Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: rebeatles    21/04/2014    1 recensioni
-Harry di qui,Harry di la,senti carino se con me non ci vuoi stare dillo subito,e se non l'avevi capito ti volevo scopare,qui ora. Cazzo tornate pure dal tuo cazzo di Harry e scopati lui-
Si è rivolto a me molto bruscamente,sinceramente non credevo che l'odio tra i due fosse tale
********
e' una OS zourry,che poi alla fine parla più deri Larry
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ZOURRY

Ok vi premetto che ho scritto una zourry semplicemente perché il mio twitter oggi era pieno di rt su di loro e ho deciso di scriverne una molto velocemente,la Sara voleva una OS e quindi la scrivo. Sarà comunque incentrata sui Larry

 

 

 

A Sara,e a tutte quelle che ieri su twitter

non capivano cosa fossero gli zourry

 

 

-Cazzo Louis,dimmi dove vai!-

Harry ha lo sguardo scuro,è incazzato,il suo ragazzo sa soltanto dirgli che deve uscire ma non gli dice dove,avrebbe anche ragione ad arrabbiarsi.

-Niente amore,devo soltanto uscire,niente di particolare non preoccuparti,se mi fai andare fra meno di un ora torno a casa.-

Louis sorride,gli guarda le iridi verdi sperano che il ragazzo si sciolga. Conosce fin troppo bene il ragazzo riccio che gli sta davanti,guardandolo negli occhi,quest'ultimo distende lo sguardo e piano piano sorride,guarda il più grande da capo a piedi e gli lascia un umido bacio sulla guancia. Per Louis in questo caso non c'erano problemi,riusciva spesso ad ottenere ciò che chiedeva con quegli occhi che fanno invidia al cielo.

Prende le chiavi e sale in macchina,la sua piccola auto nera,molto sobria ma che ha avuto la fortuna di comprare.

Arriva ad una casa,la casa del suo migliore amico che Haz odia tanto,Zayn. Un ragazzo dai capelli corvini,pelle olivastra e occhi che luccicano,color nocciola,che fanno perdere la testa al piccolo Louis. Harry di ciò non sa senza dubbio niente,e se lo venisse a sapere potrebbe morire in pochi minuti.

 

Harry's pov.

Io con quel ragazzo non ci voglio più stare,lo uccido,lo brucio,non lo voglio più vedere,come può prendersi gioco di me in questo modo? Come? Non credo io,di avergli mai fatto niente di male a quella creatura,non oserei,lo amo troppo e non mi piacerebbe vederlo soffrire,ma a quanto pare per lui non è lo stesso

Qualcuno adesso mi deve spiegare cosa cazzo ci fa a casa del signorino Malik. COSA CAZZO CI FA LA?? Ho una rabbia tale dentro che sarei capace di fargli di tutto.

Voglio sapere che cazzo ci fa da quello,io il mio migliore amico non me lo cago più nemmeno.

 

Lou's pov

Perché Zayn proprio oggi vuole che vada da lui? Oggi volevo passare un po di tempo con il mio Harry e invece lui rovina tutto dicendomi di correre da lui perché è successa una cosa grave,che poi tanto grave comincia a non sembrarmi dato che ci sta mettendo più di 5 minuti per venirmi ad aprire la porta.

La casa del moro non la ricordavo affatto cosi,di solito è sempre disordinata con disegni sparsi sulle sedie e sul pavimento,mentre adesso sono scomparsi e mi sono pure accorto che il suo pavimento ha un tappeto.

-Lou corri vieni,in camera mia-

Mi limito a seguirlo dato che sinceramente non ricordo dove sia la sua stanza,con la casa messa in ordine non ci capisco molto.

Entro nella sua camera lasciando che sia lui a chiudere a porta. Ah,adesso capisco dove siano finiti disegni e cose varie,sono tutti sulla sua grande scrivania. Devo dire però che il signorino disegna molto bene e che i ritratti stilizzati sono il suo forte.

-Zayn guarda che qua mi sembra che non sia successo niente,e poi se qualcosa ci fosse davvero sbrigati che dovrei anche tornare a casa in meno di un ora,Harry mi aspetta-

Il moro storce il naso e guarda dalla finestra per poi far posare lo guardo sui miei occhi azzurri,che fanno tanto impazzire il mio Harry.

-Harry di qui,Harry di la,senti carino se con me non ci vuoi stare dillo subito,e se non l'avevi capito ti volevo scopare,qui ora. Cazzo tornate pure dal tuo cazzo di Harry e scopati lui-

Si è rivolto a me molto bruscamente,sinceramente non credevo che l'odio tra i due fosse tale

 

Harry's pov.

Ho sentito Zayn urlare il mio nome abbastanza incazzato.

Lui adesso che cazzo vuole? Vorrei poter entrare là dentro e ucciderlo,anzi uccidere tutti e due

C'è stato un tonfo,un tonfo forte che avranno sentito fino in Scozia,seguito da un gemito,forte anche esso,quasi un grido,non di certo di piacere.

Se quel tizio sta facendo del male al mio LouLou non sa cosa gli potrebbe succedere.

 

Lou's pov

Zayn mi ha bendato,ma che razza di amico è?? Io se mi fossi incazzato con lui non l'avrei mai bendato,cosa vuole fare rapirmi?

Mi ha legato i polsi e mi ha sfilato velocemente i pantaloni e la maglietta,mentre mi dimenavo sono caduto dal letto,mi sono fatto anche parecchio male.

Mi ha levato la benda dagli occhi e mi ha posato sul letto,poggiandosi delicatamente su di me iniziando a lasciarmi baci umidi sulle labbra.

Questo si chiama stupro.

Inizia a toccarmi,mi tocca tutto,parte dai miei capelli,mi guarda negli occhi e poggia una mano sul mio addome,poi scende sempre di più. Mi dimeno,per impedirgli di fare ciò che avrebbe voluto fare,la mia erezione purtroppo spinge sulla sua gamba. Mi guarda e sorride maliziosamente facendomi l'occhiolino. NO NO NO! Non mi voglio eccitare per questo stupratore che credevo migliore amico,e adesso solo adesso capisco l'utilità dei nostri ritrovi a casa sua durate i fine settimana,le richieste d'affetto e le smorfie ogni volta che pronunciavo il nome di Harry.

-Ti amo Louis baciami-

Me lo urla eccitato,qua l' unico a godere è lui e se non smette di urlare in questo modo gli sputo in faccia.

Si ok siamo scopamici,ma che cazzo vuole proprio ora? Non scopiamo da secoli. Dice pure che mi ama? Ma qua siamo matti,matti davvero.

-ZAYN!-

Lo urlo,lo urlo con tutto il fiato che mi rimane nel corpo,voglio Harry,ho solo pazzamente voglia del riccio,ma quei fottuti occhi color nocciola continuano ad incrociare i miei e inizio sudare,gli occhi di Zayn riescono sempre a farmi more,non lo voglio,io voglio quelli verdi del mio amore,non quelli del mio scopamico.

I miei occhi cercano in continuazione di evitare i suoi. Lo odio,però se continua,non riesco a rimanere rigido,mi sto sciogliendo,io sui baci e i sui tocchi dolci sono rilassanti ed erotici,deve smetterla,devo smetterla.

 

Harry's pov

Voglio vederlo,voglio il mio piccolino,il mio cucciolo.

Lo sento gridare il nome della persona che odio,un grido strozzato,secco.

Suono il campanello,magari,non lo so ma forse Zayn potrebbe riportarmi il mio ragazzo. Sento Louis urlare la parola stupro,mi stanno facendo incazzare.

Citofono altre volte continuamente sperando di stressare uno di loro.

Mi apre Zayn,è in mutande,al che mi infurio a morte,lo guardo furioso negli occhi. Lo squadro.

-E te stronzo,che cazzo ci fai a casa in mutande col MIO ragazzo?-

-E a te che cazzo te ne frega? Vattene via da casa mia,fuori! Subito!-

Il suo sguardo fermo su di me mi terrorizza,dov'è però il mio ragazzo? Lo chiamo,so che è dentro quella casa e che potrebbe rispondermi,ma non lo fa. Apro la porta con una forcina che regge la mia fascia tra i capelli,è stato facile. Deglutisco e mi guardo attorno,guardo verso le scale,da quella direzione mi sembra di sentire delle parole soffocate. Salgo a passo svelto ma felpato.

Stringo le mani in due pugni per evitare di far scendere le lacrime e mi mordo il labbro inferiore. Esigo il mio ragazzo.

-Che puttanire frocio del cazzo che sei. Dammi il mio ragazzo,ti picchio- I miei occhi si fanno scuri e i miei pugni si stringono ancora di più.

 

Lou's pov

Sta iniziando a piacermi quella sensazione,il tocco di Zayn è sempre più bello ogni minuto che passa. Vuole continuare,lo voglio anch'io. Ho iniziato a mordicchiargli il collo lasciando qualche bacio sulle sue labbra. Mi mancava come scopamico.

Passo le mie mani,ormai slegate su tutto il suo corpo,fermandosi sull'erezione e sul suo sedere

E rimaniamo così,per qualche minuto,lui mi bacia e io tengo le mani sul suo fondo schiena e solo lui,il mio Harry,può rovinare tutto

 

Harry's pov

Sono lì,sono fottutamente abbracciati uno sopra l'altro che non hanno dato importanza alle mie parole.

Entro nella camera in cui i due si stavano dando da fare,prendo il telefono di Lou e scatto una e foto,sì una foto di loro due che scopano.

-VAFFANCULO bastardo,Louis credevo di amarti,mi sbagliavo-

I miei pugni ancora stretti lungo il mio corpo hanno voglia di colpire qualcosa,qualcuno.

Mi avvicino a Zayn. Gli stacco la faccia da quella del mio ragazzo,prendo le mani di Boo e le levo dal sedere del moro.

-Louis cazzo ascoltami,lui è un fottuto puttaniere! D a quanto tempo vi frequentate? Eh? Louis,amore io ti amo,vieni da me per favore-

Il mio sguardo punta al suo,ansima,è stordito. Afferro Zayn per le spalle e sbatto al muro,i miei occhi lacrimano,sono debole,come sempre.

-Ti amo-

Non faccio caso alle parole di Louis,chiudo i pugni,sospiro e colpisco Zayn in pancia. Si piega,lo colpisco altre due o tre volte e lascio che cada a terra. La mia voce singhiozzata mi fa cadere l'autostima a zero ma cerco di parlare.

-Sei un puttaniere,ma ti perdono Zayn,perché so che se non ci fossi stato tu Lou a volte non sarebbe tornato a casa col sorriso,e per questo ti ringrazio. Ma vaffanculo per avergli fatto questo. Vaffanculo-

I miei semplici singhiozzi si trasformano in lacrime quando giro gli occhi e vedo il mio cucciolo disteso con una mano sulla testa che mi implora di andare via.

Gli guardo i polsi,mi spiega che era stato stuprato da quello,gli aveva legato i polsi. Ma non mi importa che finisca di parlare,lo bacio come non ho mai fatto e lo stringo nelle braccia trasmettendogli un senso di protezione,nessuno lo deve toccare,è mio.

 

 

 

 

Spazio dell'autore:

ok la OS è finita che non sapevo come finirla (che italiano)

No è che non avevo un finale preciso in mente.

Comunque spero che almeno poco vi piaccia e

per favore recensite grazie :)

 

 

twitter: onedheros instagram:onedheros tumblr:with-rock
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rebeatles