Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Giulii_Malik_Stylinson    22/04/2014    2 recensioni
Tratto dal secondo capitolo:
"Lucas quindi" affermò concentrato.
Annuii.
"Il tuo ragazzo?"
"Mio fratello"
"Oh, beh è una cosa dolce" sorrise.
"Io non sono dolce. Lo faccio perché mi piaceva l'idea e perché voglio bene a mio fratello" affermai acida.
Non rispose, mi sorrise solamente scuotendo la testa.
"Che hai da sorridere?" Chiesi scocciata.
"Sei una ragazza con le palle! Quanto anni hai tesoro?"
"Ti ho già detto di non chiamarmi tesoro" lo guardai male "Comunque ho diciassette anni"
***
"Mi piaci ragazza"
"Adesso parlami di te, tesoro" ignorai la sua ultima frase e calcai l'ultima parola imitandolo.
Fece una specie di sbuffo divertito.
"Cosa vuoi sapere?"
"Quanti anni hai?"
"Venticinque"
***
"Sei invadente!" Dissi irritata.
"L'ho detto prima, mi piaci! E mi piacerebbe conoscerti meglio, magari fuori da qui"
Sequel di Dream Scream.
ATTENZIONE: La storia parla solo parzialmente degli One Direction. La protagonista è la figlia di Zayn.
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jennifer Malik, figlia di Zayn e Anastasia Malik: i famosi cantanti, idoli di migliaia di persone. La più piccola dei tre figli della celebre coppia.
Jennifer aveva diciassette anni e frequentava il quarto anno ad uno dei licei migliori di Seattle, lo stesso nel quale andava sua sorella Linda, stesso che aveva frequentato suo fratello Lucas. Jennifer non era la solita ragazza viziata che tutti si aspettavano, essendo figlia di due persone così famose. Lei a scuola rasentava al sei in ogni materia, non frequentava la chiesa o merdate varie, anzi bestemmiava dalla mattina alla sera. Passava le giornate ascoltando musica, suonando la chitarra elettrica o disegnando.
Jennifer aveva preso dal padre la passione per i tatuaggi, anche se fino a quel momento le era stato permesso di farne solo uno per Natale.
Essendo cresciuta in una famiglia in cui la musica era tutto, anche lei trovò nella musica la felicità; all'età di sette anni chiese ad Harry (il migliore amico dei suoi genitori, nonchè uno dei padri della ragazza che detestava di più in assoluto) di insegnarle a suonare la chitarra elettrica. A scuola Jennifer era ritenuta un maschiaccio e fin dal primo anno venne etichettata come "ragazza viziata" o "la figlia del duetto famoso in tutto il mondo.".
La ragazza odiava quella scuola, odiava vivere in quella città o in qualunque parte in cui il suo cognome venisse riconosciuto.
All'età di diciotto anni aveva intenzione di prendere il cognome della madre, che era un po' meno noto rispetto a quello del padre, fregandosene altamente della reazione dei genitori.
All'età di diciotto anni avrebbe fatto in modo di dare una svolta alla sua vita, non sarebbe più stata "Jennifer, la figlia di Zayn e Anastasia" ma semplicemente JENNIFER.

NOTE DELL'AUTORE: ciao a tutti! Per chi non mi conoscesse, per chi non ha letto la mia prima storia, io sono Giulia! Questa storia è un sequel un po' particolare, in quanto non è necessario leggere l'altra storia prima di leggere questa. Sto un po' andando a tentativi con questa storia, voglio provare a scrivere di qualcosa che è diverso da me, quindi spero sarete compresivi ahahah spero che questa piccola anticipazione vi sia piaciuta e che continuerete a leggere la storia, se tutto va benem domani metterò il primo capitolo! Un bacio e alla prossima, Giuli
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulii_Malik_Stylinson