Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Itsjustell    21/04/2014    0 recensioni
Che cosa succederebbe se due "studentesse" non proprio modello si ritrovassero ad ospitare due "studenti" un pò troppo sicuri di se stessi?
Storie d'amore, bugie e comiche con Elisa e Giulia! Entrare per credere!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, io sono Elisa, ma chiamatemi El ,anzi ,non chiamatemi e basta, e lei è Giulia, nonche mia cugina, ma chiamatela Lully. Abbiamo entrambe 17 anni, io sono liscia, ho gli occhi azzurri ,sono alta 1,65 m e sono normale, credo, certo le mi cosce non sono molto sneelle ma vabbè.

Mia cugina ha i capelli mossi, gli occhi blu ed anche lei è come me, solo che lei è alta 1,60.

 

POV El

Era una giornata come tante, il sole splendeva sul cielo e...NO! Pioveva come una bestia e io e mia cugina dovevamo andà a scuola perchè ,da che mondo è mondo, le persone a 17 anni devono studiare...bha...vabbè...insomma....la scuola, wow, edificio pieno di cadaveri che cercano di migliorare la loro vita spiegando ad una classe di 23 bambocci che trasformare la temperatura da Kelvin a Celsius possa cambiare la vita...patetico...

Entriamo in classe e ci mettiamo sedute sui nostri soliti banchi, i classici banchi scritti e disegnati;il professore di tedesco entra in classe con il suo solito sorrisone e a voce abbastanza alta dice:

P:Salve racazzi! Ho una sorpresa per voi! Cvesto anno abbiamo deciso di fare uno scambio tra scvole di diversi paesi!

Io: Scusi prof, per diversi paesi intende...?

P:Per diversi pesi intendo uno solo, in realtà, cvesta idea sembrava stupida a tutti..

Tutti: Owwwww

P:Gia, cvesto paese è l'Inghilterra!

T:...

P: Dicevo...è L'INGHILTERRA!

T:...

P:vi boccio tutti.

T:WOOOO! ADORO! STRAMEGAMITICO CIORE'!

P:Sapevo che vi sarebbe piaciuto, modestamente U.U

G:Potranno partecipare tutti?

P:No, solo 5 alunni verranno scelti, chi vuole partecipare?

T:....

P:Bene allora, sceglierò io!

Io:Perfetto..

P:Quindi deduco che lei, signorina Elisa, parteciperà vero?

I:Quindi deduco che lei, professore Dart, vorrà un calcio nelle palle verò?

P:Abbiamo la nostra prima ospitante! Congratulazioni!

I:NO! Aspetti! Mi scusi, non volevo offenderla, amici come prima?

P:...

I:*faccia da cucciola*

P:No.

I:Acciminchia!

P:Non si preoccupi, anche sua cugina le farà compagnia.

G:WTF?! E adesso che diavolo ho fatto?

P:Nulla, mi sta solamente sul cazzo. Altamente direi.

G:Cosa? No mi dica se è normale!

P:No.

G:Spero che le prenda un'attacco di diarrea, e di avere solo coriandoli per pulirsi.

P:La rincrazio,sa com'è, sono stitico.

G:Grr!

P:Bene allora, direi che Amanda, Brook e Lilia se la cavano bene con l'inglese, i restanti 3 racazzi sono vostri.

E:Ricapitolando,dovremo ospitare un ragazzo che non conosciamo a casa nostra per una settimana?

P:Cosa? Oh nonono signorina, lei dovrà ospitare un racazzo a casa sua per bene 3 mesi!

E: 3 MESI? 3 FOTTUTI MESI?

P:Esatto, non è una cosa meravigliosa?
E:NO!

P:Mi piace il tuo spirito racazza! Forza Eagles!

E:Io non ho parole, solo parolacce!

Driiin

E:Ringrazi la campanella, altrimenti gli avrei tirato un calzino dritto in fronte!

P:Tesoro lei....Ah! Arriveranno domani! Buona fortuna!

E:IO L'AMMAZZO! Disse alzandosi di scatto dal banco

G:Sarà divertente....

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itsjustell