Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: P h o b i a    20/04/2014    5 recensioni
E rieccoci qui con una nuova FF che non si sa se sarà l'ultima che scriverò in questo sito ma vedremo...
Altra MataTen ma torturesca quindi preparatevi. Vedremo tre uccisioni molto significative. Ah, ringrazio un mio amico che mi ha aiutato con la FF quindi grazie mille.
Beh, buona lettura!
Genere: Angst, Dark, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matatagi Hayato, Matsukaze Tenma
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il torneo Grand Celestial Galaxy, campionato che decideva la squadra migliore dell'universo si è ormai concluso, e da allora sono passati tre mesi ed in questi tre mesi, la Raimon ha dato il benvenuto ad un nuovo giocatore: Matatagi Hayato, che è entrato nella squadra della scuola per poter stringere nuove amicizie e giocare per sempre insieme a loro.
L'accoglienza verso di lui è stata molto bella, ed i suoi compagni amavano già il suo ciuffo blu.
Erano giornate simili alle altre quelle che si svolgevano nel campo della scuola, e lì tutti quanti si allenavano per i prossimi tornei che potevano venire in futuro.
Tenma come al solito si allenava duramente, ma stavolta per un suo nuovo tiro che poteva essere enormemente potente per lui.
-Ancora una volta!-
Continuava a dire incitandosi da solo.
-Come sempre sei attivissimo, capitano.-
La voce di Hayato era inconfondibile tra mille, anzi di più per il castano.
-Matatagi-kun!-
-A quanto pare ti serve una mano.-
-Si, mi serv...-
E intanto il pallone colpito da lui si scontrò contro il palo e lo prese in faccia.
L'altro si mise un po' a ridere, poi prese una bottiglietta d'acqua, un cerotto e dopodiché gli bagnò e gli medicò la guancia...
-G-Grazie Matatagi-kun.-
Poi il capitano ricominciò ad allenarsi sul tiro, ma sempre qualcosa non andava...
-La tiri troppo in alto e troppo debole, sembra più un cross invece di un tiro, ti serve qualcuno con cui completare la tecnica e quello pot...-
Mentre stava per finire la frase un suo compagno disse all'altro:
-Lo aiuto io.-
Quello era Kirino Ranmaru, che così rubò l'aiuto all'altro facendogli anche qualche occhiata maliziosa e molto crudele. Era come se gli volessero togliere il posto da titolare che aveva, ma non solo, sembrava che non volevano farlo avvicinare a Tenma...
Lì lo scuro con il ciuffo blu si sentì un vuoto, anzi peggio, una parte oscura dentro di sé che stava salendo e prendere il sopravvento. Così, per non dar troppo nell'occhio, si inventò una scusa...
-Devo andare anche io a completare una tecnica, se riesco a completarla vorrei vedere la vostra.-
Lanciò un sorriso finto e si allontanò, e fece finta di allenarsi su una tecnica...
-Hayato, cosa succede?- Disse Tenma mentre si avvicinava a lui.
-Nulla, devo solo allenarmi su una tecnica. Non c'è nulla di cui preoccuparsi.-
Mentre diceva quello, Matatagi pensava che Kirino gli avesse rubato il posto di sua voglia e si notava dalle occhiate che gli lanciava.
Era arrivata sera e finì l'allenamento...
Tenma vide Hayato molto preoccupato e andò da lui per chiedergli spiegazioni:
-Che ti succede? Sei piuttosto giù.-
-Ti ho già detto che non c'è nulla che non va. Sto benissimo.-
E gli fece qualche sorriso, mentre dentro la parte più oscura di sé prendeva il sopravvento e mentre l'altro se ne andò un tantino preoccupato, il ragazzo dal ciuffo blu iniziò una ricerca del ragazzo dai capelli rosa.
Dentro il suo zaino c'era un coltello molto affilato e quando trovò il rosa lo prese e lo portò nel bosco...
Quel bosco in quel momento era molto scuro ed aveva un'atmosfera spaventosa, come quella dei castelli abbandonati e qualche lampo illuminava la zona...
-E' giunta la tua ora, Kirino-kun.-
Lo ammazzò e mentre lo ammazzava sembrava avvolto da un'aura oscura e il suo viso si faceva sempre più cupo...

**

Il giorno dopo...
-Eccomi!- Disse Tenma spalancando le porte della sede, dove si cambiò subito per prepararsi agli allenamenti e appena arrivato nel campo, trovò Hayato che già stava palleggiando.
-Come stai oggi?-
-Sto benissimo, perché?-
-Ieri ti vedevo giù di corda.-
-Ero preoccupato per i miei fratellini che avevano un po' di febbre ma oggi stanno bene...-
-Ma dov'è Kirino?-
-Starà male...-
Poi iniziarono ad allenarsi e già ci furono scintille...
-Passamela meglio Shindou!-
-Scusa, ma tu non sei come noi, quindi devi sottostare a tutti quanti.-
-Io non lo cedo il mio posto, te lo scordi.-
E continuarono ad arrabbiarsi a lungo, fino a quando non si allontanarono tutti e due, e si allenarono per conto proprio...
Mentre iniziava a tirare qualche pallone, si accorse di aver dato una brutta pallonata a Matsukaze, che a quanto pare le prendeva sempre lui.
-S-Scusa capitano!-
-Beh, si vede che vuoi infortunare tutti quanti, Hayato-san.-
-Ma che vuoi tu?!-
Prese una bottiglia d'acqua ed un cerotto e dopo lo medicò.
Dopo iniziarono a fare una partitella e ci furono altre scintille...
Shindou iniziò a bombardare Hayato di falli e di calci volendolo infortunare a tutti i costi.
-Non sarai mai utile a questa squadra, soprattutto per Tenma.-
-Perché tu lo sei? Vedremo se sarò inutile per te.-
E mentre il capitano cercava di calmare gli animi in tutti i modi finì l'allenamento...
-Io torno a casa, ci vediamo domani.- Disse Hayato mentre invece si mise a seguire l'ex capitano...
Lo rapì, lo portò di nuovo nel bosco e gli tagliò la gola, sempre con quegli occhi blu lucenti e con quell'aura oscura che voleva ammazzare chiunque gli andasse contro.

**

Il giorno seguente...
-Matatagi! Dov'è Shindou?-
-E' andato a trovare Kirino, era parecchio preoccupato.-
-Ah, ti ringrazio. Beh possiamo iniziare?-
Iniziarono già ad allenarsi con impegno, ma Tenma subì una caduta brutta e si sbucciò il ginocchio, ma invece di Hayato, ci andò Tsurugi dove disse che era suo visto che lo conosceva da più tempo...
Si riempì ancora di gelosia e non ce la faceva più, così si inventò una scusa...
-S-Scusate non ce la faccio. I miei fratellini mi hanno contagiato ed è meglio se vado a casa.-
-Uh, va bene Matatagi-kun. Ci vediamo.-
E se ne andò momentaneamente visto che il suo vero intento era spiare i comportamenti di Tsurugi e del capitano.
L'allenamento andò malissimo: la persona più sorridente della squadra si fece dei graffi, e lì sempre Kyousuke lo curò, mentre lo doveva fare Matatagi secondo lui e si mise anche a baciarlo...
-Sarai la mia prossima vittima.-
L'allenamento era finito e mentre quei due se ne andavano, l'altro iniziò a seguirli dappertutto e appena vide che Tsurugi baciò Tenma, il ragazzo dalla carnagione scura aspettò il momento giusto per ucciderlo e quando arrivò, lo fece svenire e lo legò ad un albero del bosco ed iniziò a torturarlo molto.
-Tenma è mio, brutto ladro!-
E alla fine gli tagliò le braccia e le gambe, ed infine lo uccise con un solo colpo al cuore.
Ma mentre se ne tornava a casa, Hayato aveva un'altra vittima in mente...
-No! Non può essere lui!-
E invece si...
Tenma Matsukaze...

**

Il giorno dopo Hayato non andò agli allenamenti, sia mattutini che pomeridiani, per evitare di uccidere il povero capitano.
E invece, dopo gli allenamenti pomeridiani, ci andò trovando Tenma solo soletto che andava verso di lui, ma quando notò il suo sguardo si preoccupò, fino a quando...
-Tenma, ti devo uccidere.-
Il suo sguardo era come quando aveva ucciso Kirino, Shindou e Tsurugi e quando gli puntò il coltello sporco di sangue addosso, l'altro per la paura svenne.
Sfruttando il suo svenimento, lo portò a casa sua, precisamente in camera sua dove lo legò ad una sedia a torso nudo e lui si tolse la maglia per non sporcarla di sangue...
Il suo busto era pieno di lividi e cicatrici, tali da far paura a tutti...
-D-Dove sono...-
-Non ti è dato saperlo, caro il mio Matsukaze-kun.-
-H-Hayato sei tu?-
-Si...-
E in quel momento i suoi occhi si fecero sempre più lucenti...Aveva una gran voglia di ucciderlo.
-A-Allora sei tu che ha ucciso Kirino, Shindou e Tsurugi.-
-Si! Mi hanno allontanato anche abbastanza da te e quindi era giunta la loro ora, proprio come sto facendo io con te che non mi hai pensato minimamente.-
-N-Non ti volevo allont...-
Quando cercava di dirlo, lo tagliò profondamente dalle parti dell'addome e dalle parti del collo.
-N-No! Ti prego non farlo!-
-E invece lo farò!-
Piangeva disperatamente dal dolore, e le forze stavano abbandonando il corpo del castano.
-Basta!-
E dopo quella parola non riusciva quasi a emettere un suono. E mentre il coltello gli stava arrivando nel petto, qualcosa più grande di lui fermò Hayato...
Vide il suo volto, e di solito quando vedeva quelle facce non aveva pietà e non aspettava altro che ucciderli, mentre ora no.
-Questa è la tua fi...-
Non riusciva a muovere il braccio a causa del senso di colpa che lo tormentava e dopo l'ennesimo tentativo lasciò andare il coltello, lo slegò e si mise in un angolo.
-V-Vai via da me! Non farti più vedere da un mostro!-
-M-Matatagi-kun...-
Invece di scappare lui cercò di avvicinarsi ma cadde e per raggiungerlo si mise a strisciare...
-Ti ho detto di andartene!-
-P-Per me non sarai mai un mostro...-
Riuscì ad afferrare la sua mano.
-Ti amo così, come sei...-
Dopodiché cadde a terra privo di energie.
-Tenma!-
Andò a prendere la valigia del pronto soccorso e cercò di medicarlo all'istante ma senza successo.
Poi gli fece la respirazione bocca a bocca e un massaggio cardiaco potente, ma sembrava inutile...
-Tenma, vivi! Non voglio che tu muoia! Non morire ti scongiuro!-
E si mise le mani tra i capelli e si mise a piangere...
Ma qualcosa nella mente dell'altro gli disse:
-Puoi farcela, devi prenderti cura di Hayato, solo tu puoi, non lasciarlo solo...-
E stranamente quella voce svegliò Matsukaze, e mentre l'altro lo vide non esitò ad abbracciarlo e a piangere dalla gioia...
-T-Ti perdono lo stesso...Anche se sei un mostro ti amo così come sei...-
-M-Ma se capiterebbe di nuovo?-
-Saprò contenerti, stai tranquillo.-
E poco dopo si baciarono senza rimorsi...
-T-Ti amo Tenma...-


*Angolo di uno che non sa scrivere FF*
Eccomi qui con un'altra MataTen. Ricordo di non giudicare la FF dalla coppia ma dalla trama.
Ah, forse questa è la mia ultima apparizione con una FF in questo sito...Spero di rimanere a lungo invece.
Beh, spero che vi sia piaciuta.
The_Legend_Of_The_Demons!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: P h o b i a