Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Hermit_    22/04/2014    2 recensioni
-Cosa vuoi esattamente?- Chiese il signor Swan,ancora terrorizzato di fronte a Edward che sghignazzò impercettibilmente.
-Tua figlia.- 

Bella non è una ragazza normale,è speciale.Ha dei poteri soprannaturali molto utili ad una banda di Vampiri.
Il signor Swan ,nonchè padre di Bella ,dopo un contratto con questi vampiri è costretto a cedere la propria figlia nelle mani dei Vampiri,capitanati da Edward Cullen.
Cosa nascerà tra i due esseri immortali? Sarà l'inizio di una grande storia d'amore ?
...
REVISIONATO FINO CAPITOLO 3
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




                                                  Image and video 
hosting by TinyPic


                             

             LOVE CONTRACT


                Capitolo nono (parte seconda)


Bella si girò lentamente e con estrema calma verso di lui. Lo guardava intimorita e con un pizzico di paura negli occhi, ma il mento era guizzato in avanti in segno di superiorità. Non riusciva ad abbassare lo sguardo per paura che si perdesse qualsiasi movimento del suo assalitore.
-Quindi? Se pensi che io accetti di stare dalla vostra parte ti sbagli di grosso.- Era la verità,ormai per lei era deciso: avrebbe aiutato solo e unicamente i Cullen. Voleva riferirlo anche ai licantropi quella stessa sera. Non poteva tradire Edward o un qualsiasi componente della loro famiglia dopo tutto quello che le avevano dato,e a come le erano rimasti amici. Semplicemente... non poteva.
-Infatti non puoi decidere,semplicemente lo farai,mia cara. Adesso,dovremmo capire come riuscire a uscire di qui.- Fece guardandosi intorno. C'era una finestrella nascosta da un accappatoio,Bella sperò che quel ragazzo non la vedesse.
Decise di prendersi del tempo: -Come ti chiami?- Chiese con un finto tono interessato.
-Vedo che hai capito da che parte ti conviene stare,ragazzina. Mi chiamo James e.. Ah! Non ci speravo quasi più in una finestra dentro questo rottame di bagno!- Esclamò sorpreso fissando l'accapatoio che copriva quasi del tutto quella finestra.
Bella sospirò sconfitta. Ecco,questa era la fine,se lo sentiva dentro.
Mentre lui cercava di capire come togliere o aprire l'anta della finestra,dando le spalle a Bella,lei cercò di acchiappare dalla tasca le chiavi della porta del bagno. Ci pensò all'ultimo,ma a causa di un movimento brusco le chiavi scivolarono direttamente nelle mani della ragazza. Le accolse con un sorriso vittorioso e si girò a inserirle nella serratura.
-Cosa credi di fare?-
Game over.
Dopo di questo le strappò dalle mani le chiavi con un gesto stizzito, mentre lei vedeva piano piano tutte le sue speranze svanire come polvere.Puff. Ironico,vero?
-Lasciami andare!- Gridò non appena sentì le mani di quel viscido prenderla dai fianchi e spingere per farla uscire dalla finestra. -Edward! Edward! Aiuto! Aiutami!- Si rivolse a lui sapendo che era da poco uscito dalla sua stanza,ma perse le speranze quando nemmeno il tipo....James,le chiuse la bocca. Ciò significava che non gli importava se sentissero o magari..magari..non si sentiva davvero nessun rumore chiusi in quel bagno. Da subito provò a dimenarsi,seppur sapesse non servisse a niente.
-No! No! Non voglio! Non starò mai dalla vostra parte!- Quel tizio le faceva paura. Ma perchè tutte a lei? Non bastavano già quei licantropi? Beh,era anche vero che gli conosceva a loro e si era fatta ingannare da questo,ma.... non era comunque giusto! Perchè tutti dovevano obbligarla?!
-Stai zitta e sali.-
Bella indugiò qualche secondo smettendo di gridare e pensando a qualche soluzione che l'avrebbe aiutata a salvarsi.
-Giuro che se non ti muovi ti ci butto io di sotto.- La voce di quel ragazzo la fece trasalire,e goffamente si costrinse a fare un bel salto per giungere dall'altra parte. Non era mai stata brava in ginnastica.
Saltò con un balfo non goffo,ma goffissimo,cadendo quasi rovinosamente per terra. James fece in un attimo essendo molto agile e poi si ritrovò a prendere dal braccio Isabella per far in modo che non cadesse sul terreno.
Se la portò sopra come un sacco di patate e poi si mise a correre a velocità della luce. L'aveva già vista quella scena,chissà come mai. Stette zitto quasi tutto il tempo lui,mentre Bella già si stava arrabbiando.
-Dove stiamo andando?-
-Oh,lo vedrai,tesoro.- Disse con pura cattiveria.
-Non mi arriva il sangue alla testa.- Commentò dopo poco.
-Ti arrangi,problemi tuoi.-
Che antipatico,si disse Bella.
-Stiamo per arrivare.-
Bella si guardò intorno disorientata per qualche secondo,poi lo guardò con aria interrogativa e la fronte corrugata,con un dito che stava ad indicare il paesaggio:
-Questo sarebbe il posto?-
-Sì,fattelo bastare. Noi viviamo qui.-
-Ma ... questa è una foresta!- Aveva gli occhi e la bocca spalancati dall'incredibilità. Almeno i Cullen erano stati gentili con lei all'inizio.
Non si sentì arrivare nessuna risposta ma poco dopo un altro ragazzo venne fuori dai cespugli. I capelli erano delle lunghe treccine nere. Se non fosse stato per gli occhi spropositamente grandi e il fatto che fosse un vampiro,forse Bella lo avrebbe trovato addrittura simpatico,di vista.
-Oh,oh,chi si vede. Bel bocconcino,mi chiedo come abbiano fatto i Cullen a lasciarsela fugire così di fretta...- Riflettè il ragazzo. Poi le prese delicatamente la mano,porandola alle labbra e baciandola piano. Cosa che sorprese Bella; che cavolo significava quel...quel....bacia-mano?!
Lo guardò scandalizzata ma poi pensò bene a che cosa avesse fatto. Probabilmente stava controllando il suo sapore del sangue.
Bella ebbe i brividi a quel pensiero,ma non ne aveva motivo,finchè sarebbe servita a loro,sarebbe rimasta viva. Era poco ma sicuro.
Chissà quanto tempo ci avrebbero messo la famiglia dei Cullen ad accorgersi della sua "scomparsa", a quel punto forse l'avrebbero andata a cercare e l'avrebbero portata via di lì. Oh,se lo sperava. Non aveva avuto nemmeno una possibilità di scelta,la cosa che la preoccupava era sostanzialmente questa. Anche se in realtà erano tutti suoi nemici,nessuno escluso, eppure vicino ad Edward si sentiva più al sicuro... più rispettata... più amata.
Scosse la testa impercettibilmente come risvegliandosi da una lunga dormita. Probabilmente lui l'aveva trattata bene solo per non farla scappare e avercela dalla loro parte,magari...magari non gli importava nulla di lei. Quindi non doveva pensarci.
-Per oggi staremo qui. Dobbiamo trovare un altro luogo dove stabilirci, quando i Cullen si renderanno conto che non è più in casa loro,penso che andranno a cercarla. E se ci trovano... siamo fritti. Perciò dobbiamo spostarci da qui.- Concluse il ragazzo che l'aveva rapita, James.
-Cercheremo sta notte dove andare,manca ancora tanto tempo al giorno. Io rimango a controllare che Isabella non scappi.-
Dopo che tutti si furono disposti per trovare un posto dove stabilirsi e dopo che quello dai capelli neri si fosse appostato ai margini della foresta e quindi lontano da Bella,lei decise di accuciarsi di fianco ad un albero. Tanto possibilità di fuga non ne aveva.
Le sfuggì uno sbadiglio e cercò di riscaldarsi solo con le braccia,ma faceva davvero freddo, e non era in forze per usare poteri. Si sentiva davvero debole,troppo,troppo,troppo,debole.
. Il suo ultimo desiderio prima di dormire fu avere di fianco a sè Edward,che l'abbracciava e la proteggeva da qualsiasi altra persona le avrebbe fatto del male. Non sapeva cos'erano questi improvvisi cambiamenti di opinione verso Edward ma c'era qualcosa che non le permetteva di allontanarsi da lui,qualcosa che non le permetteva di ferirlo,qualcosa che lo collegava a lui.
Non era amore. Ma allora cos'era?



Ehm... lo so che è corto,ma è la seconda parte del nove. Che era composto da due parti,quindi è normale farlo un po cortino. Cooomunque,avete visto quanto sono brava a pubblicare in fretta? Yeah yeah. :*
Comunque,vi lascio lo spoiler del prossimo capitolo (che non è ancora finito quindi non prometto nulla),e vi saluto ragazzi. Ciao ciaoo!

SPOILER DEL PROSSIMO CAPITOLO :

-No,aspetta.- Strattonò il braccio dalla sua presa e si guardò intorno. -Dove mi vuoi portare?-
Lo sguardo che le rivolse Jacob la fece impallidire: era impaziente,preoccupato,forse anche arrabbiato.
-Ma... ti sembra il momento?!-
-Sì! Se mi porti via promettimi di riportarmi da Edward!-
Jacob le rivolse uno sguardo sconcertato. -Ma che dici?! -
-Solo così verrò.-






   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Hermit_