce blu e rosse.
“Piacere, io sono Ash, Ash Ketchum da Biancavilla, ma ora dimmi, perché non vuoi parlare con gli altri?” Chiese allora lui.
“Il fatto è che mi sento terribilmente a disagio in compagnia d’altri, problema che con te non si pone” Rispose Celeste.
“Voglio spiegazioni, cos’ho di speciale? che succede?”
“Tutto sarà spiegato a suo tempo.”
Celeste cominciò così a raccontare…
 


Allora, Celeste si legge Selest, la scelta del nome è stata molto combattuta ma tutta la mia famiglia ha votato e alla fine è uscito vincitore questo. Lucinda e Serena più che rivali sono nemiche giurate, L'incubo Iris si abbatte su spighetto e un fantasma ha particolare considerazione di Ash. Con questo caos vi lascio, sayonara *Se ne va alle Hawai in surf*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario