Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: strana90    16/07/2008    3 recensioni
“Comandante Rester? Affronteremo Elle tra 24 giorni…Se Jevanni sarà ancora vivo. Io comunque porterò avanti il piano dando per scontato che lo sarà.” piccola JevanniXNear
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi, Near
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24 Giorni

Domenica 27 dicembre

“Mikami conduce una vita abitudinaria.”
“Quindi ogni giovedì e domenica sera si reca in quella palestra?”
“Si, da quando si è iscritto quattro anni fa. Mi sono iscritto anche io per indagare.”
“Quindi è logico pensare ci vada anche il 31”

Se il trentuno Mikami andrà in palestra contemporaneamente Takada condurrà la sfida musicale, ma in questo modo?

“Jevanni le sarebbe possibile andare il 31 in palestra  e toccare il quaderno?”
“…Credo di poterlo fare, ma…Bhè, immagino sia l’unico momento in cui sia possibile toccare il quaderno dato che essendo uno spogliatoio non vi sono telecamere…Quante possibilità ci sono che con lui ci sia un dio della morte?”
“Nessuna vista la situazione ma è per averne la certezza che le chiedo di fare questo. Se il dio della morte fosse al suo fianco dovrei rivedere il mio piano. Le chiedo di sorvegliare Mikami per un periodo di tempo per verificarlo.”
“M-Ma se lo fosse potrei anche morire vero?”
“Sì.”

Sì. Potresti morire ma se voglio fermare Kira non c’è altro modo. Perdonami.

“E va bene, lo farò.”
“Stia attento a non farsi scoprire da Mikami oltre che dal dio della morte.”
“Certo.”

^*^
Andrà tutto bene. Nello spogliatoio non ci sono telecamere. L’armadietto di Mikami è il numero 19…
E se ci fosse un dio della morte? No. Near ha detto che non ci sarà. Rischierebbe la mia vita per scoprirlo? Per risolvere il caso? Non devo pensarci. Anche se fosse ormai non resta che toccarlo…


^*^
Beep-Beep
“E’ Jevanni.”
“Sono riuscito a toccare il quaderno. Per ora non ho visto nessun dio della morte.”
“Nell’arco di tre ore non ha visto nulla?”
“Esatto.”
“Allora continui a tenerlo d’occhio”
“D’accordo.”

Dunque, se considerassimo che esista un dio della morte legato al quaderno di Mikami e che abbia detto a Mikami che Jevanni ha toccato il quaderno…Quest’ultimo potrebbe essere già stato manipolato da Mikami affiche non ci dica nulla.

“Comandante Rester? Affronteremo Elle tra 24 giorni…Se Jevanni sarà ancora vivo. Io comunque porterò avanti il piano dando per scontato che lo sarà.”
Devo farlo. Devo essere sicuro che il 6 gennaio chiederò di Jevanni e il comandante Rester mi metterà in contatto con lui. Il suo volto sarà serio ma radioso, come sempre quando scopre che un mio piano è andato come previsto. Mi farà i suoi complimenti in un solo sguardo. Sapendo che le parole rovinerebbero la perfetta sceneggiata capo-sottoposto. E quando avrò finalmente smascherato Kira…Potrà finalmente tornare al quartier generale, con me.

^*^
6 gennaio

“Comandante, mi passi Jevanni.”
“Ci sono problemi di linea Near…”

Jevanni…Ti prego rispondi!

“Jevanni, Tutto bene Jevanni?”
“Si. In tutta la settimana non ho visto nessun dio della morte e da ieri Mikami è tornato alla solita routine.”
“Ha fatto un ottimo lavoro, Jevanni…Complimenti!”

Un’ ottimo lavoro? Ma se non ho fatto nulla? Cosa vuoi dire con questo Near? Che il mio lavoro ti è servito davvero? No. Vuol dire qualcos’altro vero? Perché tieni lo sguardo basso Near? Dannazione guarda lo schermo! Fammi vedere i tuoi occhi! Fammi sapere cosa pensi!
…sei arrossito. Per questo non guardi in alto. Nessuno deve vedere le tue gote rosse d’imbarazzo. Soltanto a me è permesso! Quando condividi il tuo letto con me e il tuo volto diventa color pomodoro per la passione…
Quindi questo vuol dire…qualcosa come un  “Jevanni, sei salvo grazie al cielo.” O forse qualcosa come un “Ti amo”?

“Ah sì, Grazie!”

Grazie? Vuol dire che hai capito? Jevanni hai capito cosa voglio dire? Ti sei reso conto di quanto tu  sia per me? Di quanto profondi siano i miei sentimenti? Mi manca poterti guardare liberamente negli occhi, vedere le tue palpebre coprire i tuoi occhi chiari quando le tue labbra sfiorano le mie. Mi manca il modo in cui sorridi in direzione della finestra ogni mattina quando ti svegli perché i sole ti ha illuminato il viso. Santo cielo, dovrei essere io quello ermetico, tu dovresti essere quello ce dice più di “grazie” per dirmi che mi ami! Basta stare a guardare il pavimento. Devo capire se hai capito e per farlo devo guardare lo schermo. Solo il tuo sguardo può dirmi la verità.

Near alzò lentamente lo sguardo sul monitor e i suoi occhi scuri si incrociarono per un istante con quelli azzurri di Jevanni.
Sorrise.
Un sorriso gemello apparve dall’altro lato dello schermo.

Fine
Dopo la fine de "La lunga notte dell'investigatore Mello" scritta insieme alla mia socia Betta90,
ho deciso di scrivere una shottina su Jevanni e Near che avevo in mente da un pochino... ditemi se vi piace ok??
kiss Strana90
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: strana90