Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jenny02112010    22/04/2014    0 recensioni
Jenny è una ragazza di 19 anni, impacciata con una brutta storia alle spalle un incontro le cambierà la vita forse per sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
O5 maggio 2O12. La sveglia suona alle 5, è il giorno dei TRL awards. Cristina mi aveva chiesto se volevo andare con lei, e senza pensarci su due volte ero in piedi. Vi starete forse chiedendo come mai tutto questo sforzo da parte mia... Be semplice per vedere loro: gli ONE DIRECTION. Durante tutto il viaggio non smettemmo un attimo di cantare, 3 ore a cantare le loro canzoni prima acustiche e poi normali. E ogni volta che il CD finiva schiacciavamo play di nuovo. 
"I wanna stay.... UP ALL NIGHT! And dance around till we see the sun!"
Jenny's mum: "Potete smetterla?? Sono tre ore che andate avanti cosi!"
Non aveva tutti i torti era da quando eravamo partite che continuavamo a cantare ma fidatevi quando vi dico che la situazione degenerò quando vedemmo il cartello alla nostra destra con scritto "Firenze" scene del tipo...
Cri: Oddio oddio siamo arrivate! SIAMO ARRIVANTE!!
Jenny: Siamo quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Quando arrivammo cerano non meno di 1000 fans non si vedevano le transenne, urlavano si sbracciavano e piangevano. Nessuno sembrava essersi accorto di una lunghissima limousine che si era accostata alla fine della strada. Cinque uomini dalla maglietta gialla distesero un lungo tappeto rosso, e poi si distribuirono lungo le transenne per evitare alle fans di aggredire chiunque stesse per scendere da quel auto. Avevo il cuore che batteva a mille, respiravo cosi forte che appannavo il vetro, e non riuscivo a vedere fuori. Furono attimi interminabili quelli che ci separarono dal vedere chi vi fosse dentro, ma poi in un attimo la portiera scoccò e una scarpa nera accompagnata da un pantalone non troppo attillato verde, si appoggiò sul tappeto. Presto si vide anche la giacca castano chiaro e la camicetta del nostro personaggio. Capelli ricci, occhi verdi e un sorriso smagliante: Harry Styles. 
Tutte le fans noi comprese cominciarono ad urlare ed a Harry seguirono Louis Tomlison con dei mocassini blu, pantaloni e maglia viola una giacca verde acqua e i suoi bellissimi occhi azzurri; Zayn Malik pantaloni e giacca rossa con una camicia bianca e delle scarpe nere e i suoi fantastici occhi nocciola. Liam Payne con una giacca marrone, pantaloni rosso scuri maglietta grigio sporco e il suo bellissimo sorriso. E poi per ultimo, scese lui, con quel suo sorriso perfetto e mozzafiato. Il solito ragazzo Irlandese biondo occhi azzurri, quegli occhi che per un'istante incrociarono i miei, smisi di respirare, come se per quell'attimo fosse lui a tenermi in vita. Ma poi passò avanti e cominciò a firmare autografi... Lui non sapeva nemmeno che respiravo... Eppure era tutto ciò che mi importava, tutto ciò che volevo: Niall Horan.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jenny02112010