Serie TV > Sleepover Club
Segui la storia  |       
Autore: Baetris    21/04/2014    0 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima fanfiction che scrivo: cosa succederebbe a Seaview, se Charlie e Jason decidessero di confessare il proprio amore l'uno all'altra?
La storia durerà più o meno 10 capitoli e, se vorrete, continuerà in una seconda stagione. Cercherò di pubblicare un capitolo ogni due/tre giorni per non lasciar passare troppo tempo! Buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Devo ammettere che Chris mi ha lasciato qualcosa dentro, non credo di piacergli e non credo neanche che lui mi piaccia, ma ho intenzione di rivederlo oggi pomeriggio.

Torno a casa e trovo mia madre ad aspettarmi in camera mia, con un'aria nera in viso.

"Che ci fai qui?" le chiedo io.

"No cara, sono io a fare le domande. Perché non eri a scuola oggi?"

Cavolo… Qualcuno glielo deve aver detto.

"Ehm.." non so cosa rispondere.

"Charlotte Anderso, dammi una spiegazione!" odio quando pronuncia il mio nome per intero.

"Mamma…"

"Tu non uscirai più di casa fino alla fine della scuola, mi hai davvero deluso." esce sbattendo la porta.

Io non posso non uscire più, oggi devo vedere Chris.

No, no, io devo uscire.

Alle tre decido di parlare con mia madre e di convincerla a farmi uscire.

"Mamma.. devo andare a comprare delle cose per la scuola.." odio dover mentire.

"Certo, secondo te posso fidarmi di te?"

"Davvero mamma, mi servono delle cose."

"Cosa?"

"Un compasso, un goniometro, una calcolatrice e alcuni quaderni."

"Te li vado a prendere io stasera."

"Mi servono per fare i compiti di matematica oggi."

"Ok, vai. Guai a te se scopro che mi stai mentendo."

Esco di casa e mi dirigo verso la spiaggia, dove vedo Chris sdraiato a pancia in su.

"Ehi." gli dico io.

"Oh, ciao. Alla fine sei venuta."

"Già, non volevo rendere un irlandese triste.

"Ora sono molto contento in effetti."

Rimaniamo a guardare le onde infrangersi.

"Mia madre si è arrabbiata perché non sono andata a scuola oggi."

"L'ha scoperto? Che casino…"

"Eh, lo so. L'importante è che ora sia qui."

"Sì, sono contento."

Prende una sigaretta e cerca un accendino, senza trovarlo.

"Non è che hai un accendino?"

"Io? No, non fumo. Mi fa parecchio schifo."

"Vado a chiedere a qualcuno se ne ha uno. Aspettami." Si alza e se ne va.

"Charlie!" Sento una voce familiare alle mie spalle, mi giro e vedo le ragazze che si stanno avvicinando.

"Ciao ragazze."

"Perché non c'eri oggi?" mi chiede Brooke.

"Non avevo voglia, tutto qui."

"Hai saltato scuola?!" Jess sembra preoccupata.

"Sì, tranquille. Niente di che."

"Ma stai bene? Mi sembri strana.." 

"Tutto bene, che ci fate qui?"

"Andiamo a prendere un frappé, poi saremmo venute da te. Vuoi venire?"

"In realtà sono qui con una persona."

Vedo Chris arrivare con la sigaretta accesa e un'aria trionfale.

"Ehi, sono le tue amiche?" chiede lui.

"Sì. Tayla, Maddy, Jess e Brooke. Ragazze, lui è Chris."

Loro lo guardano stranite.

"Non ti ho mai visto qui." commenta Tayla scrutandolo da capo a piedi.

"Certo, sono arrivato ieri dall'Irlanda." dice lui facendo un tiro.

Rimaniamo un po' in silenzio.

Mi rivolgo a lui: "Alla fine lo hai trovato l'accendino."

"Eh no, l'ho comprato là in fondo. Ci ho messo secoli a convincerlo che ero maggiorenne."

"Oh, che maleducato, ne volete una?" chiede Chris offrendo il pacchetto di Camel alle mie amiche.

"No, grazie." rispondo loro in coro  e mi rivolgono un'occhiataccia.

"Beh, noi andiamo… Ciao Charlie, Chris.."le ragazze se ne vanno lasciandomi in bocca dell'amaro.

"Sembrano simpatiche."

"Sì lo sono."

"Però mi guardavano in modo strano."

"Qui nessuno della nostra età fuma, ti vedono come una minaccia probabilmente."

"Sì? Capisco. Sai, da me tutti iniziano a fumare e a bere molto presto. Conta che mio cugino ha 11 anni e beve già. Vengo da un villaggio molto povero, sono qui solamente grazie ad una borsa di studio per il calcio."

"Ah, non lo sapevo…"

"Già, qui in Australia tutto è più roseo e più felice, sembra non poter mai piovere, da dove vengo io invece, piove sempre."

"Charlie! Chi è questo?" mi urla una voce da dietro la schiena.

"Jason?!" 

"Chi è sto scemo?" chiede lui.

"Calmati. Sono Chris. Tu devi essere l'ex di Charlie."

Jason sta ribollendo di rabbia, lo si vede dalle mani: le nocche sono diventate bianche da quanto stringe forte i pugni.

Chris si alza in piedi e gettà la sigaretta per terra, vicino a Jason, il quale dà una spinta a Chris che lo fa barcollare all'indietro.

"Jason, cosa fai?"

"Questo è uno scemo, non puoi frequentarlo."

"Scusa, ma sei tu che mi hai lasciato!"

Chris si mette a posto la maglietta e dice: "Senti, non prendo a pugni uno più piccolo di me. Vai a casa."

Jason esplode e tira un pugno in faccia a Chris, il quale inizia a perdere sangue.

"Jason! Ti prego!" gli urlo io in lacrime.

"Ok, l'hai voluto tu."

Chris dà un pugno nello stomaco di Jason, che si piega in due.

"Ragazzi smettetela! Tutti e due!!" esclamo mettendomi in mezzo.

Chris sputa un po' di sangue per terra e mi guarda, poi, senza dire nulla, se ne va.

"Jason, cosa fai?"

"Senti Charlie, non ti ho lasciato per mia scelta."

"Cosa?"

"Siediti… Ti spiegherò tutto."

 

 

Ciao ragazze, come state? Avete passato bene le vacanze?

Non voglio dire troppe cose perché credo che questo capitolo parli per sè.

Spero che vi piaccia, perché ci ho messo molto per scriverlo.

Questo è il nono capitolo, il prossimo sarà l'ultimo.. Ma, se la serie vi è piaciuta la farò continuare in una seconda stagione, ditemi voi con un commento qua sotto.

Grazie per aver letto,

Buck98

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sleepover Club / Vai alla pagina dell'autore: Baetris