Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: shihoshinichi99    21/04/2014    3 recensioni
DI NUOVO NOI davanti a quel tramonto...
DI NUOVO NOI leggeri di fronte a questa brezza...
Tutto qui Kudo, io sono completa solo quando sei con me, quando mi abbracci e mi dici con tono leggero "ti amo".
Quando la prima volta mi dicesti: "lo faccio solo perché mi piace vederti felice"... mi sentii davvero unica e speciale come non mi ero mai sentita...
Grazie Kudo
by Shiho
questo è un racconto da parte di Shiho... leggete amanti soprattutto della coppia shiho e shinichi ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
di seguito segue un ricordo di Shiho di una serata passata con Shinichi...
( p.s. questa è una storia dedicata a
Shiho e Shinichi, come si sarà capito :) )

DI NUOVO NOI davanti a quel tramonto...
DI NUOVO NOI di fronte a questa...
Tutto qui Kudo, io sono contenta quando sei con me, quando mi abbracci e mi dici con tono leggero "ti amo".
Quando la prima volta mi dicesti: "lo faccio solo perché mi piace vederti felice"... mi sentii davvero unica e speciale come non mi ero mai sentita...
Ti ricordi quella sera? Cominciamo dall'inizio...
una lettera sul mio letto, una firma familiare, quasi illeggibile, ma la riconobbi subito.
Una rosa era caduta dal letto e si posava leggera sul pavimento... era bianca... sono una persona conosce il mio fiore preferito... mi sentivo al settimo cielo.
Notai subito un paio di occhiali sul tavolo.. non comuni occhiali... ma i tuoi ochiali.
La brezza era leggera e mi spettinava i capelli che avevo appena raccolto in due trecce che arrivavano oltre le spalle...
Il tramonto aveva un colore meraviglioso. ..
il mare più blu che mai ma il mio sguardo cadde su una persona che era seduta sulla sabbia e guardava l'orizzonte...
Mi avvicinai e ti riconobbi... sembravi un angelo senza ali caduto dalle nuvole solo per me...
Mi avvicinai ancora e mi sedetti accanto a te.
E tu mi mettesti una mano sulla spalla.
Ora mi sento completa ... solo grazie a te ...

solo per te, amore della mia vita...
ti amerò sempre ...
shiho

vi è piaciuta scrivete e commentate:)
Shihoshinichi99

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: shihoshinichi99