Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rebelle_fleur123    20/04/2014    0 recensioni
Proseguendo con la storia:
Zayn apparve alla sua destra come un fantasma con il suo solito ghigno divertito sulla sua bellissima faccia da schiaffi.
“E tu che diamine ci fai qui?”
Viv domandò incredula ma allo stesso tempo infastidita.
Zayn si avvicinò di poco a lei:
”In realtà te la dovrei fare io questa domanda visto che questo è un locale esclusivo. E poi è ferragosto anche per me, volevo divertirmi un po’!”
“E il tuo cagnolino biondo?Gli hai tolto il guinzaglio?”
Lo punzecchiò lei.
“Perrie è dentro, con gli altri!”
Nel dare quell’informazione, il moro, ridusse di molto le distanze tra loro due.
“Bene, allora và da lei prima che le venga un attacco isterico nel vederti così vicino ad un’altra ragazza!”
Sputò quella frase con rabbia, guardandolo dritto negli occhi e poi lo spostò con una mano per rientrare nel locale.
“Ah, Davis, non hai idea di quanto mi piaci quando fai la gelosa!”
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte la vita ti mette di fronte situazioni che non credevi fossero possibili.
Se qualcuno avesse chiesto a Viv, fino a qualche settimana fa, chi fossero gli amici su cui poteva sempre contare, lei, senza esitare un attimo, avrebbe risposto: Allison, Dave, Jack e Matt.
Ma, nel giro di pochi giorni, si era ritrovata con cinque persone che affollavano casa sua e che poteva considerare…amici.
Quei cinque, avevano deciso di affollare anche la sua vita, di insinuarsi pian piano nella sua quotidianità senza che lei potesse opporsi.Ed, in realtà, lei non voleva opporsi perché era così  piacevole averli intorno.
Ogni giorno, da due settimane, scopriva qualcosa in più di Liam, Harry, Niall, Louis e Zayn.
Aveva capito che Liam era il più maturo di tutti, quello a cui puoi andare a chiedere un consiglio serio; Harry era un farfallone ma in realtà stava solo aspettando la persona giusta a cui dedicarsi anima e corpo; Niall era il ragazzo più mangione e coccolone che lei avesse mai conosciuto;
Louis era la vitalità fatta persona, con lui non ci si annoiava mai; e poi c’era Zayn…in realtà, aveva conosciuto solo aspetti insopportabili di quel ragazzo che le avrebbe fatto cadere tutti i capelli per il nervoso che le faceva venire, continuavano a battibeccare e si stuzzicavano a vicenda, e  avrebbero potuto farlo per ore se qualcuno non li divideva.Il resto del gruppo affermava che, in realtà, quei due, non è che non si sopportavano, si piacevano ma erano troppo orgogliosi per ammetterlo!Entrambi, ovviamente, facevano orecchie da mercante a quegli sfottò incentrati su loro due che i loro amici si divertivano a fare, Allison compresa.
Oltre al fatto che i cinque si presentavano a tutte le ore a casa delle due malcapitate, avevano preso l’abitudine di dare una piccola festa ogni venerdì sera con una cerchia di invitati limitata a loro sette e, se fossero stati liberi dagli impegni, anche Dave, Matt e Jack.
Quel venerdì però, sarebbero stati solo loro sette.
Le ragazze, ormai, non si preoccupavano nemmeno più di prepararsi a festa, spesso e volentieri si facevano trovare anche in tuta e capelli raccolti alla bene e meglio.I ragazzi, anche loro sempre molto casual, si preoccupavano di fare rifornimento di alcolici e sfiziosità varie per le loro serate al chiuso, cosa che, alle due amiche, stava più che bene.

Erano le 21.00, ed i ragazzi suonarono al campanello precisi come un orologio svizzero.Entrarono in casa accolti dalle due ragazze e iniziarono a fare come fossero a casa loro.
Niall e Louis fecero la solita partita ai videogiochi sorseggiando di tanto in tanto una birra, Liam ed Harry si accomodarono sul divanetto chiacchierando come adolescenti collegiali insieme ad Allison, e Zayn raggiunse Viv in terrazzo per fumare una sigaretta.
“E’ una bella serata, si riescono a vedere quasi tutte le costellazioni.
Constatò il moro appoggiandosi alla ringhiera.
“Che c’è Zayn, vuoi fare il romantico?
Rispose Viv alzando un sopracciglio.
Oh, andiamo Viv, con te non c’è un momento in cui posso parlare seriamente che stai sempre lì a punzecchiarmi!
Escalmò Zayn innervosendosi.
“Hey, hey, non venirmi a fare la morale visto che hai dato tu il via alle nostre frecciatine..”
Si difese la bionda.
I ragazzi rimasero in silenzio per un po’, uno accanto all’altro, aspirando ed espirando fumo dalle rispettive sigarette.
Viv fu la prima ad interrompere quel momento di pace:
”Che c’è Zayn, forse le cose con la tua bambolina gonfiabile non vanno bene?”
“Smettila di affibbiargli ogni soprannome che ti passa per la testa, Viv, e poi sì, è così.”
Il ragazzo affermò quella cosa in modo molto calmo, quasi come se non gli toccasse affatto.Ma Viv sapeva che Zayn, in realtà, non era così freddo e distaccato come voleva far credere agli altri.Di questa cosa se n’era accorta già la prima sera che uscì con lui, a Parigi e se n’era accertata la seconda sera quando la portò a guardare le lucciole. Ma, la cosa che non riusciva a capire del moro era il perché avesse alzato quella barriera con lei fatta di battutine ironiche e frecciatine da quando lei aveva ammesso, suo malgrado, di avere voglia di baciarlo.Davvero avrebbe voluto che entrambi dimenticassero quella sua frase in quel preciso istante, ed anche il bacio che ci fu in seguito così da poter essergli amica ed aiutarlo, qualsiasi problema stesse avendo.
Dopo una pausa in cui Viv si era fermata a riflettere parlò:
“Beh, non ne so molto sulle storie d’amore, ne ho avuta una che nemmeno è andata a finire bene…ma posso provare a darti un consiglio sui rapporti tra le persone in generale.La sincerità, Zayn.La sincerità è alla base di ogni cosa, viene prima dell’amore, prima della fiducia, prima del sesso…anzi, è proprio da essa che derivano le cose che ti ho appena elencato. Se hai qualche dubbio, parlale, sii sincero con lei. Ma ti dico una cosa, prima di tutto sii sincero con te stesso.”
Raviva Davis non era mai stata un asso nel dispensare consigli, ma quando teneva ad una persona faceva di tutto per aiutarla ed in quel momento si accorse di tenere a Zayn, non importava sotto quale categoria lo classificasse, se come un amico o come un ragazzo che le piaceva. Aveva capito che voleva aiutarlo a risolvere qualsiasi cosa gli facesse venire quell’espressione corrucciata del viso.
Ciò che non aveva messo in conto era che la causa del tormento di Zayn era proprio lei.
“Grazie..”
Il moro la ringraziò e si voltò per entrare a raggiungere gli altri.
Lei fece lo stesso.
“Allora, avete finito di isolarvi e venite ad ubriacarvi un po’ con noi?”
Domandò Louis divertito.
“Andiamo Louis, ma non ti stanchi mai?Trovati un passatempo!Domani ti compro una bambola gonfiabile!”
Eclamò Viv, facendo ridere tutti, compreso Zayn.
La serata proseguì tra le  risate generali, e cadute di stile di tutti, comprese le ragazze.
Poi, Liam, anche lui un po’ brillo ma comunque il più lucido di tutti, annunciò:
“A Gennaio partiamo per il tour, staremo via per 6 mesi.”
Quella frase rimbombò nella testa di tutti, mettendo in stand-by i pensieri di tutti i presenti.
“Beh, è bello no?...cioè intendo dire per la vostra carriera, è una buona cosa.”
Viv cercò di dire quella frase nel modo più incoraggiante possibile cercando di non lasciar trasparire dalla sua voce quel dispiacere che si era insinuato in lei all’apprendere quella notizia.
6 mesi erano tanti, e se adesso era affezionata a quei ragazzi, figuriamoci a febbraio, quando sarebbero dovuti partire.
Di comune accordo decisero di ripensarci a tempo debito, visto che era fin troppo presto per i vari piagnistei.
Mancavano ancora 5 mesi e se li sarebbero goduti a pieno. 




 
RebelleFleur
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rebelle_fleur123