Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: full    16/07/2008    4 recensioni
Il corso C.I.P.S.I. (corso intensivo per superare l'indecenza) è aperto a tutti e offre validi istruttori esperti in "buona educazione", proprio come cercherà di fare Hilary con Takao. conoscete qualche persona odiosa o indecente? mandatela da noi e tornerà completamente diversa! o morirà, la cosa non è accertabile prima della fine del corso... per maggiori informazioni leggete e giudicate voi.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIPSI

Corso Intensivo Per Superare l’Indecenza

In casa Tachibana…

Takao : BASTA! Non ne posso più! Perché mi devono tutti dire che sono un deficiente?!

Hilary : …forse perché lo sei?

Takao : io sono fatto così e non ci posso fare niente!

Hilary : che ne dici di un CIPSI?

Takao (con espressione del tutto NON interessata) : e cosa sarebbe?

Hilary : Corso Intensivo Per Superare l’Indecenza… se vuoi ti faccio da insegnante, non abbiamo niente da perderci…

Takao : e quanto costerebbe? -_-

Hilary : impegno e applicazione. ^_^

Takao (abbattuto) : NOOOOOOOOOO! NONE’GIUSTONONE’GIUSTO, PERCHE’ CIVUOLEIMPEGNODAPPERTUTTO?COS’HOFATTODIMALEPERNASC…

Hilary prese una scopa che teneva sempre a portata di mano affianco al letto e la batté con violenza sulla zucca di Takao…

Takao : cos’ho fatto di male? ç_ç

Hilary : il corso è appena incominciato… siediti sul letto e ascoltami bene…

Takao ubbidì di controvoglia, lei si mise in piedi in mezzo alla stanza.

Hilary : quando inizi ad arrabbiarti e alzi il tono della voce, scandisci le parole.

Takao : e perché scusa?

Hilary : prima sembravi schizofrenico, e quando inizi a tirare pugni per aria urlando, in mezzo alla strada, sei piuttosto imbarazzante. A dir la verità, tu non hai grossi problemi, devi solo imparare a controllarti…

Takao : ma senti chi parla! Ma se tu…

Hilary : deficiente… anch’io ho fatto il CIPSI e tu non hai idea di com’ero prima…

Takao (interessato) : che rivelazione… mi dici prima come…

Hilary : stavo dicendo… il tuo vero problema è l’autocontrollo, soprattutto col cibo, quindi…

Takao : cosa stai facendo?

Hilary : un sacco di persone sono in debito con me… e io ne sto approfittando…

Takao non capì bene (cosa che raramente non succede) (perchè è mai successo? nd persona di cui non ci interessa).La ragazza prese il cellulare e mandò un sms a qualcuno…

Takao : con chi stai parlando?

Hilary : lo scoprirai molto presto. Ora, nel caso in cui tu perda una partita di beyblade…

Takao (scandalizzato) : cosa?! È semplicemente IMPOSSIBILE!!!! Tu sei impazzita…

Hilary : -_-… esattamente quello che intendevo… Takao, tu hai già perso contro delle persone, e non è che le tue reazioni siano state delle migliori…

Takao (strascandalizzato) : MA NON SUCCEDERA’ MAI PIU’!!!!

Hilary : non si sa mai, quindi, nel caso in cui tu perda, non sbraitare… magari stringi la mano al tuo avversario e chiedigli la rivincita…

Takao (dando pugni contro le cose di Hilary) : STRINGERGLI LA MANO?! MA NON ESISTE!

Hilary riprese la scopa e colpì Takao in testa…

Takao : ma di cos’è fatta quella scopa?! ò_ò

Hilary : il manico è in acciaio, il resto plastica o roba simile…

Takao : ora capisco perché fa così male…

Hilary : quindi se ti battono…

Takao : hai qualcosa nel frigo? Sai ho un certo languorino… ^_^

(ruffiano... e che sorriso ebete! nd Hilary)

Hilary : non cambiare discorso, almeno non mentre gli altri parlano…

Takao : perché?

Hilary : la cosa può apparire terribilmente irritante se fatta di continuo…

Takao : perché?

Hilary : mettiamola così, tu stai parlando con qualcuno di un importantissimo torneo di beyblade per professionisti, lui è nuovo del settore, ma ti è simpatico, allora pensi di dargli qualche dritta…

Takao (dando un pugno verso l’alto) : certo!

Hilary : bene, allora, mentre tu gli parli, lui ti interrompe chiedendoti se per caso sai dove può comprare quella fantastica felpa che ha il tipo la infondo al corridoio…

Takao (che non capisce) : cosa?! Ma che c’entra?! Non mi stava ascoltando?

Hilary : in effetti la cosa ti infastidisce un po’ ma ci passi sopra, dopo un po’ che parlate, mentre gli stai dicendo qualcosa, lui ti interrompe perché ha voglia di un gelato, poi corre a prenderlo e torna…

Takao : ma… come?! E io non mangio? Come fa ad essere una persona che mi è simpatica?!

Hilary : questo è il modo in cui ogni tanto interrompi la gente…

Takao (con espressione palesemente incredula) : IO?!?!

Hilary : tu, quindi, prima di parlare, cerca di pensare se la cosa c’entra o no…

DLIN-DLON!

Hilary : oh! È arrivato!

Takao ( saltellando attorno ad Hilary) : chichichichichichi? DIMMI SUBITO CHI E’!!!!!!!!!!!

La ragazza gli lanciò un’occhiataccia eloquente e strinse la scopa, lui capì e si schiarì la voce…

Takao : chi è?

Hilary : non pensavo che imparassi così in fretta… ^_^

Hilary andò ad aprire, seguita da Takao…

Takao : Rai? Tu qui?

Rai : ho fatto quello che mi hai chiesto… ora dammi il compenso!

Hilary : certo! Metti pure sul tavolo…

Takao : dove vai? …Rai sento un certo profumino…

Rai : è quello che mi ha chiesto Hilary…

Hilary : ecco a te Rai!

Gli porse una foto, Takao, che moriva dalla curiosità, strisciò rumorosamente affianco a Rai, ma lui strappò prontamente la foto di mano a Hilary, poi fulminò Takao con lo sguardo…

Hilary : è una bella fortuna che non sia finita in mano di Mao, eh?

Rai fulminò Hilary questa volta, ma lei continuava a sorridere allegra…

Quando Rai se ne andò, Takao si gettò euforico sul fagotto che l’amico aveva lasciato sul tavolo, ma cadde a terra sotto il poderoso colpo di scopa di Hilary…

Hilary : quello è il pranzo che mangeremo con calma… UN BOCCONE ALLA VOLTA…

Takao (la sta ignorando) : dai aprilo! Poi, cos’era quella foto?

Hilary : c’era Rai in dolce compagnia, una foto che farebbe arrabbiare moltissimo Mao…

Takao : capisco…

(wow! Non ci credo! nd neurone solitario del cervello di Takao)

Hilary aprì il fagotto e apparecchiò la tavola…

Takao (annusando qua e là) : Rai cucina divinamente!

Hilary : su, siediti e mangia…

Takao si sedette e prese le bacchette, pronto a far fuori quel pranzo in due bocconi…

Takao : buon appetito…

Takao prese la ciotola di riso, un manju* e un okonomiyaki** con la mano destra, e con le bacchette aveva già preso un bignè, ma Hilary si mise dietro di lui e gli tappò la bocca…

Hilary : non avrai intenzione di mangiare tutta quella roba in una volta! ^_^

Takao : ovviamente sì…

Hilary : non esiste!

Takao : perché?

Hilary : si mangia un boccone alla volta ti ho detto!

Takao : uffa! Quindi dovrei tagliare l’okonomiyaki…

Hilary : no, puoi anche morderlo, poi secondo me se separi il dolce dal salato ti piacerà di più…

Passarono così la giornata, e alle 5 uscirono per gli allenamenti…

Takao : ciao ragazzi! Ti stavo dicendo… devo ammettere che la torta è molto più buona senza i cavoli!

Kai : Takao ha mangiato una torta senza i cavoli?

Hilary : oggi gli ho fatto un po’ di CIPSI…

Rai : cosa sarebbe?

Hilary : il Corso Intensivo Per Superare l’Indecenza…

Rai : capisco… speriamo che dia i suoi frutti…

Takao : perché, sono una persona così schifosa?

Hilary : non sei tu… è quello che fai…

All’improvviso entrò Max con le mutande in testa e iniziò a cantare una canzone pseudorap spruzzando maionese da tutte le parti…

Kai : gli stacco la testa, giuro che uno di questi giorni gli stacco la testa…

Rai : dai calmati… lo sai che quando va in overdose di maionese Max non riesce a controllarsi…

Max si avvicinò con uno strano sorrisetto a Takao e lo prese per un braccio iniziando a strattonarlo…

Max : perché non fai baldoria con me???? =3 dai! Takao…

Hilary : Takao, dimmi che non lo farai…

Il ragazzo guardava i due amici perplesso…

Kai : anch’io ho fatto il CIPSI, ma non credo che bastino poche ore per Takao…

Max : Takao… io ho portato una torta…

Takao : non ci saranno mica i cavoli… -_-

Max : no, ma ci sono i carciofi…

Detto ciò gli mostrò la torta, una torta con i carciofi, e lui non resistette, iniziò a sbavare, poi ci si buttò, facendo schizzare la panna ovunque. Hilary era nera…

Rai : dai Hilary non te la prendere solo perché questa volta i tuoi metodi non hanno funzionato…

Hilary : non me ne frega niente di quello! Il problema è che quell’essere indecente ha schizzato la panna sulla MIA MAGLIETTA PREFERITA…

Takao : ma cosa vuoi che sia… suvvia Hilary!

Hilary sfoderò la scopa (che non si sa dove tenesse) e inseguì Takao fuori dalla stanza…

Da allora, nessuno ha più avuto loro notizie, anche se Max sospetta che siano diventati due gru, non gli animali, le gru per far le case…

finito… cosa dire… spero che vi sia piaciuto!

 

 

*manju : è una specie di panino ripieno di carne…

**okonomiyaki : è una specie di frittella con verdura, carne e pesce, ce ne sono di diversi tipi, si cuoce alla piastra…

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: full