Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Sam Hutcherson    22/04/2014    3 recensioni
Non te lo meriti Katniss. Eppure lui è qui. Per te. Per proteggerti ancora una volta. Ma
questa volta lo amerai come lui merita di essere amato.
Naturalmente EVELARK. Vade retro babbani. FF dedicata a Peeta Mellark!
Perché Peeta è il nostro re, ogni due ne sforna tre, noi cantiam così perché, perché Peeta è il nostro re!!! Smile without a reason whyyyy!!!!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Lady, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                               Ti amerò oltre l'immaginabile

                                                        Ti amo, ti amo, ti amo!

 

-Katniss io...-
-Ti prego Peeta lasciami ancora un pò in questa illusione meravigliosa ...-perchè lo so, mi dirà che ha parlato con Haymitch, che non mi vuole più vedere, che mi odia...me lo merito .
-Cosa? -dice lui stupito. Io sospiro.
-Faresti una cosa per me ? -chiedo torturando le lenzuola e con gli occhi bassi.
-Qualsiasi cosa-
-Potresti rimandare questo discorso ? E farmelo tra due giorni?.-
-Non resisto due giorni-dice lui sorridendo lievemente
-Domani ? -dico io
-Mattina ? -dice lui
-Sera?-propongo io
Ci guardiamo e diciamo insieme -a pranzo -
L
ui ride, io mi concedo un sorriso .
Mi resta poco tempo con Peeta e non voglio sprecarlo a pesare al modo in cui mi allontanerà..
Ma Katniss sei matta? Ti ha appena detto che ti ama!
Come fa ad amarmi?Così ? Dopo tutto quello che gli ho fatto...tutto il dolore che gli ho preocurato è impossbile che lui mi ami ancora !
"Cielo se sei stupida...Eppure lo vedi no? Non riesci a vederlo Katniss ? Quello sguardo ? Lo stesso sguardo che ti riscaldava dentro ,il suo sguardo Katniss!"
-Katniss?-mi chiama Peeta rivegliandomi dalla mia conversazione interna .
-Si ?-
-Lo sai che mi puoi parlare di tutto vero?-chiede Peeta guardandomi con quegli occhi . I suoi occhi....ohhh se continua a guardarmi mi scioglierò in brodo di giuggiole...
-Si Peeta ... lo so.-sussurro sorridendo perchè se ho una certezza è che la più completa fiducia la posso riporre solo in Peeta .
Ti amo Peeta.Ti amo tanto...
-Ma non ti preoccupare sono solo un pò stanca...-sa che sto mentendo, lo sa uno sguardo triste gli compare sul volto.
Oh no ...non penserà che io stia pensando a qualcosa o peggio a qualcuno ? Non penserà che io non mi fidi di lui ...? Oh Peeta, perchè mi fai questo.?
-Katniss...-
-Mi dispiace .-dico io interrompendolo -Mi dispiace tanto ....-sussurro mentre le lacrime cominciano a sgorgare come pioggia .
-Katniss ma cosa? ...-dice lui confuso prendendomi il volto tra le mani e scrutando avidamente i miei occhi .
-è colpa mia. Solo colpa mia. Tutta colpa mia. Ti ho fatto del male Peeta, tanto male e sono sicura che te ne farò ancora nonostante io ti ami nonostante io muoia ogni volta che ti vedo triste ...io ti faccio male perchè sono un disastro, sono un dannatissimo impiccio!-
-Katniss ! Ma che dici sei impazzita !? Tu non mi farai del male e anche se me ne farai io ti resterò accanto sempre, perchè non posso stare neanche un secondo senza di te, neanche un secondo ...-sussurra Peeta baciandomi le lacrime . Dio come farei se non ci fosse lui ?!
-Resterò qui sempre e comunque e continuerò ad amarti anche quando tu non mi vorrai più e poi anche io ti ho fatto soffrire tanto-
-Non dire sciocchezze-sbuffo -tu non mi faresti mai del male, neanche costretto, lo so ! L' ho visto....-
-Osservazione discutibile .-
-No non si discute .-
-Katniss io non ti lascerò mai, resterò sempre tra i piedi -
Rido. Rido ? Si rido ! Perchè Peeta è qui .Ma allora ....? Ma allora che discorso mi vorrà fare domani? ...oddio ...che mi vorra chiedere? "Katniss sei un idiota, perchè gli hai detto di ritardarlo?"-
Peeta ?-lo chiamo.

-Si Katniss?-
-Cos'è questo odore ? -chiedo annusando l ' aria .
Peeta fa una faccia buffissima quando viene raggiunto dalla più terribile consapevolezza
-Oh cielo le focaccine !!!- urla e salta sul letto precipitandosi giù per le scale .
Io rido come non ho mai riso in vita mia, rido fino alle lacrime rigirandomi tra le lenzuola nel letto pensando che probabilmente tra le cose di cui ha più paura Peeta c' è sicuramente bruciare un pezzo di pane .
Quando torna io sto ancora ridendo e lui mi guarda male -Signorinella la smetta di distrarmi mentre sto cucinando! - io mi metto una mano sulla bocca per frenare le mie risate, ma è mooolto più facile a dirsi che a farsi ...
-Ah si eh? Ridi Katniss !?-dice Peeta mentre si apre in un sorrisetto poggiando le focaccine su comodino -No ...-dico io perchè già ho intuito ciò che vuole fare ma continuo a ridere .
Lui si lancia sul letto dicendo :-Ora te lo do io un motivo per ridere – e comincia a farmi il solletico io mi piego cercando di sfuggire alle sue dita -Quando finalmente riesco a esalare un -Mi arrendo-
Scopro che lui praticamente è con le gambe a cavalcioni su di me ...e ovviamente arrossisco tutta .
Lui se ne accorge e mi lascia un bacio sulle labbra, talmente veloce che non ho il tempo di replicare e si porta a sedere sul letto accanto a me.
-Basta giocare devi mangiare ! -dice lui serio .
Spezzetta le focaccine e mi imbocca e io mi lascio imboccare, le focaccine sono buone come una volta o forse sono io che le trovo buone visto che non le mangio da secoli.
Sarebbe perfetto se Peeta smettesse di lamentarsi.

-Sono troppo cotte Katniss ...non vedi ?guarda qui!!-dice mostrandomi una focaccina e rigirandola tra le dita. Io non vedo niente .
-Peeta che dici? Sono buonissime !-
-No Katniss dici così solo per farmi piacere ...-sbuffa Peeta
Quando fa così mi sembra una donna che parla di un vestito.
-Quando fai così sembri Effie che para di un nuovo vestito-rido prendendolo in giro.
Lui mi fulmina -Sei ingiusta Katniss -dice abbassando lo sguardo sulla focaccina che si rigira tra le mani .
Ai miei occhi è l'immagine più tenera che abbia mai visto .
Mi avvcino soffiandogli un bacio sulla guancia lui alza lo sguardo .-Sei perfetto, ogni cosa che fai è perfetta -
Peeta è stupito ma poi accenna una risata -Allora è vero che mi ami-dice lui felice aprendosi in un sorriso .
Sono confusa ...ne dubitava forse ? Non ero convincente? -Perchè?- chiedo innarcando le sopracciglia.
-Perchè solo amandomi tanto quanto io amo te saresti stata capace di dire una cosa del genere -
Credo che la mia espressione si sia aperta in un sorriso enorme perchè lui mi bacia con trasporto finendo sopra di me sul letto, ma poi si rialza di scatto.
-No, no non ci pensare nemmeno -dice Peeta sorridendo -Ora tu mangi tutto, prima il dovere poi il piacere -annuisce più a se stesso che a me come per darsi la forza .
Io sbuffo ...non mi va di mangiare, non è quella la fame che voglio soddisfare adesso, ma Peeta è irremovibile e quando apro la bocca per protestare mi ficca in bocca anche l'ultima focaccina
-won ..efp mmsto fero...-(trad. Non è giusto però) .
Peeta ride.
-Coraggio dormi ...so che sei stanca...-dice Peeta e in effetti sono molto stanca, ma non voglio dargliela vinta -Non sono stanca-dico ma poi sbadiglio.
-Bugiarda – dice Peeta ride ....ride...amo la sua risata, amo avergliela preocurata io .
-Non voglio dormire-dico incrociando le braccia al petto come una ragazzina capricciosa ma almeno questa è la verità .
-Tu devi dormire Katniss-dice lui dolce andando a posare il vassoio sulla scrivania . Io lo seguo con lo sguardo .-No non devo per forza .-
-Come mai questa situazione mi ricorda qualche cosa?-dice Peeta con un sorrisetto ironico .
Io arrossisco e la mia mente viene portata a una grotta a un giorno di pioggia a una persona che ha dormito, ma non per sua volontà .
-Non ho sciroppo in casa – dico ma mento, Sae lo tiene sempre a portata di mano ...

-Non sai mentire Katniss- dice Peeta sorridendo
Sbuffo. Come cavolo fa? Peeta si avvicina alla finestra e la apre lasciando entrare un aria fresca e frizzante poi mi mette un altra coperta che scova nell'armadio ... Wow sa dove sono le cose in casa mia quando nemmeno io sapevo che ci fossero .
-Dormi Katniss resterò con te -
-Resti con me ? -sussurro speranzosa
-Sempre -dice lui e si stende nel letto vicino a me. Io mi metto a pancia in giù e incastro la testa tra la sua spalla e il suo mento, dove il suo profumo sembra più forte, e in pochi secondi mi addormento.



Acciderboli che fatica! Mie stelle Recensite!
Un bacio e al prossimo capitolo.
-Sam

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Sam Hutcherson