Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Miha    16/07/2008    8 recensioni
Alphonse è triste perchè Winry si sta dichiaranco a Edward. Ma qualcosa non va come pensa lui!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Winry Rockbell
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una casupola sperduta in mezzo alla foresta, 3 persone stavano sedute dinnanzi a un fuocherello acceso di occasione

Com'è bella la luna questa notte. Oramai è diventato il mio passatempo preferito quello di osservare il cielo la sera. Ma stasera la cosa mi risulta difficile perchè il mio pensiero vaga da altre parti, ed esattamente nella camera di fianco alla mia. Adesso che abbiamo riavuto i nostri corpi, il fratellone ha finalmente deciso di dichiararsi apertamente a Winry, visto che si è accorto di amarla durante il nostro viaggio. Spesso mi parlava di lei e di quanta fosse la voglia di stringerla forte tra le sue braccia. Ma si era ripromesso di poterlo fare solo con le sue braccia e quindi fino a fine missione si era tenuto tutto dentro e non è stato il solo! Purtroppo lui non sa il male che mi provocava ogni volta che mi parlava di lei e dei suoi sentimenti. Ma non posso dare neanche la colpa a lui se lei non mi ama. Eh si, difatti anche io sono innamorato di Winry da sempre. Purtroppo non ho mai avuto possibilità e anche se ho cercato di togliermela dalla testa non ci sono riuscito. E adesso sono qui a pensare che nella camera di Ed, loro due staranno sicuramente a baciarsi dopo che nee-san gli ha rivelato la verità e questo fa un male cane.
Sento un dolore lancinante all'altezza dello stomaco e non riesco a farlo smettere. Chiudo gli occhi con la speranza che mi colga il sonno in modo da non sentire più nulla, ma il destino mi è avverso e sono sveglio come un grillo. Mi porto una mano sugli occhi e un sorriso nervoso si dipinge sul mio volto. Quanto sono scemo! Non so come mai mi ero fatto delle inutili illusioni su noi due, eppure lei non ha mai dimostrato di tenere a me come invece tiene a Ed. In fondo fino a poco tempo fa ero solo un pezzo di latta, come poteva amarmi in quelle condizioni?Diamine, io lo dico sempre l'amore fa male alla salute, evitate se potete. Mentre ancora immerso nei miei pensieri mi giro e rigiro nel letto, sento uno scricchiolio. E' la porta della mai camera che si è aperta. Ma ki può essere a quest'ora!Un ladro?di certo ne Ed ne Winry saranno troppo impegnati. Meglio tenere gli occhi ancora chiusi, non mi va di litigare a quest'ora. Eppure mi sa che alla fine mi tocca visto che colui che è entrato si è avvicinato al mio letto e ora è chino su di me. Senza pensarci due volte apro di scatto gli occhi afferando il tizio per le spalle e gettandolo sul letto bloccandolo cn le gambe. Ma trasalisco quando sento la sua voce.

??: Ehi Al ma che ti prende?Lasciami andare.
Alphonse: Winry?
Winry: si sono io!Mollami le spalle mi fai male!
Alphonse: ma cosa ci fai qui?
Winry: O///O N...niente, volevo controllare se dormivi tutto qui!
Alphonse: non sono un bambino che fai così!Puoi anche evitare. E poi scusa non eri di là cn Ed?già avete finito?pensavo che la cosa durasse di più!
Winry: p....perchè scusa cosa dovevamo fare?
Alphonse: non dirmi che quel matto non ti ha detto niente?
Winry: t...ti riferisci al fatto che lui...è innamorato di me?
Alphonse: allora te la detto!e come mai...non sei di la con lui?
Winry: è uscito a fare un giro.
Alphonse: cosa??O__O Scusa ma in che senso??come?cioè voi due confessate di amarvi e lui va via?
Winry: vedi Al...Ed mi ha si detto che mi ama e io ne sono lusingata ma...
Alphonse: ma?
Winry: io non lo amo!
Alphonse: cosa?e xkè? non dirmi che è x via della sua statura.
Winry: ma no che vai a pensare?è che...anche io all'inizio pensavo di amarlo ma in realtà mi sono accorta...che il mio cuore appartiene ad un altro ragazzo!
Alphonse: non dirmi che hai conosciuto qualcuno a Central City e te ne sei innamorata?oppure....no...non dirmi che si tratta del Colonnello Mustang.
Winry: ma cosa vai a pensare. Il ragazzo che amo ha il cuore grande come il mondo, simpatico, disponibile, dolce.....ma forte e coraggioso all'occorrenza.
Alphonse: io lo conosco?descrivimelo.
Winry: beh...capelli color del grano...occhi color ambra...fisico da mozzare il fiato....ti dice niente?
Alphonse: ma mi prendi in giro?questa è la descrizione di Edward. Andiamo Winry basta con questi scherzi.
Winry: ma allora sei proprio scemo.

Non capisco più nulla, accade tutto in un istante. Da che l'avevo intrappolata prima sotto di me adesso Lei mi aveva messo le braccia intorno al collo e stava premendo le sue caldi e dolci labbra contro le mie. Io sembravo una statua di marmo, non capivo cosa stesse succedendo, ma in quel momento volevo far tutto fuorchè capire. Lei era con me e mi stava abbracciando, il mio sogno più inconscio stava per realizzarsi. Si staccò lentamente e aprì i suoi immensi occhi color del mare e scrutando nei miei. Ci fissammo così per qualche istante che sembrava una eternità.

Winry: il ragazzo che amo sei tu Al.
Alphonse: ma...insomma io pensavo....che tu e il fratellone...dagli atteggiamenti...e poi come può piacerti uno che fino a poco tempo fa era solo una inutile armatura?
Winry: il tuo corpo sarà stato anche un armatura....ma dentro, anche se in apparenza vuota, c'era un cuore che batteva forte. Il tuo cuore Alphonse. Tu eri vivo!
Alphonse: sicura che questa....sia la tua decisione?Sicura che poi non ti pentirai di aver scelto me invece che Ed?
Winry: ci sono due cose sicure nella mia vita. Una, è che io sarò x sempre una costruttrice di Automail e non cambierò mai il mio lavoro. L'altra...è l'amore che provo per te. Io ti amo Al. Anche se ti ho sempre amato, credevo di non essere corrisposta e ho represso i miei sentimenti in un angolo sperduto del mio cuore. Poi molti gesti che forse tu facevi inconsciamente , mi hanno dato la speranza. E stasera...quando Ed mi ha dichiarato il suo amore e stava per baciarmi...in lui vedevo sempre il tuo volto. Non ce la faccio a vivere senza di te.

In quel momento le parole non servivano a nulla. L'unica cosa che potei fare era stringere Winry tra le mie braccia e amarla come non avevo mai fatto in quei 16 anni. A quella notte, ne susseguirono altre di amore intenso misto alla passione e ora siamo qui, nel nostro letto, dopo aver fatto l'amore, a coccolarci come due ragazzini, come quella volta. Ora siamo adulti e siamo sposati...abbiamo una famiglia. Ma ogni volta che entriamo in contatto sento che il mio legame per te non si è affievolito neanche un pò!Scosto leggermente le coperte e ti osservo dormire. Socchiudi leggermente gli occhi e mi baci per poi sorridermi. Ti ricordi cosa ti dissi quella notte di 10 anni fa?Ti dissi che anche io avevo una sola certezza nella vita...quella di amarti. E che ti avrei amato per sempre. Penso che quella certezza, dopo che è divenuta realtà, continua ad esistere. La certezza che io e te....staremo insieme per sempre.


FINE

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Miha