Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Noura1D    22/04/2014    0 recensioni
I polmoni sono vuoti... aria.. aria... non sento più niente.. niente oltre alle luride mani di quel bastardo sul mio corpo... non vedo più niente oltre all'immagine dei miei genitori.. con gli occhi aperti che continuano a guardarmi senza fare niente... non possono...
Aiuto.... l'ultima cosa che riesco a dire prima di chiudere gli occhi e pregare... pregare che qualcuno arrivi ed entri in quella stanza e salvi me e i miei genitori...
Genere: Dark, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Nora Khadim :) Sono nata in Italia. Il mio più grande sogno? cosa voglio fare della mia vita? Beh sin da quando avevo 5anni ho iniziato a vedermi i un camice bianco mentre aiutavo le persone malate in ospedale o nei paesi del 3*mondo. Ecco cosa voglio ottene dalla mia vita. Ma tutto questo voglio che inizi a Londra la città dei miei sogni! ciò spiega il motivo per cui ora mi trovo su un aereo con i miei genitori. aaah i miei genitori! La cosa più importante che io abbia non so cosa farei senza di loro.. m'hanno sempre dato tutto mi hanno tirata fuori da un orfanotrofio puzzolente,sporco e con delle mura che mi facevano venire in mente solo una cosa... morirò! se non viene qualcuno a tirarmi fuori prima o poi morirò schiacciata da queste mura! Ma poi come ho detto prima sono arrivati loro! i miei genitori i miei eroi il mio punto di riferimento! Entrambi sono avvocati e spesso mi è capitato di ritrovarmi a dover stare a casa sola con la cameriera Lily per diversi mesi, dato che i miei genitori erano chiamati in un altro stato a risolvere qualche problema! Comunque credo d'essermi dilenguata troppo! Vi sto raccontando della mia famiglia e presto anche di quello che vivrò a Londra...e non sapete manco come sono fatta beh pure io non so come siete voi! ma se siete qui ad ascoltarmi mentre euforica racconto del mio sogno dovete essere proprio persone fantastiche! Oh dio credo di amarvi mai nessuno si é fermato ad ascoltare le cazzate che dico!! hahaaha okok Respiro... tranquilli sono calma e sto respirando hahaaha!! comunque hahahah scusate ma a volte inizio a ridere così a caso senza motivo! :p sono strana tanto! vabeh sono una ragazza solare cerco di far sorridere tutte le persone che mi stanno vicino.. sono alta 1.63 praticamente a confronto delle persone che ho attorno sono una nana! ho 17anni! sulla testa ho un cespuglio di ricci indomabili mori praticamente neri come gli occhi!! Un problema .. e che ho avuto diverse relazioni ma mai andate oltre al solito mesetto! ormai non credo più neanche più nell'amore beh sinceramente credo proprio che lì fuori non ci sia,come si dice, la mia anima gemella! Ma questo non importa!! opss credo proprio che sia arrivato il momento di spegnere sti aggeggi tecnologici! l'aereo sta per partire! LONDRA IL TUO PEGGIOR INCUBO STA ARRIVANDO IO NORA! HAHAAHA NON VEDO ORA D'ARRIVARE!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Noura1D