Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: vavix    20/04/2014    2 recensioni
Ad un tratto Arya sentì delle braccia intorno a lei, Gendry la strinse a se e le baciò i capelli. La ragazza non sapeva cosa fare, era imbarazzata e si sentiva strana, non aveva mai provato una sensazione così, voleva baciarlo con tutta se stessa.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Arya Stark, Gendry Waters
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina  Arya si svegliò con il sorriso, la sera prima aveva provato delle emozioni fortissime,alcune delle quali non sapeva neanche esistessero e ora si sentiva addosso l’odore inconfondibile  di Gendry.  La ragazza non aveva voglia di alzarsi, voleva rimanere li per sempre, abbracciata a lui, senza alcun pensiero. Si guardò intorno e iniziò ad osservare la piccola grotta dove aveva dormito con Gendry: inizialmente le era sembrata tetra e silenziosa, ma ora aveva mutato forma ai suoi occhi, la luce fugace del sole, che proveniva dall’esterno,  mandava un leggero fascio di luce, all’interno della grotta, che si dirigeva con vigore, verso le gambe della ragazza; il calore le entrava nelle ossa, e per la prima volta dopo tanto, si sentiva felice. Sentì un leggero sospiro e capì che era Gendry, si girò verso di lui e lo guardò; il ragazzo  sentendosi osservato aprì gli occhi e vedendo Arya, le rivolse un gran sorriso. I suoi occhi sembravano di un grigio/azzurro diverso da prima, erano più intensi e facevano aumentare il battito e il respiro alla ragazza che si sentiva avvampare; sicuramente era arrossita ma nonostante quello non voleva distogliere lo sguardo.Buongiorno Gendry! A sentire quelle parole il ragazzo si avvicinò con destrezza ad Arya e la baciò.Buongiorno a te Arya! I ragazzi scoppiarono in una gran risata e si abbracciarono.Che dici è ora di mettersi in cammino?
Non voglio, ma forse è meglio andare, non siamo per niente al sicuro qui.
La ragazza si alzò e iniziò a raccogliere le sue cose.
Ok! appena sei pronta possiamo partire…      
hei hai sentito??
 Ai ragazzi era sembrato di  sentire dei passi forti e sicuri. Gendry guardando Arya, si portò il dito indice verso la  bocca in segno di silenzio.. l’unico dei due a muoversi fu proprio il ragazzo che si avvicinò timoroso verso  quella che era sia l’entrata che l’uscita della grotta; scrutò tra gli alberi e vide una figura alta e muscolosa, aveva una grossa spada nella mano destra  che la usava per spezzare i rami che si trovavano davanti al suo cammino; era solo e dal portamento si intuiva che era un uomo forte e impavido. Gendry si girò verso Arya e disse a bassa voce: c’è un uomo con una s…
Bene bene chi abbiamo qui?
 Un uomo minuto con una grossa cicatrice nella guancia destra trascinò Gendry fuori dalla grotta e con insolenza lo buttò per terra. Gendry si rialzò velocemente e domandò Chi sei? L’uomo guardò il ragazzo e scoppiò a ridere.
Hei Derren, vieni a vedere questo moccioso.. ha un’aria familiare! L’uomo alto e muscoloso che aveva visto Gendry, si avvicinò.
Il ragazzo si stupì nel vedere che l’uomo era ancora più alto da vicino, nelle braccia e nel collo era possibile vedere con chiarezza delle grosse vene, e il suo colorito era tipico degli uomini del Sud.Non mi sembra di riconoscerlo.. Derren scrutò attentamente il ragazzo e poi continuò qual è il tuo nome? Gendry con titubanza rispose ehm.. Bill. Anche se non voleva ammetterlo stava morendo dalla paura, nonostante il suo portamento sicuro, la voce lo tradì, sembrava la voce di una bambina scoperta a rubare una mela.
Ehm Bill? Che nome strano non trovi Tory? I due uomini scoppiarono a ridere,Gendry guardò con odio l’uomo più basso chiamato Tory ed esclamò: cosa avete da ridere? Niente, ti chiediamo scusa… ahhahah Tory continuò a ridere e a prendersi gioco di lui.ragazzino sappiamo benissimo che il tuo nome non è Bill… sai, noi due conosciamo così bene i bugiardi.. su dai ragazzo  dicci la verità o Derren ci metterà poco, con la sua spada,a farti parlare. Il ragazzo guardò Tory poi Derren  e poi esclamò: Gendry!
Aaah… ora ricordo!!  eri prigioniero della maga Melisandre… sarà molto felice di sapere che ti abbiamo trovato! Derren… prendilo!
Il ragazzo non ebbe neanche il tempo di controbattere e scappare che l’uomo alto e forte lo afferrò; con la sua grossa mano tirò un forte pugno al ragazzo che svenne all’istante….
Arya aveva, purtroppo, visto tutta la scena ma decise di non fare niente convinta del fatto che se fosse uscita dalla grotta avrebbero preso anche lei, e per questo non sarebbe stata di nessuno aiuto a Gendry. La ragazza guardò gli uomini e Gendry allontanarsi e si disse tra se: non lo riporterete via da me, questa volta non lo permetterò.
 
 To be continued... per chi avesse gradito o no, se ha voglia può lasciare un commentino! grazie :) ciaoo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: vavix