Anime & Manga > Keroro Gunso
Ricorda la storia  |      
Autore: Pikachu4Ever    17/07/2008    9 recensioni
I pensieri di un keroniano, che ha capito chi è la persona che ama davvero.
[Pairing a sorpresa]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SAV SCUSAMI

Ai miei giovani occhi, tu sembravi nient'altro che la mia rivale.
Come sbagliavo.
Non credevo che tu saresti diventata così importante per me.
Tutto era partito dalla scoperta che il mio Gunso-san aveva già una fidanzata, Pururu.
Mi sentii male... l'oggetto della mia adorazione era già impegnato.
Ed allora capii che avevo degli atteggiamenti fin troppo omosessuali, derivati da quella che era una semplice ammirazione.
E capii anche che ti avevo trascurato... tu, i tuoi modi gentili, i tuoi frequenti sorrisi.
Con me non ti sei mai arrabbiata, ed io non ho fatto altro che trattarti male.
Sono un cretino, non credi?
E' vero, non ti biasimo se lo pensi.
In fondo non sono che un immaturo keroniano di dodici anni... come potevo capire i miei veri sentimenti?
Mi ricordo quando ho avuto una cottarella per Sayuri... lì ebbi dei dubbi sul mio 'amore' per il Gunso-san.
E mi pento di averli avuti con una sconosciuta e non con te.
Ripenso al mio ex-apprendista Taruru, e sorrido.
Almeno non ha ereditato la mia tendenza sessuale ambigua, ed è felice su Keron con Karara, non più amorosamente indecisa come un tempo.
Ricordo che non ti ho conosciuta quando arrivasti su Pekopon... Probabilmente, se l'avessi fatto non ti avrei trattato così.
Ti trovai con il mio Gunso-san a vedere film sentai... in cui veniva posta grande enfasi al romanticismo.
Vorrei tanto vederli con te, ora.
Mi avvicino a te e, con la tua ingenuità, mi chiedi "che c'è Tamama?"
"Mois... scusa" dico, abbassando lo sguardo per l'imbarazzo.
"Eh?" fai ingrandendo quei tuoi occhioni che in passato avevano solo la mia gelosia, che adesso mi soffermo a guardare le mille sfumature che hanno.
"Scusami per tutto quello che ti ho fatto finora..."
"Scuse accettate, come dire... non me la prenderei mai!" sentenzi.
Ti abbraccio ad una gamba: dannazione all'altezza dei keroniani...
Tu sembri capirmi e ti abbassi, permettendomi di abbracciarti come una persona normale potrebbe fare.
"Ti voglio bene, Mois" dico sorridendo, felice di aver compreso per bene i miei sentimenti.
"Anch'io" mi rispondi iniziando anche tu a sorridere.
Ho capito che ti amo, Mois... e d'ora in avanti te lo farò capire.

********************************************************************

Era da un pò che non scrivevo delle fic su Keroro, e la sezione è mezza abbandonata... male, molto male U.U! Questa che scrivo è la mia prima TamaMois, coppia strana che mi è iniziata a piacere da quando ho letto il numero 14 del Manga U.U! Spero vi sia piaciuta, grazie di aver letto e lasciate un commento se vi va!
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu4Ever