Serie TV > Sleepover Club
Segui la storia  |       
Autore: Baetris    22/04/2014    6 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima fanfiction che scrivo: cosa succederebbe a Seaview, se Charlie e Jason decidessero di confessare il proprio amore l'uno all'altra?
La storia durerà più o meno 10 capitoli e, se vorrete, continuerà in una seconda stagione. Cercherò di pubblicare un capitolo ogni due/tre giorni per non lasciar passare troppo tempo! Buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NELL'EPISODIO PRECEDENTE

 

"Senti Charlie, non ti ho lasciato per mia scelta."

"Cosa?"

"Siediti… Ti spiegherò tutto."

"Non capisco, cosa intendi?" gli chiedo io preoccupandomi.

 

"Allora, quando ci siamo messi insieme, nessuno lo sapeva e forse era meglio così."

Fa una pausa e poi ricomincia: "Il problema c'è stato quando hai detto alle tue amiche di noi. Non so come e non so a causa di chi ma anche Krystal e Caitlin sono venute a saperlo. Il giorno prima che ti lasciassi, Krystal si è presentata a casa mia dicendomi che ti dovevo lasciare perché io piacevo a Caitlin."

"Quindi mi hai lasciato solamente perché Krystal te l'ha ordinato?!"

"No, la storia è più complicata. Tu sai che il progetto di coppia vale il 60% del nostro voto finale, e sai anche che io non ero sufficiente, mi mancava poco ma non lo ero.

Krystal allora mi ha detto che se io ti avessi lasciato, Caitlin avrebbe fatto un lavoro coi fiocchi, da A+ e che quindi sarei stato promosso."

"Inizio a capire.."

"Charlie, fidati di me, lasciarti è stato bruttissimo, ma è stato ancora più brutto vederti con quello."

"Jason, mi hai lasciato senza neanche una spiegazione. Potevi dirmelo! Avrei capito! Saremmo potuti andare dal professore  e chiederli di cambiare coppia!"

Jason rimane in silenzio, spiazzato.

"Non sapevo cosa fare…" mi dice lui.

Sto per andarmene quando mi dice: "Charlie! Non andare via! Ti prego. Rimettiamoci insieme."

"Non lo so Jason, non so cosa pensare."

"Per favore Charlie, sono stato uno stupido a lasciarti. Tu mi piaci da impazzire. Dammi un'altra occasione.. Ti scongiuro!"

"Ci devo riflettere."

"Posso aspettare tutto il tempo che vuoi."

"Ciao, Jason.." mi alzo e me ne vado, lasciando lì da solo, come lui ha fatto con me.

Non so cosa fare, sono in crisi.

Da una parte c'è Jason, il mio primo ragazzo che ho amato per anni, e dall'altra parte c'è Chris, bello e affascinante.

Devo parlare con le ragazze, loro mi aiuteranno.

 

FINE PRIMA STAGIONE

 
 
 
Oddio ragazze, ce l'abbiamo fatta! La prima stagione è finita e spero vi sia piaciuta.
Ora decidete voi, volete una seconda stagione?
Lasciate una recensione qua sotto e ditemi cosa ne pensate, se voi scegliereste Jason o Chris e se la prima stagione vi è piaciuta.
Grazie per avermi seguito fino a qui, un bacio
Buck98
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sleepover Club / Vai alla pagina dell'autore: Baetris