Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Crisvalentain    20/04/2014    2 recensioni
"Al liceo dolce Amoris sta succedendo qualcosa di strano.
Gli alluni sono eccitati al pensiero del concerto di Rose e della sua band,"Rose & co." amati da tutti gli adolescenti in circolazione.
Da tutti .. tranne che dal rosso, che dall'ombra osserva il svolgersi dei preparativi per il suo arrivo.. colei che gli ha rubato l'occasione di esibirsi. Colei che non ha un volto.
Rose è una cantante della quale nessuno conosce l'identità! Perché durante i live porta una maschera, cosi come il resto dei musicisti. Chi è veramente?
Castiel, Nathaniel, Armin e Kentin .. cosa accadrà dopo l'arrivo della piccola star?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dolcetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
La classe era avvolta dal più pacato silenzio. Una testa color cioccolato era posata sul tavolo, che ascoltava la musica cercando di far passare più in fretta la noia.
-:”..*Voglio amare anch'io, adesso .. voglio amarti più appassionatamente di chiunque altro! Voglio amare come fanno gli altri, adesso..”- una voce soave regnava nell'aula accompagnata dal suono del cellulare.
-:”Nha! Non ha senso .. non mi piace!”- mormorò la bruna prima di distendersi completamente sul banco. Era ancora nel mondo dei sogni, per questo non si era accorta della presenza fuori dalla porta.
Castiel stava fermo sull'orlo e ascoltava immobile .. Era una canzone senza un ritmo preciso, con parole sparate a caso .. ma la voce aveva un non so che di famigliare, anche se era solo un mormorio difficile da comprendere perfettamente.
Intanto, fuori dalla scuola era appena arrivata una macchina. Una limousine per giunta! Era bianca, senza una macchia o una scheggiatura. Da quella vettura uscì una chioma celeste, che scomparve nel verde del giardino centrale. Passo dopo passo si avvicinava sempre di più all'entrata,dove venne accolta dalla direttrice.
-:”Vedo che è arrivata in anticipo,signorina KiChi Kamiahime.”- .. disse lei. Ma non ebbe risposta.
La ragazza continuava a fissare un albero appena fuori dalla scuola. C'era qualcosa che si muoveva.
Uno squillo di telefono lo fece però scappare.
-:”Pronto? Aaah! Sì .. me n'ero dimenticata. Arrivo subito!”- disse la vecchietta continuando ad agitare la mano, finendo col spettinarsi tutta.
-:”La prego signorina KiChi, vada nella sala delegati per avere le informazioni sull'iscrizione e quant'altro..Io devo andare a prendere la mia Kiki dal parrucchiere!”- disse lei correndo verso il parcheggio lì vicino.
La ragazza continuava a guardarsi attorno confusa..quando vide una classe con sopra la scritta “sala delegati”. Ci entrò ma non trovando nessuno rimase a fissare la finestra, sperando di rivedere quel suo nuovo amichetto a 4 zampe.
-:”Mm? Quindi sei tu la nuova studente? Come ti chiami?”- una voce dolce e suadente entrò nella stanza. Ma neanche questa volta rispose. Aveva trovato il suo amichetto che si era arrampicato su un albero. Sul suo volto si era creato un bellissimo sorriso.
Vedendo che stava bene si voltò verso la persona che le aveva domandato la sua identità
-:”Ah, sì..lieta di fare la sua conoscenza .. mi chiamo K-!”- si bloccà sgranando gli occhi, arrossendo infine. Si era completamente persa nei suoi occhi.
-:”K .. ?”-
-:”K-KiChi .. “- concluse lei spostandosi una ciocca di capelli.
-:”Mmmh .. sai in che classe sei?”- domandò lui prendendo un registro.
-:”P-penso d'averlo dimenticato ..”- mormorò lei.
-:”Capisco .. dunque .. sei nella sezione stella.”- disse lui sorridendo.
-:”Già..sembri proprio una stel-Eeeeh? Aaaaah! Sì! La sezione stella!”- disse lei guardando da un altra parte.
-:”Se hai bisogno di qualsiasi cosa, io sono Nathaniel e mi trovi quasi sempre qui..”- disse lui sedendosi e scrivendo qualcosa su un catalogo.
-:”A-Ah... ti ringrazio, sei davvero gentile! P-Per caso sai dove posso trovare una bottiglietta d'acqua? Fa carciofamente caldo qui!”- disse lei passandosi nuovamente la mano tra i capelli guardando altrove.
-:”Certo .. “- risponde prendendo una bottiglietta proprio davanti a lui, alzandosi e porgendogliela alla fine.
-:”Ecco.”- disse sorridendo.
-:”Carciofisantiiii! N-Noo non ti preoccupare! Prenderò qualcosa tornando a casa!”- disse lei tirandosi timidamente indietro.
-:”Nei sei certa? Ci vorrà ancora un bel po' ..”- mormora lui.
-:”Ti ringrazio, sei davvero un-”- sente un miagolio in lontananza.
-:” G-GATTINO?!”- Urlò dopo.
-:”Un g-gatto?”- domandò lui sorpreso, arrossendo alla fine.
-:”Già, ci dovrebbe essere un gattino qui nei dintorni!”- disse lei tutta emozionata,guardando poi fuori dalla finestra.
-:”Capisco ..”- rispose lui, prima di scoppiare in una risata.
Nel frattempo Castiel era entrato nell'aula e si era seduto nel solito posto, dietro a Cristy, che si era beatamente addormentata.
-:”Cosa nascondi principessa? Qual è .. il  tuo segreto?”- mormorò fissando quella schiena curva dinanzi a lui. Poi uno squillo di cellulare. Una canzone che lui stesso non si poteva più togliere dalla testa,
-:"Voglio dirtelo! Ma non mi sento sicura, e guardando i tuoi occhi il mio cuore comincia a battere!
Frustrata da questo cuore, lo lascerò volare nell'immensità.
Stupida! Stupida! Devo essere solo una stupida per essermi innamorata di te!"-

-:”C-che?!” si alzo e prese il telefono dal banco della ragazza, e senza pensare alla conseguenze guardò il contenuto. Un messaggio.
Da:Black
Oggetto:Non starla a sentire!
Cos'è sta cosa che oggi non vieni al RolsMeryn? Non dirmi che è colpa sua, perché se è così lo sai che posso essere .. “convincente”! Quindi non osare mancare oggi, altrimenti .. me la paghi!

Leggendo ciò Castiel aveva sul volto un sorriso quasi ironico.
-:”Ma che cavolo sta succedendo? Black? Non dirmi che è quel .. Black!”- disse lui rimettendo il telefono sul banco della compagna.
La campanella segnò l'inizio della lezione, e insieme ai compagni che ancora nel mondo dei sogni entravano in classe, anche Cristy si sveglio da quella dimensione.
Intanto, appena fuori dalla scuola, una testolina celeste stava seduta e osservava la finestra della sala delegati.
-:”Quindi .. è davvero lui White?”- mormorò prima di scomparire.
Un dolce silenzio avvolgeva la scuola. Una tranquillità che sarebbe durata poco visto che tra breve le attività extrascolastiche sarebbero finite, creando il caos per un brevissimo periodo, per poi cedere di nuovo il posto al silenzio.
Castiel continuava a camminare avanti e indietro per prendere una decisione: andare o meno al RolsMeryn? La questione lo turbava parecchio.
Sin da quando “Rose & co” avevano debuttato, lui non vedeva l'ora di smascherargli per portar via quel poco mistero che li rendeva ascoltabili!
Esatto! Loro erano famosi solo perché nessuno conosceva il loro volto! Solo perché la loro identità era un segreto! Non erano estremamente bravi! Non secondo il parere di Castiel.
-:”Questa volta .. questa volta non ti lascerò vincere Rose!”- disse lui prendendo il casco dall'armadietto. Si sistemò una ciocca di quei lucenti capelli color fuoco, si mise il casco sotto braccio e usci, lasciando dietro di sé un foglio. Era quel foglio! Quello trovato in giorno dell'inizio della scuola. Quello trovato nel camerino di Rose, con un pezzo della canzone che poco dopo divenne una top 5 in meno di due giorni.
-:”M-ma questo!”- un'ombra si avvicinò al foglio un po' titubante. Dei capelli color cioccolato quasi toccarono terra mentre qualcuno si chinò a prenderlo. Uscì di corsa col foglio in mano fino ad arrivare al parcheggio.
-:”Mmmh? Cosa ci fai qui Naive?”- mormorò il rosso accanto alla sua moto. Stava per mettersi il casco, ma rimasse a fissare la ragazza appena uscita.
-:”C-castiel..! N-nulla .. sono uscita dalle .. ecco .. “-
-:”Da cosa? Se non sbaglio tu non hai lezioni extra!”- disse lui interrompendola.
-:”E' vero .. ma aspettavo un amico.”-
-:”Un amico? Capisco ..”- mormorò lui prima di mettersi il casco.
Però, prima di partire notò che lei aveva in mano un pezzo di carta stropicciata, alquanto famigliare. Controllò le tasche, e dopo essersi accertato che quel pezzo era quello che temeva mise il casco sulla moto e guardò la ragazza, che stava ancora immobile dinanzi al lui.
-:”Quel .. quel foglio. E' conciato male, eh?”- disse lui scendendo dalla moto, mostrando che non aveva la minima intenzione di partire.
-:”G-già .. però è una cosa a cui tengo molto.”- disse lei stringendo sempre di più il foglio tra le mani.
-:”Se ci tieni così tanto .. forse dovresti riscriverlo, non trovi?”- disse lui cercando di vedere se era davvero quel foglio. In fondo, poteva benissimo sembrargli.
-:”Posso .. vederlo?”- disse lui cercando di mostrare una certa noncuranza.
-:”Eeeh? N-no .. ecco ..”-
-:”Crisssssty!!”- una voce molto vivace si sentì in lontananza. 
Una criniera celeste le saltò addosso, stringendola forte tra le braccia.
-:”Mmmh che morbidosa.. Sai .. poco fa stavo cercando un gattino nel club di giardinaggio...”- disse lei guardando dietro la scuola, voltando leggermente il capo. 
-:”Non trovi anche tu che le rose siano particolarmente affascinanti? Sembra quasi che cantino; credo che abbiano davvero una splendida voce!”- finì poi, guardando nuovamente Cristy, stavolta dritta negli occhi!
-:”C-chi sei tu?”- mormorò Cristy, restando al fianco di Castiel.
-:”Mi chiamo KiChi, lieta di fare la tua conoscenzaaaa!”- rispose lei sorridendo a 32 denti.
Aveva un sorriso smagliante, contagioso e che ti risollevava il morale.
-:”C-capisco .. io .. io .. sono Cristy de Naive!”- borbottò lei ancora perplessa.
-:”Cristy-san, hein?”- disse lei avvicinandosi alla bruna.
-:”Non ti devi assolutamente preoccupare!”- continuò lei avvicinandosi all'orecchio di Cristy.
-:”Il vostro segreto è al sicuro!”- sussurrò lei. A quelle parole la bruna divenne pallida come un lenzuolo. Un fantasma non sarebbe riuscito a farle lo stesso effetto. 
-:”D-di che stai parlando?”- domando lei con una voce tremante. Ma non ricevette risposta. KiChi si voltò e spari così com'era apparsa. 
-:”Ma che cavolo è successo?!”- domando Castiel ancora più confuso di Cristy, che si stava passando una mano tra i capelli. Forse per l'ansia. O forse per l'agitazione.
-:”Hey! Sto parlando con te!”- continuò Castiel, sperando in una qualche reazione. 
-:”Credimi .. non ne ho la più pallida idea!”- disse lei prima di cominciare a correre.
-:”Ma che-?!? .. Basta! Ne ho abbastanza di tutto sto mistero!”- si lamentò lui prima di salire in sella alla sua moto e partire. La destinazione era ovvia! 
Il locale RolsMeryn!
Dopo una mezz'oretta di viaggio in moto, ecco una distesa di blu intenso quanto il cielo.
Il locale era proprio sulla spiaggia, il che attirava un sacco di gente nelle giornate calde. 
Castiel sistemò la sua amata creatura accanto ad altre macchine.
-:”C'è il pienone, eh?”- 
Una porta di un rosso accesso segnava il confine tra “fuori e dentro”.
-:”Che strano .. “- 
Aprendola si entrava in una stanza buia, avvolta dal più totale silenzio. Una marea di gente che si trasportava a vicenda. Tutti attorno a un palco.
Una ragazza, dai lunghi capelli marroni apparve sul palcoscenico. Degli occhi del colore del mare estivo si nascondevano dietro a una maschera gialla.
-:”Alis! Alis!”- urlavano tutti in coro.
-:”Alis?”- ripete Castiel incredulo. 
Alis era la cantante di un'altra band della stessa casa discografica dei “Rose & co.” .. : “Miniature!”. Solo che qui era solo lei a portare una semplice maschera, a differenza degli altri membri.
-:”Allora gente! Siete carichi?”- domandò lei porgendo poi il microfono verso il pubblico.
-:”Sì!!”- risposerò tutti .. o quasi.
-:”Bene allora! Oggi ha inizio il progetto “Espandi la tua voce con le rose!”, studiato e offerto dalla casa KamiStar! Sapete le regole, no?”- continuo lei.
Tutti si guardavano attorno sperando che qualcuno alzi la mano e dica qualcosa. Cosa che però non successe.
-:”Allora .. I diversi artisti della KamiStar si esibiranno in duetto con una persona scelta casualmente dal pubblico, grazie al nostro magico riflettore!”- disse lei ridendo, indicando contemporaneamente il riflettore sopra la sua testa.
-:”Oggi è qui con noi anche il cantante di una nuova band debuttante, che han fatto il loro primo vero live pochi giorni fa al Etc! Lysandre dei “The Stupid!” che si esibirà oggi come finale.”-
-:”Lysandre? Quel pic-! Come si è potuto scordare di dirmelo?”- mormorò Castiel incredulo di quanto aveva sentito.
-:”Dunque .. iniziamo subito, da me ovviamente!”- disse lei puntando nuovamente la mano sul riflettore.
Molti cantanti salirono sul palco e molte persona del pubblico urlavano, mentre altri erano accecati dalla luce del riflettore.
-:”Molto bene! Allora .. ora tocca a Rose dei “Rose & co.”! E il fortunato o la fortunata che canterà una canzone con lei sarà .. “- puntò nuovamente il dito verso il riflettore.
Castiel non riuscì nemmeno a capire chi stava per salire sul palcoscenico che venne accecato da un forte bagliore. D'istinto si porto subito la mano sulla faccia, in modo da coprirsi gli occhi.
-:”Tu! Tu col giacca di pelle e i capelli rossi!”- Disse Alis indicandolo.
-:”Vieni! A quanto pare è la tua giornata fortunata! Perché potrai cantare un pezzo scelto da te insieme a Rose!”- continuò guardando dietro di sé.
Rose, aveva addosso un leggero vestitino floreale bianco, e la maschera di un rosa pallido, ma le rose che l'adornavano erano accese. Aveva come sempre i capelli sciolti, che accarezzavano la sua schiena.
-:”Su sali! E dimmi .. Che canzone vuoi cantare insieme a lei?”- domandò Alis avvicinandosi a lui.
-:”C-cantare con lei?Mi spiace .. ma io sono stonato .. Non sono portato per questo.”- disse lui sempre fissando la ragazza appena apparsa sul palco.
-:”Su su! Prendila come una lezione karaoke .. solo un po' più ampia!”- disse lei trascinandolo accanto a Rose, che non sembrava del tutto a suo agio.
-:”E va bene .. se proprio devo .. “Perdonami” .. è quella che conosco meglio.”- disse lui fingendo di non avere comunque un leggero batticuore a star così vicino a lei, che era tutto quello che "odiava" di più!
-:”Bene .. quando comincia la musica .. iniziate!”- disse lei scendendo dal palcoscenico.
-:”Ho combattuto fino a ieri per te.. so che non dovrei farlo, ma non riesco a trattenermi .. Continuo a compararlo a te! Lui ..-” cantò Rose facendosi sentire in tutto il locale.
-:”Lei continua a dubitare di me, rendendo ogni giorno così difficile! Perché mi stai facendo questo? Mi soffochi, facendomi impazzire ogni giorno! Mi sto punendo, per questo fa male! Ti ho lasciata e mi fa male! Mi sto punendo ed è difficile. Ti ho calpestata ma adesso non riesco a dimenticarti! Perdonami!”- continuò lui, all'inizio un po' insicuro, ma poi tranquillo e a suo agio.
Dopo che la canzone finì, anche lei scomparve. Ma Castiel, stavolta pronto a scoprire la sua vera identità si accostò all'uscita del suo camerino.
-:”Che ci fai lì ragazzo? Mi spiace deluderti ma ha preso un'uscita d'emergenza.. aah .. queste star di oggi .. Tutte così schizzinose.”- disse il vecchietto delle pulizie, che stava passando di la con un sacco di spazzatura.
-:”Maledizione!”- mormorò lui con un fil di voce prima di cominciare a correre verso la sua moto. Lì però c'era qualcosa di strano. Lo stesso vestito. Gli stessi capelli, anche se raccolti.
Una ragazza con tante borse piene di chi sa che e fiori sporgenti.
Intanto nel locale, il riflettore puntava l'ultimo partecipante al concerto.
Dei capelli corti rosati .. degli occhi dorati .. un vestitino molto alla moda.
-:"Bene bene! Tu sei la fortunata che canterà con il cantante dei "The Stupid!" Lysandre!"- Urlò Alis porgendo la mano alla ragazza per farla salire sul palco.
Si vedeva lontano un miglio che il suo volto si faceva sempre più paonazzo.
Lysandre intanto era "apparso" sul palcoscenico e guardava la ragazza con uno sguardo serio, che avrebbe trafitto il cuore di qualsiasi fanciulla.
-:"Prima di tutto .. come ti chiami?"- domando lui mettendo il microfono accanto a lei.
-:"Io .. sono Kenzaa, piacere!"- disse lei porgendogli la mano, continuando ad arrossire.

- Continua -

---------- Un saluto da dietro la maschera ----------
Hoho :3 Per prima cosa ci tengo a scusarmi per non aver fatto anche la scorsa volta, "un saluto da dietro la maschera" .. me ne son dimenticata >//<
Comunque .. iniziamo dicendo che nella storia son comparse due persone molto interessanti .. KiChi e Kenzaa .. (per chi di voi le conosce di DF noterà che il carattere è quasi identico .. visto i miei test da stalker °w°)
Seconda cosa .. la storia sembra venire poco a poco a capo .. ma vi sbagliate! E' più intrecciata e complessa di quanto sembri, e questo lo scoprirette nei successivi due capitoli!
E terzo ma non ultimo (per importanza .. assolutamente .. anzi °/^/°) .. grazie mille per il sostegno che mi date attraverso le recensioni .. mi fa davvero molto piacere leggerle .. ^//^
Detto questo .. alla prossima! ^//w//^)//

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Crisvalentain