Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lola101    22/04/2014    1 recensioni
E se i personaggi di one piece non fossero dei pirati ma degli appartenenti a una band. E se loro fossero ancora dei sedicenni e andassero ancora a scuola. Cosa succederebbe se la nuova componente de gruppo si innamorasse di uno dei componenti. Ho deciso di scrivere questa nuova storia che spero vi piaccia e coinvolga( ovviamente sempre della coppia Luna)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA NUOVA SCUOLA
- Capitolo 1° -

Il sole splendeva sulla camera della rossa ormai si era abituata alla suo nuova stanza, anche perché da quando si era trasferita non era mai uscita neanche a fare compere.
-Nami alzati la sveglia suona ormai da mezz'ora- il tono di voce di sua sorella Nojiko era piuttosto irritato quello sarebbe stato il suo primo giorno di scuola e nn voleva che la sorellina facesse una brutta figura alzandosi in ritardo.
Nami si alzo per non subire una predica dalla sorella di prima mattina.
Mise una gonna di jeans decorata da un pizzo sull'orlo e una semplice canottiera bianca un po' aderente il tutto accompagnato da dei semplici sandali bianchi con un po' di tacco. Il trucco era leggero e i lunghi capelli rossi le cadevano lungo la schiena. 
Solo dopo si rese conto di che ora era.
Uscì di corsa dalla stanza mise il suo zaino in spalla e mentre apri la porta d'ingresso afferro un toast con marmellata per fare colazione .
Uscita di casa si rese conto che un altro ragazzo della sua stessa età stava uscendo dalla casa davanti ala sua anche lui aveva lo zaino con ricamato lo stemma della scuola indossava una maglia a maniche corte di color rosso e dei semplici jeans che gli arrivavano al ginocchio.
Ma la cosa che più colpi Nami fu lo strano cappello di paglia che il ragazzo dai capelli neri portava in testa. 
Il ragazzo le rivose un enorme sorriso a 32 denti e facendo ciò fino per sbattere la testa contro un palo. Nami non riuscì a trattenere una fragorosa risata ma poi si fermo per aiutare il ragazzo.
-Ciao io sono Nami piacere- gli disse mentre lo aiutava a rialzarsi in piedi.
-Io mi chiamo Rufy- il raggazzo rispose in modo un po' stordito probabilmente per la botta presa. A Nami non poté che sfuggire un altra risata. Appena finito di aiutare Rufy guardò il suo urologico e rendendosi conto dell'ora fatta abbandonò il ragazzo su una panchina e iniziò a correre verso la scuola.
Arrivata all'ingresso si mise a cercare la sua classe era la 4D. Appena entrata tutti gli sguardi si girarono verso di lei.
Un filo di rosso dipinse le guance di Nami rendendosi conto dello sghignazzare dei suoi nuovi compagni di classe.
-Bene lei deve essere quella nuova. Ha finalmente deciso di degnarci della sua presenza- Nami aveva notato il tono sarcastico delle parole del proff ma nonostante questo non reagì per non mettersi nei guai dal primo giorno.
Poco dopo si sentì spingere da qualcosa è si ritrovo con la faccia nel pavimento. 
- Bene, bene Rufy di nuovo in ritardo. Questo le costerebbe un'altra nota se non fossimo al primo giorno- lo sguardo del professore era serio ma si notava che provava piacere nel tormentare quel povero ragazzo.
-Levati idiota- una vena pulsante si era formata nella fronte di Nami mentre il raggazzo era ancora sopra di lei.
-S-scusa- Rufy si scansò velocemente dalla ragazza dopo aver notato il suo sguardo omicida.
Nami dopo l accaduto non voleva più avere a che fare con quel ragazzo ma purtroppo per lei dovette averlo come compagno di banco e l'ora successiva le fu assegnato anche come compagno di laboratorio in chimica.
Poteva sembrare un incubo per la ragazza ma fortunatamente per lei niente va mai come previsto....

angolino dell autrice
ho deciso di pubblicare questa storia che mi sono ritrovata in una mia vecchia cartella anche se non sono neanche a metà di ice heart. Spero vi piaccia e non vi sorprendete della velocità con cui pubblicherò i capitoli dato che i primi tre li ho già scritti e pronti. <3 :3


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lola101