Libri > Artemis Fowl
Segui la storia  |       
Autore: cleariver7    20/04/2014    0 recensioni
Cosa sarebbe successo se dopo il risveglio di Artemis Fowl in The Last Guardian il giovane genio si sarebbe ritrovato il suo peggiore incubo diventato relatà?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Artemis Fowl, Domovoi Leale, Grana Algonzo, Polledro, Spinella Tappo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

POV DI SPINELLA

 

Vidi la rabbia impossessarsi del volto di Artemis, appresa la notizia del mio fidanzamento con Grana non voleva più ragionare. Non voleva capire che io lo amavo, ma che era passato troppo tempo dalla sua morte e l'angoscia mi aveva catapultata sull'orlo della disperazione e sul bordo di una depressione.

Per gelosia avevo perso il mio migliore amico, da poco tornato dal regno dei morti e questo non me lo sarei mai perdonato anche se non era del tutto colpa mia, mi sentivo in parte responsabile di ciò che era successo.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spinella grido: “ Artemis fermati, lascia che ti spieghi!” ma il ragazzo non voleva ascoltarla sbatté la porta e se ne andò forse per sempre.

Spinella scoppiò in un'ondata di singhiozzi, lei non voleva questo. Non voleva perdere Artemis. Sembrava un incubo, ma questa volta era tutta realtà.

 

POV DI ARTEMIS
Arrivato a casa Artemis decise che senza Spinella non aveva senso essere gentile, essere dolce ed essere leale con gli altri, dato che la sua motivazione di andare avanti era sprofondata in un pozzo senza fine, il giovane genio decise di ridarsi all'attività criminale. Quando Leale chiese spiegazioni l'unica frase che Artemis riuscì a dire è: “Si torna ai vecchi tempi Leale, faremo le cose a modo nostro d'ora in poi.”

Artemis Fowl II era ritornato come all'età di 12 anni, spietato, senza cuore e terribilmente egoista.
Sembrava l'inizio di una vita malinconica

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: cleariver7