Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Abbraccicomefelpeme    21/04/2014    0 recensioni
La mia vita era fatta di cose semplici:tumblr,musica,cibo,tumblr,tumblr,tumblr...ah dimenticavo tumblr.
Ma poi arrivò lui,e poof...andò tutto a farsi fottere la mia vita aveva il suo nome,la mia felicità aveva il suo nome,io avevo lui.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                11/02/2014 16:59
Caro diario,avevo promesso che avrei scritto un poema fatto sta che mancano due righe alla fine,ho milioni di idee nella testa e troppo poco tempo per farle tutte.                                                                                          Non ti scrivo da tempo,evidentemente perchè non avevo niente da dirti ma oggi è successa una cosa strana:non ho pianto.Si può essere perchè non mi è rimasto più niente dentro tranne fegato,polmoni nah..il cuore no,si è andato a fottere anche lui.                                                                                      
Il che è positivo,quando piangi comincia a bruciarti la gola,gli occhi sono come un emoraggia in pieno e ti cedono le gambe.Eppure ne sono successe di cose per cui piangere forte ma non esce più niente,ho finito la scorta,per esempio:credo di aver detto minimo 37 volte che sto bene quando non era vero neanche una volta,ho pensato tutta la giornata a questa frase"andrà bene,oggi andrà tutto bene,sta calma",sono due giorni da quando mi sono tagliata e sto in astinenza..                                                                                                                                                                   Fra poco mamma scende con mio fratello una buona occasione per rifarmi del male,oppure per scrivere qualche poema lunghissimo che non pubblicherò mai,ne avrò un centinaio sul PC e fidati nessuno ne ha letto uno.                                                                                                                                              
Scrivere fa bene,dicono,aiuta a sfogare tutto quello che hai dentro...e avvolte ci metto così tanta forza nel scrivere queste  righe che potrei spaccare la tastiera,dovrei fare la scrittrice così potrei creare qualche libro che parli delle ragazze di tumblr,di quelle cicatrici incise sui polsi,o delle delusioni ma quelle vere però.la mia storia.
                                                                                                                                                                                                                              
                                                                                                                           
                                                                                                                                                                                                        11/02/2014 18:36
Caro diario,mamma è scesa è indovina...ho deciso che era meglio scrivere e ascoltare musica invece di tagliarmi,sò che me ne pentirò ma mi godo questi minuti di solitudine.                                                                            
Sto ascoltando God damnYou're beautiful di Chester See,la amo,non si addice alla musica che ascolto io,per niente,ma è tranquilla e dolce ed ora ne ho bisogno...peccato che io sono una tipa difficile o la ami o la odi e la gente ha già trovato chi amare,e poi chiudi gli occhi e immagini..di volare(?)di essere amata?non sò immagino e basta...                                                                                                                  
Adesso sto scrivendo come mi sento,cosa provo e dire che ho il terrore che queste righe finiscano in mani sbagliate,sarei fottuta,perchè non riuscirei mai a dire tutto questo a qualcuno,a voce intendo...mi riderebbe in faccia.
 

via(abbraccicomefelpeme)    

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Abbraccicomefelpeme