Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Agata W    21/04/2014    2 recensioni
Oh Jenny perchè non hai smesso prima? Perchè non hai capito che avevi già trovato la felicità, che era lì vicino a te?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Shepard, Leroy Jethro Gibbs
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Jethro non so cosa intendi di preciso, ma sappi che ora devo lavorare e non ho assolutamente … >> cominciò a dire Jenny, ma lui le si avvicinò, la prese per un braccio e tirandola a se disse << Smettiamo di mentirci Jen … ogni giorno che passa e che lavoro con te aumenta la mia voglia di baciarti, di accarezzarti e di poterti dire delle belle parole come un tempo, ogni volta che arrivo in ufficio vorrei poterti salutare come ti salutavo a Parigi e non con un semplice “ Salve Direttore”. Dobbiamo trovare una soluzione … io non posso andare avanti così >> Mentre Gibbs lasciava che finalmente dopo tanto tempo quello che sentiva dentro di se uscisse fuori, gli occhi di Jenny avevano cominciato a luccicare ed i loro volti si erano lentamente avvicinati sempre più. Lei non parlò. Una lacrima le scivolò su una guancia e poi un’altra rotolò giù più velocemente. Con grande stupore di Gibbs, Jenny si avvicinò alle sue labbra e lo baciò. << Anch’io lo desideravo da tanto … >> disse poi << pensavo … pensavo che tu non … insomma pensavo che non mi volessi più dopo che me ne sono andata così a Parigi, dopo quello che ti ho fatto passare … sono una stupida Jethro, ma ora che so … ora che so che mi vuoi anche tu, non mi lascerò scappare anche quest’occasione di poter vivere felice insieme a te >> finì di dire appoggiando il viso sul petto di lui e abbracciandolo.
Gibbs non si aspettava quella reazione; pensava che si sarebbe arrabbiata e che gli avrebbe detto di non permettersi di parlare così ad un suo superiore e bla bla … e invece no, anche lei aveva bisogno di lui, anche lei lo voleva  … ma cosa intendeva con il non lasciarsi scappare anche quest’occasione? << Jen >> disse dopo essersi goduto quel caldo e dolce abbraccio << forse è meglio che mi faccio trasferire >>.  Lei alzò lo sguardo e lo guardò negli occhi stupita e divertita << Oh no!>> disse << non ci pensare nemmeno Jethro, quando me ne sono andata a Parigi e ti ho lasciato e ho intrapreso questa carriera, l’ho fatto solo perché pensavo che vendicandomi della Granouille per mio padre avrei trovato la felicità … ma non avevo capito che l’avevo già trovata. Verrò a vivere con te e non sarò più Direttore dell’ NCIS. Mi licenzio Jethro … così potremo vivere per sempre insieme … >>disse poi sorridendo mentre le lacrime continuavano a scivolarle copiose sul viso. Finalmente erano riusciti a dirsi tutto, occhi negli occhi avevano lasciato uscire i loro desideri e avevano scoperto che come un puzzle combaciavano perfettamente.
Sentendo quelle parole Gibbs  fu preso alla sprovvista. Non avrebbe mai immaginato che Jenny potesse fare una scelta così, lei era il Direttore dell’NCIS … e ora invece la vedeva come la dolce donna che aveva conosciuto quando era ancora una pivellina. << Ma Jenny tutta la tua carriera, buttata così all’aria … >> incominciò lui ma lei gli mise un dito sulle labbra e sussurrò << Ti amo Jethro, non posso desiderare di meglio che vivere per sempre con te, se tu lo vuoi >>.
Allora Gibbs capì che era veramente convinta e, felice come non lo era da tanti, troppi anni ormai, l’accarezzo e le diede un leggero baciò sul collo. Un lampo esplose nel cielo e sulla luce azzurrina che per pochi attimi invase la stanza, Gibbs lasciò andare tutto il suo amore  e la sua dolcezza che pensava di non avere più dalla morte di Shannon, ma che in realtà era stata sempre dentro di lui aspettando lei … aspettando Jenny.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Agata W