Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _MakaAlbarn_    22/04/2014    1 recensioni
Bene! Questo è una fanfiction a capitoli (che cercherò di aggiornare il più brevemente possibile) che parlerà di una giornata un po' particolare che sei amici trascorrono nella regione di Unima.
La maggior parte della trama si svolgerà a Sciroccopoli (ma potrei ancora cambiare idea!).
Comunque sia gli amici in questione sono Mei, Toni, White, N, Serena e Platan! (Non chiedetemi come mi sia venuto in mente di unire prorpio questi qui..soprattutto per quanto riguarda Serena e Platan: voglio dire... per quale oscuro motivo dovrebbero viaggiare da Kalos a Unima?! Vabbeh..) in ogni caso spero vi piaccia!!
IMORTANTE! Per chi conosce il mio genere, sapete bene che non lascio mai nulla al caso (?) quindi come era prevedibile qui ci saranno un bel po' di Shipping, per l'esattezza tre! (o forse quattro, devo ancora decidere!)
Comunque sia le ship in questione saranno le seguenti:
-LacewoodShipping
-SequelShipping
-FerriswheelShipping
-SommelierShipping (forse...)
Sarà un po' difficile che conosciate la prima ma.... provate a ragionare ihihihihih
Ho detto tutto, buona lettutura!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mei, allora che facciamo?- chiese Toni, avvicinandosi.
-Beh, dobbiamo aspettare White e N, nel frattempo perché non stiamo a casa mia? Devo ancora preparare delle cose da portare, ti spiace?-
-No, figurati- rispose il moro, seguendola verso casa sua.
Appena arrivati, Mei cominciò a sistemare cose apparentemente a caso da gettare a raffica nelle sua borsa.
Toni, invece, rimaneva appoggiato allo stipite della porta a fissarla divertito.
-Puoi sederti, Toni- disse Mei senza voltarsi e il ragazzo obbedì al comando senza batter ciglio: prese la sedia più vicina e vi si sedette; di lì a pochi minuti, però, qualcuno suonò il campanello. I due ragazzi si guardarono, poi corsero di sotto per andare ad aprire.
Dietro alla porta due figure alte e dalla corporatura asciutta sorridevano.
-Ciao, Mei!- esclamò White, mentre N già stringeva la mano di Toni.
La ragazza sorrise per poi abbracciare l’amica
-White! Finalmente! Avete fatto buon viaggio?-
-Abbastanza, grazie!- rispose N al posto suo, cingendo la vita di White col braccio
-M-ma allora… v-voi..?- balbettò la prima, alzando un dito tremolante contro la coppia, che assunse un’espressione del tipo “forse ci eravamo dimenticati di dirvelo”.
Mei si riprese velocemente, per poi urlare entusiasta e piombarsi fra le braccia dell’amica:
-Ahhh! Congratulazioni, White!! Quanto siete teneri, piccioncini miei!!-
-Grazie, Mei!- rispose la ragazza, felice –E a te come va in campo amoroso, eh?- chiese poi, schiacciando l’occhiolino e dando delle piccole gomitate nel fianco di Mei.
-Beh, è tutto come al solito..- disse l’altra, fissando il basso per nascondere il rossore delle sue guance e congiungendo nervosamente gli indici davanti al naso.
White rise, seguita da N; Toni invece rimaneva in silenzio e questo preoccupò Mei, che però decise di non dargli troppo peso.
-Beh allora possiamo cominciare ad andare..?- chiese N, un po’ per impazienza e un po’ per smuovere la situazione di imbarazzo che si era creata fra i due amici.
-Sì, dai! Se Mei ha finito, possiamo anche andare!- sorrise White, dando una pacca sulla schiena dell’amica, che stava ancora ricontrollando il contenuto della sua borsa.
Di lì a pochi minuti, i quattro ragazzi si trovavano già a metà strada, felici al pensiero che mancasse davvero poco per riabbracciare la loro cara amica Serena.
Puntuali come sempre, erano arrivati a Sciroccopoli alle 15.10 e, proprio in quel momento, videro in lontananza una ragazza, scortata da un’altra persona, che agitava la mano mentre correva verso di loro.
A quella scena la riconobbero subito:
-Serena!!- urlò Mei, correndo verso l’amica, mentre gli altri tre dietro di lei facevano la stessa cosa.
Ora erano davvero al completo e, dopo i convenevoli ed una breve pausa al centro Pokemon, il gruppo di amici si spostò in direzione del luna park della città.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _MakaAlbarn_