Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lola101    21/04/2014    0 recensioni
La ciurma di cappello di paglia approda in una nuova isola. Fatto strani iniziano ad accadere dal secondo giorno della permanenza dell'equipaggio in quel l'isola. Ben presto un era glaciale ricopre l'isola le provviste iniziano a scarseggiare e i nakama non riescono ad abbandonare l'isola. Inoltre un misterioso nemico e in agguato nella neve. Nuove avventure aspettano la ciurma e forse anche inaspettati amori. Questa e la prima fanfic che scrivo quindi spero vi piaccia
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riusciva a vedere una nuvola di vapore caldo uscirle dal naso per poi scomparire velocemente mischiandosi con il resto dell'aria. La neve aveva ormai ricoperto tutto. 
Riusciva a scorgere degli spuntoni di ghiaccio penzolare dalla polena della Sunny. 
La neve continuava a cadere incessantemente da ore lo dimostrava il fatto che in quel momento stava camminando sopra il mare ghiacciato. 
All'improvviso sentiva la sua pelle gelare lentamente. Solo allora si accorse di indossare solo la leggera camicia da notte. 
Si passo la mano fra i capelli provando una spiacevole sensazione di bruciore. Sollevò la mano con in pugno la sua ciocca di capelli e così poté notare che il vivo color rosso acceso dei suoi capelli di era tramutato in un gelido bianco candido. 
Ma quella non fu l'unica cosa che Nami notò, infatti le sue dita si stavano trasformando in un ghiaccio trasparente e lucido talmente perfetto sotto la ormai fievole luce del sole. 
Inizio a correre a più non posso alla disperata ricerca di suoi mugiwara. 
Perse un battito al cuore quando non riuscì a trovare altro che un villaggio desolato e ormai ricoperto dai ghiacci. 
-Rufy!- non se ne rese neanche conto ma stava urlando il suo nome da quando aveva iniziato a correre. 
All'improvviso qualcosa di diverso distolse la sua attenzione dalla sua corsa sfrenata. Una macchia rossa aveva sporcato la candida purezza della neve. 
Nami riuscì a vedere il corpo inerme e senza vita del suo capitano disteso a terra. 
 Si sedette a fianco a lui  ormai le lacrime stavano bagnando il suo viso. 
Sussurrava il suo nome ormai in presa alla disperazione. 

Nami si svegliò ricoperta dalle candide lenzuola del suo letto era in un bagno di sudore e la vista era ancora appannata. 
Non appena riuscì a vederci meglio notò lo sguardo preoccupato e allo stesso tempo sollevato dei suoi mugiwara. 
Si trovava in infermeria, il piccolo Chopper cercava di trattenere Sanji dallo stritolare Nami sotto un abbraccio. 
-C-cosa è successo - si poteva notare la voce insicura e incerta della navigatrice. 
- Nami non ricordi?- era la voce di Robin a parlare. 
-siamo stati attaccati dalla marina e uno sparo è riuscito a raggiungerti-questo era Rufy, Nami non riusciva a vedere lo sguardo del capitano nascosto dal cappello. 
-Nam ihai dormito per due giorni. Temevamo non ti saresti più svegliata- era di uovo Robin, Nami poté notare delle lacrime sfuggire alla sua sorellina mentre parlava. 
-Grazie alle abilità di Robin abbiamo potuto raggiungere l'isola prevista dalla rotta- mente Chopper parlava restituì il log pose a Nami. 
-Sono stati loro a fornirci le medicine adatte a curarti-



Angolino dell'autrice : 
Allora che ne pensate mi raccomando ditemelo nei commenti positivi e negativi. Se volete vi ricordo di darmi dei consigli su come migliorare. Bacioni da Lola101. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lola101