Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Ricorda la storia  |      
Autore: Farfalla_Lilla    22/04/2014    3 recensioni
Vi piace il francese? Volete vedere che cosa succede a Kin e Kon per inventarsi una scusa in francese per Laney e Corey! Allora leggete! Bon lecture!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni  scusa Buona

Laney, quel giorno, non si era alzata come si alzava sempre: fresca e contenta di iniziare la giornata. Quel giorno si era alzata calda e stanca, Laney non aveva un bel aspetto
-Laney, che ti è successo?- chiese la madre di Laney mentre entrava per darle la tuta
-Credo di avere la febbre- rispose sinceramente Laney
-Non hai un bel aspetto ma non è per evitare francese?- chiese la madre
-Odio quella materia ma non mi sento- disse Laney stanca
-Ok, misuriamo la febbre, ma ti controllo!- disse la madre prendendo il termometro, Laney si misurò la febbre e risultava trentanove
-Oh santo cielo! Non puoi rimanere a casa da sola!- disse la madre scolvolta
-E se mi badasse Corey?- chiese Laney
-Va bene, basta che la madre sia d'accordo- disse la madre. Laney chiamò Corey avvisandoli che aveva la febbre e non poteva andare a scuola.

Corey in quel momento era preuccupato: deciso di inventarsi ogni scusa per andare da Laney, ma non fu neccessario
-Corey, ti va di saltare la scuola per andare da Laney?-chiese la madre e, senza risposta, Corey prese il giubotto e andò da Laney. Corey, mentre correva, si ricordò che la prof. di francese detesta le bugie, come avrebbe fatto?
Corey avvisò Kin e Kon, che sono buoni amici, di inventarsi una scusa per la prof. di francese. Corey dopo aver inviato quel messaggio, arrivò da Laney.
-Corey!- disse Laney felice di vederlo
-Non potevo lasciarti sola! Che ne dici di ascoltare un po' di musica?- chiese Corey e Laney rispose con un sorriso e i due avrebbero passato una mattina felice.

Ora toccava a Kin e Kon a inventarsi una scusa, ma la prof. voleva che si parlasse in francese e Kin e Kon non erano molto bravi.
-Corey è nostro amico e aiuta la nostra amica! Force frère! (forza fratello!)- disse Kin, incorragiando Kon, che in pagella aveva avuto sei meno
La prof. stava facendo l'appello fino a arrivare al nome Laney Penn, Kin si alzò sicuro e disse:
-Hier à preuve, il eu fievè (Ieri alle prove, ha avuto febbre!)- disse Kin bugiardo ma convincente
-Bon Kin! (Buono Kin!)- disse la prof e pronunciò il nome Corey Riffin, toccava a Kon inventarsi una scusa, si alzò e disse preuccupato
-Engagement eu Corey (Impegno ha avuto Corey)- Kon era agitato, sperava di averlo detto in francese perfetto e aspettava il giudizio della prof.
-[...] Excellent travail Kon! (Ottimo lavoro Kon!)- disse la prof. e gli altri compagni applaudirono Kon, anche Kin, e i due gemelli non passarono come due bugiardi, ma come due francesi! Kin e Kon dovevano ringraziare Laney e Corey di averli fatto avere quella oppurtunità ma Laney e Corey vennero a scuola impreparati...

Angolo Lilla
Volevo scrivere questa storiella perchè alla verifica di francese avevo avuto sei e mezzo.  E se voi siete bravi in francese e notate qualche errore, non date la colpa a me! Sono andata a Google Traduttore che a volte sbaglia!!! Spero che vi sia piaciuta e che Laney e Corey abbiano almeno sei!
Thao amis, était beau

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Farfalla_Lilla