Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Ricorda la storia  |      
Autore: Miha    16/07/2008    4 recensioni
E' la battaglia finale contro Mikeru ma alla fine Kaito Sceglia Mikaru invece di Luchia...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaito Domoto, Luchia Nanami, Mikaru, Rihito
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una casupola sperduta in mezzo alla foresta, 3 persone stavano sedute dinnanzi a un fuocherello acceso di occasione

Sono qui stesa sul mio letto con le lacrime  ancora scivolano prepotenti sul mio volto. La morsa che attanaglia il mio cuore non vuole mollare la presa mentre con le braccia mi stringo la pancia per far fermare il pulsare al suo interno. Mi contorcio per il dolore in ricordo di quei pensieri che hanno messo fine alla mia esistenza. Già. Anche se è passato molto tempo il mio pensiero spesso si posa su quei giorni di battaglia dove noi ci siamo detti addio. Te lo ricordi?alla base di tutto c'era lei. Lei era un nostro nemico ma tu avevi deciso di proteggerla dicendo che aveva sofferto troppo. Io fui daccordo con la tua decisione e non mi opposi, tuttavia ti dissi che anche io avevo un compito, ossia quello di salvare Seira a qualsiasi costo. Anche se significava battermi contro di te. Ma parole dette in un momento di rabbia, gelosia e disperazione sono solo soffi di vento che spariscono nel cielo e sapevo che, anche se mi sarei trovata dinnanzi a te a combattere, non ce l'avrei fatta a colpirti. E questo xkè io ti amo e lo stesso pensavo di te. E invece quella volta, durante lo scontro con Mikeru che si era fuso con Mikaru mi sono dovuta ricredere.
Avevamo cantato ma non eravamo riuscite a fermare l'angelo maledetto e ora eravamo nelle sue mani quando dinnanzi a noi comparve una luce immensa. Ne uscisti tu insieme a Rihito, fu una sorpresa enorme perchè credevo che tu eri li per me. Quanto mi sbagliavo. Rihito riuscì a eludere i colpi di Mikeru e quando Mikaru parlò con voi e vi disse di voler rimanere dov'era tu  lo accettasti e io rimasi visibilmente colpita dal tuo comportamento. Ma dopo che il padre di Mikaru ebbe distrutto il reperto dove si trovava la vera essenza del nostro nemico, lui si indebolì, tanto da far fuoriuscire tutti i frammenti dell'anima di Seira che aveva catturato. In quel momento la principessa dalla perla arancione tornò in vita e si trasformò per combattere al nostro fianco. Adesso eravamo tutte e 7 e potevamo sconfiggere definitamente Mikeru, ormai allo stremo delle forze. Ci alzammo e ci unimmo per poter cantare la nostra canzone e li accadde tutto. Tu ti opponesti alla nostra decisione e ci sbarrasti la strada, continuando a ripetere che ci doveva essere un altro modo per poter vincere senza far del male a lei. Anche se contro il mio cuore io mi unì alle altre principesse sirene e insieme cominciammo a cantare.
Adesso ripensare a quel momento mi fa stare ancora più male. Averlo vissuto è stato doloroso ma riviverlo ogni volta che i miei occhi si chiudono è un vero inferno.
Mentre noi stavamo cantandoo tu usasti il tuo potere contro di noi. Contro di me che sono la tua ragazza. Per salvare Mikaru. Voliamo lontano dal punto in cui ci trovavamo e quando mi rialzo l'unica cosa che posso fare è guardarti negli occhi e iniziare a piangere silenziosamente. Il dolore che mi hai provocato con quel gesto è orrendo e anche se lo hai fatto non riesco a crederci, non riesco ad accettarlo. Poi la risata malvagia di Mikeru mi fa trasalire.

Mikeru: bene bene. Alla fine ti sei messo contro la tua principessa sirena. Peccato che questo non basti per poter salvare Mikaru. Ormai la mia anima  risulta essere metà dell'anima di questa ragazza sta per sparire e una persona se  ha l'anima completa  può vivere.
Rihito: non c'è un modo per farsì e mia sorella si salvi?
Mikeru: se esiste...io non lo conosco.
Hanon: allora è fatta abbiamo sconfitto il male.
Rina: già. Ma a quale prezzo.
Rihito:  posso lasciare che Mikaru muoia così non è giusto.
Fuku: beh...un modo ci sarebbe.
Kaito: davvero?parla forza.
Fuku: l'unica alternativa è che Mikeru recuperi la sua anima perduta. Ma per fare ciò una di voi deve donargli la sua, in modo che una metà reintegri la sua e l'altra metà invece la dia a Mikaru. In questo modo Mikaru potrà uscire dal suo corpo.
Kaito: ma in questo modo perderemo comunque una persona.
Fuku: mi spiace ma questo è l'unico metodo.
Rihito: e va bene. Se questo può salvare mia sorella allora lo farò io.
Karen: ma Rihito...pensi che tua sorella possa poi svegliarsi e continuare a vivere con la consapevolezza che sei dovuto morire tu?
Rihito: voi vedete altre alternative?

Silenzio. Il quel momento regnava il silenzio assoluto. Ma qualcosa dentro di me continuava a muoversi e ben presto mi accorsi che erano i pezzi del mio cuore distrutto. Non pensai a cosa stavo facendo ma in quell'occasione mi sembrava l'unica alternativa che avrebbe salvato tutti: Rihito avrebbe vissuto con sua sorella felicemente, le mie compagne si sarebbero salvate. E Kaito...lui mi aveva attaccata, quindi dubito che a questo punto gli freghi qualcosa di me. E poi, anche se non fossi più esistita, dall'interno del corpo di Mikeru avrei potuto far leva sulle sue debolezze fino a portarlo all'autodistruzione. Ce l'avrei fatta, sarebbe stato il mio ultimo gesto. Avanzo come un automa superando Kaito e trovarmi ai piedi mi Mikeru che mi guarda confuso, come del resto tutti gli altri.

Hanon: Luchia...che cosa vuoi fare?
Luchia: la cosa giusta. Sono una principessa sirena e il mio compito è quello di proteggere il mare e la terra. Non posso permettere che innocenti muoiano ingiustamente perciò...Mikeru, prenderò io il posto di Mikaru.
Rina: ma sei pazza cosa dici?
Karen: Non puoi lasciare il tuo regno senza protezione. Luchia non farlo.
Luchia: il mio regno troverà una sostituta. Voi dovete solo fargli avere questa.
Hanon: Ma...questa è la tua perla. Allora dici sul serio vuoi davvero sacrificarti.
Rihito: no, Luchia non posso permettertelo.
Luchia: si invece. Voi tutti...avete qualcosa da compiere ancora. Hanon e Rina devono tornare dai loro ragazzi, mentre le altre principesse sirene devono regnare nei mari. Seira è appena tornata e tu Rihito hai diritto a godere un pò di felicità con tua sorella. Io a differenza vostra  ho più nulla.
Rina: ma Kaito...
Luchia: Kaito ha preso la sua decisione. Ha deciso di restare al fianco di Mikaru per proteggerla. Di me non gli importa nulla visto che prima mi ha attaccato, ha attaccato tutte noi!
Kaito: Luchia ma cosa dici?sai benissimo perchè lo fatto, ci sarà di sicuro un altro metodo per salvare tutti. E poi, io amo solo te e penso di avertelo dimostrato in varie occasioni.
Luchia: è vero. Ma con le azioni compiute stasera...io non ho visto amore. Quindi...spero che tu sia felice...Kaito.
Kaito: no Luchia non farlo ti prego.
Luchia: Mikeru. Procedi pure.
Mikeru: che stupida. Sacrificarti per una che odi dal profondo del cuore.
Luchia: ti sbagli. Io non odio Mikaru. Lei è solo una ragazza innamorata e se poi le cose sono andate così....vuol dire che era destino.
Ha: Luchia il tuo è un sacrificio inutile. Dopo ci costringerai a combattere contro di te.
Luchia: non succederà. Fidatevi di me.

Ho avuto a malapena il tempo di salutarvi che le ali di Mikeru mi stavano stringendo. Faceva male, un male cane. Mi stava portando via le forze e anche se volevo fare la dura per lasciarvi un ricordo di persona forte non potetti trattenere un urlo. In pochi istanti il mio corpo scomparve e un enorme fascio avvolse l'angelo, che come me urlava e si dimenava. Quando il fascio di luce scomparve Mikeru era di nuovo nel pieno delle forze e ai suoi piedi comparve la ragazza svenuta. Rihito subito si apprestò a prenderla in braccio mentre il resto dei presenti era in lacrime e non riusciva a fare nulla. Adesso ero un tuttuno con il corpo dell'angelo e riuscivo a percepire le sue emozioni. Il suo odio verso di noi era provocato da tutte le sofferenze che aveva dovuto passare per sapere chi era, da dove veniva e cosa dovesse fare nella vita. Ma in tutti quegli anni l'odio aveva prevalso sulla bontà che c'era nel suo cuore e adesso stava per sferrare il colpo decisivo alle mie ami. Non so come ci sono riuscita, forse la forza della disperazione. Sta di fatto che riuscì a fermare l'angelo e a far uscire la mia voce dal suo corpo.

Luchia: fermati Mikeru.
Mikeru: ma cosa succede?io ti ho assorbito come fai ad essere ancora viva?
Kaito: L...Luchia.
Luchia: devo ringraziare Seira. E' stata lei a dirmi che in realtà il tuo cuore è buono e che bisogna far leva sui buoni sentimenti per fermarti.
Mikeru: io non sono buono. Io devo distruggere tutti questi esseri umani che mi hanno trattato come una bestia. Devo vendicarmi.
Luchia: la vendetta non ti aiuterà a stare meglio. Ci penserò io purificarti Mikeru.
Mikeru: non ci riuscirai mai.
Luchia: ragazze...ho bisogno di voi. Aiutatemi con le vostre voci. Forza cantiamo.
Cambierà con la neve riuscirò
a spegnere il male  c'è qui
E  può dividerci.
E le bugie che qual volta sentirò
le trasformerò in gioielli
di purezza e fedeltà.

Hanon/Rina/Karen/Noel/Coco/Seira/Luchia: mare tu m' incanti come il cielo blu
le tue principesse lottano
non le abbandonare mai.
Tu guidaci e il nostro sogno arriverà
sulla stella del destino
la giustizia tornerà.
L'assoluto di un amore può
rendere caldo un vento freddo
vincendo le difficoltà.
che nella vita incontrerà
riaccende ogni cuore
da troppo tempo ormai
si era spento.
Stringimi e l'alba nuova passerà,
guardiamo le stelle ami ,
ci sorridono l'assù.
Mare  severo mi trasmetti,
per placare l'uragano,
la giustizia  c'è qui.
L'assoluto di un amore può
rendere caldo un vento freddo
vincendo le difficoltà
che nella vita incontrerà
riaccende ogni cuore
da troppo tempo ormai
si era spento.


E finalmente il cuore di Mikeru si sciolse lasciando spazio alla purificazione del suo spirito che si ebbe nel momento il cui l'angelo fece scendere caldi lacrime dal suo volto. Un boato enorme provocato dalla caduta del palazzo e in un batter d'occhio vi siete ritrovati tutti sulla baia dove siamo partiti all'inizio della nostra missione. Su quella scogliera che ci porta alla mente moltissimi ricordi. E li tutti voi anche se consapevoli che avevate vinto la battaglia no riuscivate ad essere contenti perchè come mi direte poi, avete perso qualcosa di molto più prezioso. Quando poi un fascio di luce che parte dal cielo si posa sulla sabbia e lascia il mio corpo privo di vita, una speranza vi si accende in volto. Ma muore subito quando constatate che di me c'è rimasto solo il freddo corpo. Come ha detto Mikeru una persona senza anima o con un anima a metà come la mia non può vivere. Inutile che piangi ora Kaito, le cose non possono cambiare, erano state già decise e a me sta bene così. Poi Rihito fa qualcosa di inaspettato. Posa sua sorella a terra e converge le mani su di me sprigionando il suo potere e facendolo confluire nel mo corpo. Non capisco cosa succede ma adesso il mio petto si muove, vuol dire che sono viva. Ma nonostante tutto i miei occhi non vogliono aprirsi non ne hanno la forza. Riaprirli signifirebbe accettare una realtà che proprio non voglio vedere. Da come ho potuto capire il solo potere di Rihito non basta e, anche se mi ha fatto rivivere adesso sono in coma.

Hanon: almeno adesso è viva.
Rihito: si ma se non si sveglia...credo che rimarrà in questo stato per sempre.
Kaito: Oh Luchia...ma xkè lo hai fatto?
Rina: sai benissimo perchè lo ha fatto. Si può sapere cosa ti è passato per la testa?perchè ci hai attaccato?
Kaito: io volevo solo fare la cosa giusta.
Hanon: guarda la cosa giusta a cosa ci ha portato.
Rihito: sentite...io avrei intenzione di portare Luchia da me e tenerla sotto osservazione. E' un modo per ripagarla del grande gesto che ha compiuto.
Rina: bene. Domani ti portiamo le sue cose.
Rihito: perfetto. Kaito per favore prendi Mikaru e io prendo Luchia. Andiamocene a casa e dimentichiamo questa storia per sempre.

Ti eri pentito di quello che avevi fatto vero?ma ormai io avevo perso fiducia in te non mi fidavo. Anche se spesso, quando ero in quel letto, ti sentivo vicino a me che mi stringevi la mano chiedendomi in continuazione perdono. Ma io non potevo perdonarti, non dopo tutto il male che mi avevi fatto provare. Passavano i mesi e la situazione non cambiava, i miei occhi  volevano collaborare e il mio cuore non mi aiutava. Finchè una sera, tu te ne eri appena andato e vicino a me c'era Rihito. In quei mesi spesso stava accanto a me incoraggindomi a non arrendermi e spesso lo vedevo anche piangere, si sentiva tremendamente in colpa. Mi ero stancata di sentire le sue lacrime cadere sul mio volto e quindi ero decisa a dirgli di smettere. Molto debolmente una mia mano arrivò al suo volto accarezzandolo. Lo vidi trasalire quando poi ho aperto gli occhi per dirgli una sola semplice frase.

Luchia: smetti...di piangere. Non è...colpa tua.
Rihito: oh...Luchia...Luchia ti sei svegliata.

Mi stringe in un abbraccio che andava ben oltre l'amicizia. Difatti in quel frangente le sue labbra si posarono sulle mie. All'inizio ero titubante ma ripensare al tradimenti di Kaito mi faceva stare ancora male. Quindi decisi di assecondare quel bacio. Voglio molto bene a Rihito, non come amo Kaito, ma penso che con il passare del tempo possa imparare ad amarlo. Questa è la mia decisione. Nei giorni seguenti le mie ami vennero a trovarmi, ci furono molte lacrime e lamentele ed ero felice. Di lui nessuna traccia, non si era fatto vivo. Dopo un paio di giorni mi riuscì ad alzare e naturalmente Rihito era al mio fianco. In un momento in cui ci stavamo baciando sentì uno scricchiolio della porta. Pensavamo fosse Mikaru invece mi sorpresi molto nel vedere quel volto. Il suo volto totalmente straziato e sorpreso nello stesso tempo. Non te lo aspettavi vero?ma questo dolore che provi adesso non è paragonabile a quello che hai provocato a me quella notte. Alla fine è Rihito a rompere il silenzio.

Rihito: Kaito. Alla fine ce l'hai fatta ad arrivare.
Kaito: mi...dispiace...ma mi mancava il coraggio.
Luchia: beh l'ultima volta il coraggio di attaccarmi non ti è mancato.
Rihito: tesoro, vi lascio parlare da soli ok?
Luchia: si è meglio. Ti ringrazio.
Kaito: e così...adesso stai con lui?
Luchia: almeno lui mi ha dato tutto il suo potere per salvarmi. Almeno lui mi ama davvero.
Kaito: ma anche io ti amo davvero. Non sai come sono stato in pena e come ho sofferto quando ti ho visto morta li sulla spiaggia e successivamente in coma. Non poterti spiegare e  poterti dire le cose come stavano mi facevano...
Luchia: a te facevano male?e secondo te quando hai preferito Mikaru a me come mi sarei dovuta sentire? Umiliata, tradita, presa in giro. Ecco cosa ho sentito.
Kaito: ma ti ripeto che volevo trovare una soluzione che andasse bene a tutti. Voi invece avete subito pensato di attaccarla e quindi ho dovuto proteggerla.
Luchia: basta, basta, non voglio più sentire nulla. Tu dici che lei aveva già sofferto tanto...ma quando tu hai perso la memoria... PENSI CHE ANCHE IO HO SOFFERTO NEL VEDERE CHE NON TI RICORDAVI DI ME E CHE ABBRACCIAVI MIKARU INVECE CHE ME?
Kaito: Luchia mi dispiace ma io...
Luchia: basta Kaito. Non voglio più sentire una parola. Vattene via da qua esci fuori dalla mia vita per sempre.

Ti avvicini a me a passo svelto e mi afferri i polsi. Io mi dimeno come un ossessa  voglio di nuovo sentirti vicino, dopo starei molto peggio e non ti lascerei più andare via. Alla fine riesci a bloccarmi sul letto e li mi baci. Quanto mi erano mancate le tue labbra ma non posso lasciarmi andare...xò la testa non comanda sul cuore e alla fine mi lascio trasportare. Se doveva essere l'ultimo bacio allora me lo sarei goduto a pieno! Quando ti stacchi mi guardi con la speranza che io direi che ora è tutto a posto. Invece ti dico una cosa molto peggiore.

Luchia: Rihito mi ha chiesto di vivere a casa sua per sempre. Essendo un discendente dei Phantalassa questa cosa è ben accetta nel mio regno quindi...ho deciso di rimanere con lui.
Kaito: ma non puoi farlo, non dopo tutto quello che abbiamo passato.
Luchia: il mio posto è accanto a lui. Mi spiace Kaito ma tra noi non può esserci più nulla.
Kaito: è assurdo.
Luchia: ma è la realtà. Accettala x quello che è.

Sbatti i pugni sul letto facendo ricadere la tua folta chioma sui tuoi occhi. Poi ti alzi e senza voltarti te ne vai. Da quel momento sono passati 5 anni e  ti ho più visto. Adesso sono qui che mi muovo nel mio letto matrimoniale e girandomi scorgo la figura di mio marito che dorme beato. Sarebbe bastato che tu combattessi solo un pò per dimostrarmi che a me ci tieni, invece hai preferito la fuga. Quindi eccomi qui, dopo una nottata di amore con Rihito, a ripensare a quei momenti. Nella mia testa ci sei sempre e solo tu anche se adesso il mio cuore è occupato da un altra persone che pian piano sta crescendo dentro d me. Un movimento di troppo fa destare lui dal sonno che si volta verso di me e appoggia la testa sul mi petto.

Rihito: Luchia, c'è qualcosa che  va?
Luchia: nulla di che. Non riesco a dormire.
Rihito: il nostro piccolino non ti da tregua vero?
Luchia: sembra un cavaluccio marino impazzito.
Rihito: ma sei splendida lo stesso, anche con quella pancia. Ti rende più sexy!
Luchia: ma dove?sembro solo una balena.
Rihito: diventi ogni giorno sempre più irritabile sul tuo aspetto.
Luchia: scemo. Ma non è questo che ti piace di me?
Rihito:  solo. Io amo tutto di te.

Ed è questa la fine di una storia travagliata. Anche se Kaito è sempre nel mio cuore adesso io ho la mia famiglia e  ci rinuncerei per nulla al mondo. Se qualcuno di loro fosse in pericolo mi sacrificherei di nuovo. Perchè per me questo significa amare.


FINE

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Miha