Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    21/04/2014    4 recensioni
Questa è una raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) con protagonisti i membri dell'Organizzazione Nera, che compare in Detective Conan. Affronterò varie tematiche raccontando piccoli momenti della loro vita, spesso mi ricollegherò a capitoli esistenti nel manga.
"[...]Non vedo l’ora di ricongiungermi con te, Sherry»"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Chianti, Gin, Tooru Amuro, Vermouth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 003

Vermouth stava correndo il più velocemente possibile, per quanto la ferita che si era procurata le permetteva. Era braccata, era in trappola, lontana dal suo rifugio e da chi la potesse aiutare. Il travestimento che aveva usato la rendeva completamente irriconoscibile: lunghi capelli grigi, barba sfatta e occhi di ghiaccio. Si era liberamente ispirata ad una leggenda metropolitana, che girava da un po’ nella Grande Mela, riguardo ad uno spietato assassino che colpiva solamente durante le notti di luna piena, per questo era stato soprannominato “Lupo Mannaro”. La donna trovava questo molto ironico visto che lei stava scappando proprio da Silver Bullet.

___
Questa drabble è ispirata al caso della serie "The Golden Apple" ambientato a New York, dove Shinichi e Ran fanno la conoscenza di Shuichi Akai e anche di Vermouth travestita da barbone/serial killer. In questo caso vediamo che la donna è in fuga dall'FBI, e in alcuni casi successevi abbiamo la conferma che stava proprio scappando da Akai,  e che lui stesso era riuscito a ferirla. Ringrazio moltissimo Chardonnay e ShinRan per le recensioni.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley