Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ambros   Capitolo: 1
Klaine; Blaine/Sebastian friendship; Kurt/Puck friendship; Kurt/Elliot friendship.
Vampire!Kurt; Vampireshunter!Blaine
Dal testo:
-Blaine inarcò un sopracciglio con aria scettica. “Il fatto che non ci odiamo fa automaticamente di noi due amici?” Chiese, sia perché gli interessava sinceramente la risposta, sia perché stuzzicarlo lo divertiva.
“Assolutamente no.” Ribatté pacatamente il Vampiro, senza scomporsi. “Ma fa di noi due cordiali nemici. E devi ammettere che c’è qualcosa di profondamente ironico nella nostra incapacità di essere naturali persino nella nostra soprannaturalità.”
Blaine non poté trattenere il sorriso che gli curvò le labbra. “Sì.” Annuì. “Effettivamente c’è.”
Kurt gli lanciò un’occhiata di sbieco, mordicchiandosi delicatamente il labbro inferiore. “Allora … Cordiali nemici?”
Blaine apprezzò il fatto che non avesse scelto di stringergli la mano per sigillare quel loro nuovo status, perché non credeva che sarebbe stato in grado di farlo senza che un brivido gli corresse lungo tutta la spina dorsale; si limitò a voltare il capo e inclinarlo leggermente sulla propria spalla in un quieto cenno d’assenso. “Cordiali nemici.” Assicurò, con un piccolo sorriso.
Personaggi: Blaine Anderson, Elliott/ Starchild, Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Ambros