Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: I_have_five_heroes    20/04/2014    0 recensioni
Non riuscivo a crederci! Dopo tanto tempo passato ad ascoltare le loro canzoni, a fare i countdown per l’uscita dei loro nuovi video, a soffrire sapendo che non sarei andata a nessuno dei loro concerti, a stalkerargli(?) il profilo twitter sperando in un loro follow, a sognare di incontrarli ed abbracciarli e a piangere sapendo che non sarebbe mai accaduto... e invece ora, eccoli lì ,di fronte a me.
Genere: Demenziale, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Mi chiamo Willow Collins e sto per raccontarvi la mia incredibile storia.
Ho 19 anni e vivo a Londra, ma in realtà la mia storia iniziò nel 2015, quando avevo 15 anni.
Bhè...a quei tempi vivevo a Gallipoli, una piccola città del Sud Italia. Avevo una bella famiglia, dei buoni amici e i miei idoli,gli One Direction.
Avevo sempre sognato di incontrarli, e la mia più grande paura era che il mio sogno non si sarebbe mai realizzato.
Ma un giorno vinsi un concorso per incontrarli quando sarebbero venuti nella mia città.
E fu proprio in quel giorno che tutto ebbe inizio.
 
 
“Willow, sveglia!” urlò mia madre dal salotto
In realtà ero sveglia da un pezzo. Avevo dormito pochissimo, ma come avrei potuto dormire?!
Era il grande giorno. Stavo per incontrare i miei idoli. Finalmente un valido motivo per alzarsi dal letto.
Mi stiracchiai e corsi in cucina per fare colazione, poi mi lavai e mi vestii nel modo migliore che potevo.
Misi un po’ d’olio per capelli sui miei ricci ribelli color nutella e poi contornai i miei occhi del medesimo colore con un filo di matita nera.
Dopo una mezz’oretta ero pronta.
Salii nell’auto di mio fratello, il quale mi avrebbe accompagnata all’alloggio dei One Direction.
Misi le cuffiette alle orecchie cercando di mantenere la calma, ma fu tutto inutile: mi tremavano le gambe, mi sudavano le mani e nello stomaco avevo un branco di rinoceronti che ballavano la macarena.
Quando arrivammo all’hotel mi accolse un uomo piuttosto snello e chiaro di carnagione con degli occhiali da sole neri, un auricolare intorno all’orecchio e uno smoking nero.
Disse a mio fratello che poteva andare, poi mi prese il braccio e mi trascinò in una stanza.
Lì trovai quattro ragazze sedute su dei cuscini sistemati sul pavimento, i quali creavano una specie di ellisse con i cinque cuscini posizionati frontalmente.
Probabilmente erano le altre vincitrici.
“ciao”
Nessuna di loro mi rispose.
“socievoli le ragazze eh!” pensai
Mi limitai a sedermi accanto ad una di loro dove c’era un cuscino libero.
 
Aspettai in silenzio qualche minuto fino a quando entrò un uomo.
“Ragazze siamo pronti, stanno per entrare!”
La ragazza accanto a me lanciò un gridolino.
In una sedia poco lontana dall’ellisse dei cuscini si sedette una donna, la traduttrice.
“è tutto pronto?” domandò l’uomo di prima rivolgendosi al cameramen.
“noi siamo pronti!” rispose.
“Bene, possiamo iniziare allora!”
“1..2..3..azione!”
Entrò prima Zayn, poi Louis che fu seguito da Niall, poi Liam e infine Harry.
Tutti nella stanza applaudirono, ma io ero rimasta paralizzata, il mio sogno si era appena realizzato!
Si sedettero sui cuscini di fronte a noi e ci salutarono.
Untitled
 
Non riuscivo a crederci! Dopo tanto tempo passato ad ascoltare le loro canzoni, a fare i countdown per l’uscita dei loro nuovi video, a soffrire sapendo che non sarei andata a nessuno dei loro concerti, a stalkerargli(?) il profilo twitter sperando in un loro follow, a sognare di incontrarli ed abbracciarli e a piangere sapendo che non sarebbe mai accaduto... e invece ora, eccoli lì ,di fronte a me.
 
Il presentatore iniziò a parlare in inglese con i ragazzi.
‘Bentornati in Italia ragazzi, cosa ne pensate di questa città?’
‘è una città veramente stupenda!’ rispose Zayn
‘soprattutto per il cibo!’ continuò Niall
Mentre il presentatore faceva diverse domande riguardo l’Italia e le fans italiane notai Harry mentre sistemava i capelli...
Chasing the Clouds by mmaree
 
Guardandolo dal vivo era davvero buffo perciò mi scappò un sorrisetto, lui mi notò e ricambiò.
baby  | via Tumblr
 
Quando il presentatore fini con le sue domande, concesse ad ognuna di noi di fare alcune domande ai ragazzi.
Cominciò la prima, cioè la ragazza seduta dalla parte opposta alla mia, fece la sua domanda in italiano, la traduttrice la tradusse in inglese e i ragazzi risposero; lo stesso le altre tre fino a quando arrivò il mio turno.
Dato che l’inglese mi piaceva molto non avevo molte difficoltà a capirlo e a parlarlo, perciò feci la mia domanda direttamente in inglese.
‘If you could do everything, what you would?’ (se poteste fare qualsiasi cosa, cosa fareste?)
La traduttrice mi lanciò un occhiataccia,  mente i ragazzi sorrisero ed, uno alla volta, risposero.
 
Quando finimmo le domande il presentatore si alzò in piedi e disse ‘ragazze, c’è una grande sorpresa per voi! Meglio di qualsiasi altro premio, meglio della cosa più costosa del mondo, meglio di quello che potete immaginare...’
Lasciò un attimo di suspance.
‘vivrete per una settimana in una villa in Emilia Romagna con gli One Direction!’


Rimanemmo tutte immobili.
‘’CHE COOSAAAA?’’ urlò una ragazza quasi piangendo
‘’ognuno dei componenti della band sceglierà una di voi e sarete sotto la sua responsabilità per una settimana’’
I ragazzi si allontanarono per qualche istante, poi tornarono sorridenti.
Louis prese con sé una ragazza bionda piuttosto alta di nome Melanie; Zayn invece scelse la ragazza accanto a me, riccia, rossa, occhi azzurri, credo si chiamasse Livia o qualcosa del genere; Liam scelse Teresa, una tipa piuttosto abbronzata e con gli occhi talmente neri che non si riusciva a vedere la pupilla.
Poi arrivò il turno di Harry, mi fissò per un attimo. Pensavo che avrebbe scelto me, e invece no, prese per mano l’ultima ragazza rimasta ancora seduta, e la aiutò ad alzarsi.
Poi guardai Niall, mi prese per mano e mi diede un lieve bacio sulla guancia.
‘’pronta per la migliore vacanza della tua vita?’’


Ecco a voi il mio primo capitolo, che ne pensate? Spero che vi piaccia e mi raccomando, recensite!! Accetto tutte le critiche.
Al prossimo capitolo, bye ^-^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_have_five_heroes