Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: delilahs    21/04/2014    3 recensioni
Ormai ha compiuto quattro anni, ma tu lo sai, vero? Sei speciale, lo sei sempre stato. Osservi le cose, sei intelligente, proprio come la tua mamma.
Lei é qui con me, Tommy. Ti saluta tanto, e ti dice che ti vuole bene. Ha sempre molto lavoro da fare, ma il papà la aiuta, tranquillo.
È ancora il poliziotto più forte che esista, come quello di cui ti racconto prima di andare a dormire. É un po' cambiata, ma mi raccomando, non dirle che te l'ho detto!
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Nuovo personaggio, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
- Questa storia fa parte della serie 'This is war'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Tomhas,

Sono io, ricordi? Sono il tuo papà. Oggi é il tuo compleanno, piccolo. La mamma e io ti abbiamo comprato un regalo. É bellissimo, credimi, con tutte le cose che piacciono a te. Ambre è tanto felice, lo sai quanto ama le feste.
Vuole giocare con te. Ormai ha compiuto quattro anni, ma tu lo sai, vero? Sei speciale, lo sei sempre stato. Osservi le cose, sei intelligente, proprio come la tua mamma.
Lei é qui con me, Tommy. Ti saluta tanto, e ti dice che ti vuole bene. Ha sempre molto lavoro da fare, ma il papà la aiuta, tranquillo.
È ancora il poliziotto più forte che esista, come quello di cui ti racconto prima di andare a dormire. É un po' cambiata, ma mi raccomando, non dirle che te l'ho detto!
Sono già tre anni che sei morto, piccolo mio. La mamma ce l'ha fatta, lo sai? É riuscita a prendere l'uomo cattivo che ti ha sparato, quel tuo compleanno al parco. Ora è in prigione, grazie a zio Javier e Ryan, e sta pagando per quello che è successo.
Ad Ambre manchi. Oggi avresti compiuto nove anni, saresti stato l'uomo di casa. Magari avresti avuto una fidanzata, come il tuo papà.
In questo periodo in casa nostra piove sempre un po'. La mamma non parla tanto, ma so che pensa a te. Non ti abbiamo dimenticato, Tommy.
Posso ancora descrivere il sorriso che avevi quel giorno. Ti era caduto un dente. Eri così allegro, mentre stavi alle altalene con la mamma. Ambre é troppo piccola per sapere, ma io ricordo bene. Mi ricordo del colpo assordante. Delle grida. Del sangue. Della tua mano, che ancora stringeva il dentino caduto. 
Ma oggi siamo festeggiando, no? Basta pensieri tristi. Spero che tu stia bene, ovunque tu sia. So che incontrarai persone buone, e che nessuno di loro ti farà del male. So che ci guardi, ogni giorno, nel sole che splende per noi. So che ci osservi e ci proteggi, angelo.
Ci rivedremo, Tommy. Ma per adesso, goditi il tuo regalone e divertiti, è una festa! Anche se il tuo posto a tavola é vuoto da un po' e la mamma quando lo vede a volte piange ancora. Ma io le ricordo che tu ci sei sempre con noi, e allora lei si calma.
Propio ora sta piangendo, amore. Non ti preoccupare, mi prenderò cura di lei come sono sicuro avresti fatto tu. 
Lo so che te l'ho già detto, ma ci manchi.
Ti amiamo, piccolo.

 
-La tua mamma e il tuo papà.







   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: delilahs