Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: iris_adela    20/04/2014    1 recensioni
Questa one shot è stata concepita da un piccolo momento di "ispirazione" se si vuole chiamarlo così e soprattutto da una piccola fissa di questa coppia: Bacchus + Cana.
Ed parla appunto di una storia d'amore tra Cana e Bacchus che parte da una scommessa.
Spero con tutto il cuore che vi piaccia (^_^) buona lettura :D e recenstitee in tanti :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bacchus, Kana, Alberona
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Cana 

Alla fine avevo ragione io non c'era niente di cui preoccuparsi!
~FLASH BACK, UN GIORNO PRIMA~ 
-Cana, è un viaggio lungo perché non lasci che qualcuno ti accompagni? Se solo lo sapesse Gildarts..- disse l'ormai vecchio Macao alla bella Cana, a cui delle suppliche del povero nonnetto non importava proprio niente con un tono seccato disse -Anche lui è in missione! E non capisco perché siete così preoccupati, sono sua figlia no?! Me la so cavare benissimo anche da sola!- ma Macao non era ancora convinto - Ma, ma- cerco di cominciare un discorso quando la ragazza si allontano di un passo, cominciando a dirigersi verso il treno - Niente ma è deciso, io ora parto starò fuori due giorni saluta gli altri da parte mia! Ciao! - disse la ragazza allontanandosi e lasciando Macao senza parola "eh si è proprio figlia tua Gildarts..." Con questi pensieri in testa si allontano dalla stazione per tornare alla gilda.
~FINE FLASH BACK~
"Ah lo sapevo avrei dovuto trovare un incarico più difficile, dovevo solo catturare un fuggitivo, ah almeno ho guadagnato una somma niente male ! Ho anche finito prima adesso credo che andrò a bere un goccetto! Già proviamo i pub della città!" Così Cana si incammino verso il pub più vicino che, per sua sfortuna non era poi tanto vicino, decise di fare quale "viaggio" a piedi.
Mentre camminavo sorseggiando di già il mio amato sakè d'un tratto sentii una mano sulla spalla mi girai e vidi un volto famigliare -  Bacchus !- mi aveva fatto proprio una bella sopresa! - Oi Cana anche tu qui ?- dopo aver ingerito un altro sorso di sakè - Già ho appena finito un'incarico, e tu?- dissi cominciando a camminare - Anche io, a dire 
la verità volevo andare in un pub qui vicino, ti va di venire con me ? - disse seguendomi - Sí certo ci stavo andando anche io! Se ti va facciamo un'altra gara di bevute! Ma ti avverto sono migliorata parecchio! Questa volta il reggiseno me lo terrò addosso ! - finito di parlare feci un sorriso a trentadue denti e anche lui rise, era così carino, ma non sarà che questo è un appuntamento, e se prova qualcosa per me, ma forse non è neanche un male forse... Magari... E se... Oh no credo di provare qualcosa per lui, nonono  è solo un compagno di bevute, - Ahahahaha vediamo ! - disse svegliandomi dalle mie paranoie, cominciavo ad assomigliare a Juvia! - cos'è questa una sfida?! - dissi ridendo anch'io, nel frattempo però chiacchierando eravamo arrivati a destinazione, si erano fatte le 21 ma a nessuno importava, così entrammo ci sedemmo vicini davanti al barista - Ci dia del sakè, offro io ! - io lo guardavo esterrefatta, ha pagato lui, che carino! -che  ne dici di una scommessa ?!- disse il falco ubriaco, sorseggiando del sakè, e risvegliandomi l'ennesima volta nella giornata dai miei viaggi mentali in stile Juvia - Sí, accetto volentiri! E stavolta preparati! Ma su cosa scommettiamo?- lui fece un un ghigno che non mi sfuggii - Chi perde deve fare quello che vuole il vincitore, la mia anima sta fremendo!- lo guardai per alcuni secondi poi bevvi un bicchiere di sakè e dissi - A me sta bene! Cominciamo! - con anch'io un ghigno sadico dipinto in volto. 
~DOPO PIÙ DI UN PAIO DI ORE~
Già dopo un ora la gente si era avvicinata, avevamo anche un arbitro era diventata una vera e propria sfida agguerrita, tutti gli occhi erano puntati su di noi, non volevo cedere ma.. Per la seconda volta nella mia vita sentivo di dovermi fermare, dopo tutto Bacchus mi piace, credo anche tanto, e se ricambia i miei sentimenti ne sarei molto felice, ma chi sa cosa mi farà fare, ah vabbhe osiamo!
Così lo feci mi ritirai, i commenti del nostro pubblico, almeno i più ripetuti erano -che mostri-; -io non ci riuscirei-;-hanno bevuto proprio tanto-;-peccato che la ragazza si sia ritirata!- . Il commento di Bacchus, anche lui ubriaco, -Sei migliorata tanto, ma non sei ancora al mio livello!- io mi reggevo a lui a peso morto, si può anche dire semplicemente che mi portava lui, e tra un singhiozzo assonnato e l'altro dissi -ahah la prossima volta vincerò io ! Per arrivare al mioo hotel bisogna girare l'angolo- e gli sventolai davanti le chiavi della mia camera al hotel -È anche il mio, però non ti stai dimenticando la scommessa?!-
Pov Bacchus
"Fiato sprecato stava dormendo, o era svenuta, fatto sta che ne ero uscito a mani vuote, no mi correggo sono stato davvero bene con questa ragazza, adesso però visto che stiamo allo stesso hotel credo che l'accompagnerò a casa, non posso certo lasciarla sul marciapiede fuori da un pub, e poi posso sempre riscuotere la scommessa domani -gihihi-" 
La portai in camera mia dato che non volevo passare per un maniaco, che entra nelle stanze altrui. La misi sul letto matrimoniale e per alcuni minuti la guardai, in viso era paonazza, come me dato che avevamo bevuto tanto e aveva dipinto sul volto un sorriso da ebete, era davvero bella, mi beai di quella visione per un altro paio di minuti e poi in preda al sonno mi misi vicino a lei e la strinsi tra le mie braccia, e lei non mi respinse anzi si accoccolo al mio petto e sussurrò il mio nome, chissà che sogno stesse facendo ma mi strinse di più, non mi faceva male anzi potevo dire che ero già quasi soddisfatto certo sapevo che stava dormendo ma la stringevo tra le mie braccia ed questo mi piace tantissimo la mia anima stava tremando, e poi caddi anche io tra le braccia di Morfeo.
Pov Cana 
Mi svegliai e vicino, molto vicino a me c'era Bacchus eravamo abbracciati e lui stava ancora dormendo, mi balenò per la testa l'idea che l'avessimo "fatto" ma fu subito eliminata dato che entrambi eravamo vestiti, non volevo svegliarlo uno dei motivi era sicuramente perché il suo petto era caldo e mi sentivo felice a stare con lui, avrei voluto restare li con il falco ubriaco per sempre, lo guardavo dormire e per mia sfortuna lui si sveglio e mi disse normalmente e con un tono forse più dolce delle altre volte - Buon giorno, Cana- io ero sicuramente arrossita dato che lui aveva riso sotto i baffi soddisfatto, -Buongiorno, senti ma questa non è la mia camera vero?- dissi distogliendo lo sguardo per l'imbarazzo - Già siamo nella mia camera d'hotel dato che tu sei svenuta ricordi?- disse facendo ritornare la mia attenzione e il mio sguardo su di lui - Effettivamente non mi ricordo- lui sorrise e poi ghignò con in volto un sorriso sadico - Sai ora che mi fai ricordare dell'altra notte mi viene in mente che ho vinto io - "oh cazzo ora cosa ne sarà di me?!?!" - E quindi tu devi rispettare la scommessa!- io lo guardai prima stupita e poi rassegnata oramai al mio destino dissi -Amh penso di sì all- mi baciò neanche mi ha lasciato il tempo per finire la frase, ma io non mi tirai indietro anzi chiusi gli occhi mentre lui approfondiva il bacio, poi si staccò e sussurrò - devi essere mia, Cana Alber- questa volta non lo lasciai finire io e mentre lo baciavo dissi -Ti amo- lui si staccò ancora una volta e guardandomi negli occhi mi disse - Ti amo anch'io - in quel momento stavo provando un sacco di sentimenti e contemporaneamente mi facevo l'ennesima volta film mentali stile Juvia e ad un tratto mi venne in mente Gildarts, mio padre come avrebbe reagito? E scoppiai a ridere mentre Bacchus mi guardava perplesso, io scaccia di mente questi pensieri e dissi -Comunque la risposta è sì - e ci baciammo. Questo forse è il paradiso!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: iris_adela