Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: LORIGETA    16/07/2008    4 recensioni
I pensieri di Cloud dopo la morte di Aeris.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giglio.

 

 

 

 

Cammino a passo lento in un groviglio di vegetazione; non riesco a dire niente, se fosse possibile vorrei chiudere gli occhi, vorrei che anche la mia vita finisse in questo istante, con te stretta tra le mie braccia.

Ti tengo appoggiata al mio petto, vicina al battito agitato del mio cuore, e provo sgomento nel sentirti fredda, rigida, prigioniera della morte.

Provo rabbia.

Con voce mutata dalla dolcezza ti cullo lentamente e in ogni movimento delle braccia c’è tenerezza, c’è amore, c’è rimpianto.

Tutto il mio essere vacilla, sto naufragando nel buio; si stanno frantumando tutti i miei sogni.

Manca poco perché riesca a colmare la distanza che mi separa dalla sponda del lago, perché m'immerga nelle profondità di quell’acqua che splende di riflessi e che s’oscura pian piano verso il centro. Decido di cedere a un folle desiderio e bacio le tue labbra fredde.

Adesso soltanto il tuo sguardo sereno riesce a darmi la forza, riesce a farmi avanzare, a inzuppare i vestiti finché l’acqua mi circonda completamente.

 Sono così forte eppure così fragile, i miei occhi brillano di lacrime; rimango a fissarti, imprimo nella mente il tuo volto, le tue labbra violacee e mi chiedo come farò senza il tuo sorriso, senza la tua voce… senza te, Aeris.

Come farò, amore?

Come posso separarmi da te?

Un brivido mi percorre interamente la schiena e d’improvviso, in uno slancio meccanico e doloroso, ti libero dalla mia stretta. Colgo un'ultima volta il tuo sguardo, prima di vederti scomparire verso il fondo della tua tomba.

Sto impazzendo, abbasso le palpebre e come in un sogno ascolto la tua voce, incontro il tuo viso, i tuoi begli occhi. 

È come se fluttuassi nell’aria, se il vento che spettina i miei capelli fosse la tua carezza; è come se volessi consolarmi, se cercassi di lenire la mia sofferenza.

Non so il perché, ma all’improvviso mi volto e le mie labbra si socchiudono in una muta esclamazione di stupore: un giglio bianco galleggia, dondolando al lieve movimento delle onde, e mi sta venendo incontro. 

Allungo una mano e lo afferro, è delicato, bellissimo, fradicio; lo odoro e mi accorgo che ha il tuo stesso profumo. E piano sussurro… il tuo ricordo non morirà mai. Ti amerò per sempre, Aeris.   

 

 

 

Fine.

 

 

 

 

 

Ciao a tutti…sono già tornata ^^ questa flash fic mi è venuta di getto e vi ringrazio per la lettura.

Grazie anche a chi ha recensito la mia prima fic : Una notte soltanto, un bacione.

Aspetto i vostri commenti, belli e brutti son tutti ben accetti.

Un saluto anche al mio ispiratore: Alan, continua a parlarmi di questa coppia e io continuerò a scrivere. TVB

 

 

Un bacio.  

 

LORIGETA ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA