Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: verop96    22/04/2014    1 recensioni
Io Katniss Everdeen, la ghiandaia imitatrice colei che non è mai sicura di se stessa e di quello che fa, sono diventata mamma!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bimba Mellark, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avrei mai pensato di diventare madre, sono sempre stata terrorizzata da questa idea. Io Katniss Everdeen, la ghiandaia imitatrice colei che non è mai sicura di se stessa e di quello che fa, sono diventata mamma!
Ebbene si, dopo molti anni ho acconsentito a questa richiesta di Peeta, lui ha fatto tanto per me e io dovevo ripagarlo in qualche modo. All’inizio quando ho scoperto di aspettarla ero terrorizzata, avevo paura per lei, dopo tutte le persone che ho perso avevo il terrore che non ce l’avrebbe fatta neanche la mia bambina. Ma come al solito Peeta è riuscito a tranquillizzarmi, non so come faccia a prendere tutto “alla leggera” dopo tutto quello che gli è successo. So che non tornerà più il Peeta dei primi Hunger Games, Capitol City l’ha cambiato ma lui con la sua forza sta sempre cercando di tornare quello che era un tempo.
Quando gli ho detto che aspettavamo un bambino era al settimo cielo, come biasimarlo, tenere testa a una come me è una grande battaglia!
Anche lui ha avuto i suoi “momenti no” aveva paura che con le sue crisi causate dal depistaggio facesse del male al nostro bambino. Io ho cercato di tranquillizzarlo il più possibile, certo non sono brava con le parole come lui però lui crede in me e io credo in lui e grazie a questo siamo riusciti a superare tutto. Ho provato a rimanere forte per tutta la gravidanza, anche nel momento del parto, anche se ero letteralmente terrorizzata per la mia bambina, ho pensato per tutto il tempo che se Peeta ce l’ha fatta e ce la sta facendo tutt’ora a “tornare” da me, anche io potevo superare questa cosa per lui.
La mia vita è migliorata da quando c’è lei e anche quella di Peeta, non posso dire che i miei incubi o le sue crisi siano passate, no quelli ci sono sempre a tormentarci, però adesso che abbiamo la nostra bambina riusciamo a combatterle meglio.
Questa mattina ho lasciato la bambina con Peeta mentre io sono andata un po’ a caccia, è da un sacco che desideravo farlo di nuovo. Da quando non c’è più Gale ci vado molto raramente, quei boschi mi ricordano troppo la nostra amicizia, ormai passata e finita da un pezzo. Cerco di affrettarmi per arrivare a casa e salutare la mia bambina e il mio adorato Peeta. Non so se sta dormendo dunque cerco di non fare molto chiasso. Però all’improvviso sento un rumore, all’inizio mi spavento un po’, i miei sensi sono sempre attivi, però poi capisco che è la voce di Peeta che parla con qualcuno, cerco di avvicinarmi alla sua voce e vedo che sta parlando con nostra figlia.
<< Sai che sei la bambina più bella e dolce del mondo? >> Gli dice, cerco di trattenere le lacrime e continuo ad ascoltare.
<< Si, non so come farei senza di te, mi dai un sacco di forza amore mio, ti ho desiderata tantissimo che adesso mi sembra un sogno che tu sia qui, dobbiamo ringraziare di nuovo la tua bellissima mamma. >>
Non riesco più a trattenere le lacrime dunque decido di entrare e piano piano abbraccio Peeta da dietro, rimane del tutto spaesato, non si aspettava che stessi ascoltando fuori dalla porta infatti diventa tutto rosso, Lui Peeta-faccio dichiarazioni da far svenire-Mellark è diventato rosso.
<< Katniss che fi fai qui? Stavi ascoltando? >> dice molto in imbarazzo.
<< Volevo rientrare prima per salutarvi e farvi una sorpresa e mi sa che ci sono riuscita alla perfezione >> dico con un sorriso che mi arriva da un orecchio a l’altro.
Peeta non dice una parola, mi abbraccia e basta, ma io so già che mi sta dicendo grazie per tutto. Prendo in braccio la nostra bambina, le do un bacio sulla guancia e la inserisco nell’abbraccio mio e di Peeta.
Io e Peeta ci guardiamo negli occhi e so esattamente che stiamo pensando la stessa cosa: anche se ne abbiamo passate tante non potevamo desiderare una vita migliore di questa. 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono tornata! *cori da stadio* ahaha no sto scherzando! 
Questa one shot mi è venuta in mente dopo un lungo studio di Petrarca D: dunque immaginate la mia felicità a studiare il nostro caro Francesco Petrarca.
Non so che grande schifezza ne sia uscita, comunque spero che vi piaccia.. come sempre vi dico di lasciare delle recensioni ma grazie anche a chi leggere "in silenzo". Approposito di questo vorrei ringraziare le persone che hanno letto l'altra mia One shot "Diventerai papà" c'è solo una recensione ma non sapete la mia gioia nel leggere 408 visite, mi state rendendo la ragazza più felice del mondo. E so che sempre stupido ma io non sono sicura di me stessa e vedere che vi stanno piacendo le mie fanfiction mi rende felice, dunque grazie a tutti <3 
Adesso me ne vado non preoccupatevi ahahha, vi amo a tutti e mi raccomando recensite per fatemi sapere il vostro parere :)
La vostra Vero :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: verop96