Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: jhgfddfgyhui    22/04/2014    0 recensioni
Una star, una modella e...una copertura..ma è davvero così semplice fingere una finta relazione? E se entrassero in gioco i sentimenti?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina il riflesso dei raggi del primo tiepido sole bastò a svegliarmi…iniziava una nuova giornata, le cose erano un po’ cambiate da quando avevo deciso di acquistare un appartamento più vicino all’agenzia…avevo più privacy e onestamente mi piaceva l’idea di avere uno spazio tutto mio…dopo aver condiviso per mesi un appartamento quella era la soluzione ideale…mi diressi come mio solito verso la cabina armadio per indossare gli abiti scelti la sera prima, avevo optato per un semplice vestitino che avevo deciso di abbinare ad un golfino di un rosa molto tenue http://weheartit.com/entry/106648807/search?context_type=search&context_user=meredithcarder&page=27&query=mini+dress pettinai i lunghi capelli biondi raccogliendoli in una semplice treccia, un filo di trucco, qualche goccia del mio profumo preferito e poi uscì di casa non prima di aver dato un rapito sguardo all’orologio…avevo ancora tempo per un salto veloce da starbucks. Dopo aver consumato il consueto frappuccino mi diressi in agenzia…quella mattina avrei dovuto posare per uno dei nuovi cataloghi primaveraestate, notai subito un’atmosfera diversa tutti sembrano in fibrillazione…Karen la nuova stagista solitamente poco occupata ad inizio mattinata quella mattina si dirigeva da una parte all’altra dei vari uffici incaricata dal suo titolare…durante il tragitto verso l’ascensore potei notare Steve il titolare dell’agenzia…non era solito venire sempre in ufficio se era lì doveva esserci un motivo importante dietro…pensai mentalmente che una volta in camerino mi sarei potuta informare meglio… ‘’ Buongiorno ragazze’’ dissi con un accenno di sorriso…nessuna sembrò fare caso a me ad eccezione di Amanda erano tutte impegnate a sussurrare qualcosa tra risatine di sottofondo ‘’ma cosa succede oggi? Sembrano tutti così agitati’’ chiesi stupita dirigendomi verso lo specchio per posare la borsa sul ripiano superiore ‘’due parole..Harry Styles’’ disse la mia amica con una risatina divertita… ‘’Harry…il cantante di quella band’’ ‘’one direction’ ‘’’esatto…bhé…cosa c’entra?’’ ‘’viene qui’’ ‘’per questo sono tutti agitati?’’ ‘’esatto’’ in tutta risposta feci un’alzata di spalle…conoscevo a mala pena la band e francamente non capivo il motivo di tanta agitazione ma soprattutto…cosa c’entrasse un cantante di una famosa boyband in un’agenzia di modelle per servizi fotografici… ‘’Meredith siediti…tra poco arriverà il fotografo ‘’ le parole di Lizzie la nostra stylist mi riportarono alla realtà…presi posto davanti allo specchio e chiusi gli occhi…sarebbero state le sue magiche mani a fare il resto. Dopo i preparativi indossai il primo vestito che mi era stato commissionato per le foto…mi piaceva decisamente http://weheartit.com/entry/112606445/search?context_type=search&context_user=aozoralove&page=9&query=dress mi diressi nell’altra stanza per iniziare il servizio…notai con la coda dell’occhio Steve intento a discutere con qualcuno mai visto.. ‘’ottimo lavoro Meredith…ora va a cambiarti’’ disse infine Phil il fotografo dopo la prima serie di scatti.. ‘’ un momento… Meredith potresti venire un attimo?’’ Mi voltai…era la voce di Steve…mi chiesi cosa volesse ‘’certo…’’ dissi se pur leggermente stupita…lo seguì nel suo ufficio dove alla scrivania erano seduti il tipo visto poco fa e…Harry Styles… lo osservai dal vivo era decisamente più carino, aveva dei profondi occhi verdi ed era molto alto più di quanto immaginassi, indossava un jeans scuro e una semplice t-shirt bianca, mi sorrise cordialmente mostrando due incantevoli fossette ‘’ciao…tu devi essere Meredith ‘’ disse alzandosi in piedi e stringendomi la mano morbida e grande il doppio della mia ‘’si sono io…piacere.. ‘’ dissi leggermente confusa…lui conosceva il mio nome io nemmeno il motivo per la quale mi trovassi lì ‘’salve io sono Jason ‘’ disse l’uomo al suo fianco ‘’immagino tu voglia delle spiegazioni’’ disse infine Steve ‘’mi piacerebbe si ‘’ ‘’prima di tutto siediti pure…gradisci qualcosa da bere? ‘’ ‘’no…la ringrazio ‘’ ‘’Meredith immagino tu conosca Harry di fama ‘’ ‘’in effetti si…ne ho sentito parlare ‘’ ‘’ vedi…Harry ultimamente ha avuto qualche incomprensione con le sue fan ‘’ ‘’incomprensione?’’ ‘’diciamo che…ultimamente è stato tallonato decisamente più del solito alcune fan sono arrivate addirittura a stabilirsi sotto casa sua con tanto di sacco a pelo per non parlare dei regali anonimi ricevuti ‘’ disse tutto d’un fiato, osservai prima lui e poi Harry mi chiesi cosa c’entrassi io in tutto ciò ‘’sarà meglio spiegargli tutto rischi di mandarla in confusione ‘’ disse Harry con una risatina che mi fece sorridere ‘’hai ragione vedi…Jason è il responsabile delle pubbliche relazioni di Harry si assicura che…tutto vada per il verso giusto per quanto riguarda la sua immagine capisci che intendo?’’ ‘’certo che capisco’’ ‘’la nostra è la più importante agenzia di moda della città’’ ‘’lo so’’ dissi con una punta di orgoglio…lavorare lì era praticamente il mio sogno da sempre ed era stupendo per me la possibilità di averlo potuto rendere realtà ‘’ stavamo pensando che per il bene di Harry sarebbe opportuno organizzare una specie di…finta relazione’’ ‘’cioè?’’ ‘’dovresti…fingerti la mia ragazza per un po’’ disse infine Harry, adesso riuscivo a capire…ecco qual era il motivo per la quale mi trovassi lì ‘’cioè…io?’’ ‘’esatto Meredith vedi…sei carina e non hai strane storie alle spalle sei l’unica delle tue colleghe a non aver avuto ex relazioni con qualcuno di potenzialmente famoso’’ era vero…tutti i ragazzi che avessi mai avuto erano conoscenze avvenute per caso ‘’quindi?’’ ‘’ quindi…sarebbe l’ideale e soprattutto…non insospettiresti le fans…non sarebbe niente di complicato…si tratterebbe solo di…farvi vedere insieme in pubblico…qualche volta’’ ‘’io…ecco…non lo so’’ ‘’hai tutto il tempo per pensarci…in caso…basterebbe una chiamata’’ disse infine Jason porgendomi un biglietto da visita…Steve provò a convincermi ‘’ne guadagnerebbe la vostra immagine e soprattutto quella dell’agenzia’’ ‘’io…ci penserò’’ dissi un po’ titubante era accaduto tutto talmente in fretta che non sapevo cosa pensare. Durante la pausa pranzo mi diressi al ristorante cinese con Amanda se avevo bisogno di un consiglio lei avrebbe saputo darmelo ‘’cos’hai Meredith? Sembri pensierosa’’ gli spiegai velocemente la questione ridendo per l’espressione stupita di Amanda ‘’e te lo chiedi pure? Accetta’’ sentenziò alla fine ‘’non è così facile’’ ‘’lo è invece…si tratta solo di un po’ di finzione e poi…è Harry Styles ‘’ ‘’la fai facile tu…sai che non ho mai mentito e poi…non pensi alle fan? Alcune potrebbero prenderla a male ‘’ ‘’Meredith sai qual è il tuo problema?’’ ‘’quale?’’ ‘’tu pensi troppo ‘’ ‘’ tu dici?’’ ‘’ma si insomma…è una grande opportunità e ne guadagnerà il nome dell’agenzia inoltre…hai la possibilità di conoscere Harry Styles… e le sue labbra ‘’ disse in una risatina divertita che fece ridere anche me ‘’ Amanda…non succederà niente di ciò che pensi…sarebbe solo a scopo lavorativo’’ ‘’quindi accetterai?’’ ‘’non lo so ci penserò bene’’.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jhgfddfgyhui